Maledetto Alcool!
di _SamanthadettaSam_

11/02/13, ore 14:39

Dillo! Pensavi di esserti sbarazzata di me, vero!? Bè, quello non succedera mai! *Risata malvagia*
*Si calma*
Devo dire mia cara Sam che all'inizio mi hai fatto prendere un colpo!
Cavolo, sapere che Jo non sta andando d'accordo con Brick per me è, è...
peggio di morire! Speriamo che stia calma!
Comunque perchè Alice non è più la dottoressa di Jo? Va bene che si sarà arrabbiata ma è sempre
il suo dottore! Comunque sono sicura che quello nuovo, anche se ha fatto morire il bambino dell'amica di Jo (cosa che mi
ha lasciata di stucco), la tratterà bene, perchè se no, io ho già pronta una mazza e Jo un coltello, perciò siamo a posto! ^_^
Che dolce che è Brick! (Che dolcinottero direbbe Beth in una stagione del reality che non ricordo in una puntata che non ricordo)
ATTENZIONE!
Hai scritto "Disse il sondato" invece che "Disse il soldato" e per questo sono felice!
Ti starai chiedendo perchè sono felice, bè semplicemente perchè trovare un tuo errore, di battitura, è come vincere alla
lotteria!
Non ne fai neanche uno! A differenza di me!
Comunque non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè una bambina di Jo dovrebbe chiamarsi Samantha! Non è giusto! *Si mette a piangere*
A questo punto spero che siano maschi! Però pazienza la storia è tua, me ne farò una ragione!
A proposito....
Jo sta per partorire!!!!
*Sviene* *Arriva Scott con un secchio di acqua gelata pura presa al Polo Nord e ma la butta in faccia*
Ah!!! Freddo, tanto tanto freddo! Bastardo!
Scott: Almeno ti sei svegliata! Ed impari! La prossima volta non mi metti in gola un broccolo!
E' stato un mese fa! Comunque è stato divertente...
Mi dispiace ma la recensione finisce qui.
Capitolo corto, ma bello, recensione corta, ma brutta!
Ora sparisco! Goodbye!

Nekomata 42

07/02/13, ore 23:29

OMG OMG OMG !!!!!! Stanno per Nascere :'D
Oh Cavoli.. sn così eccitata ke .. ke.. " esplode in tanti piccoli pezzettini"
LOL
cmq finalmente sta per arrivare il capitolo tanto atteso :D
speriamo che vada tutto bene il parto di Jo.. sn preocupata per quello ke succederà..
speriamo il bene :)
Buon Viaggio e Aggiorna subito

07/02/13, ore 22:53

Mmmmm, Samantha Samantha Samantha...
Sono sicura di averlo sentito da qualche parte, ma dove?
MISTERO!
...ma è una specie di messaggio subliminale per dire che saranno femmine?
Peccato, io li volevo maschi...sono figlia unica, ma ho sempre desiderato un fratellino:-(
E perché le femmine, dai 4 ai 7 o 8 anni sono terribili, piangono per qualsiasi cosa e fanno le principessine...INSOPPORTABILI!
(Non tutte naturalmente).
Insomma, non ce la vedo Jo con due simili.
Aggiorna presto, che questa fic crea dipendenza:-D
Bye,
Shaya21

07/02/13, ore 20:46

ciao!! allora, devo dire che amo questa storia *^* nelle preferite, ricordate e seguite ;) i personaggi sono molto IC, Brick è il solito pasticcino (?) e Jo è davvero mooooolto orgogliosa!
non vedo l'ora del decimo chappy :D
un bacio, e alla prossima :3
francy

07/02/13, ore 17:54

AAAAH ommioddiommioddio ecco adesso nascono che bello!!!!
buone vacanze, Sam!! ma allora il nome samantha è come te fossi tu? :DDDDD
a prestissimo e buon viaggio!! XD (sigh, ke fortunata..)
ciaooo!! ;)
izzy <3

07/02/13, ore 15:27

Ciaooo!Bello questo capitolo anche se un pò corto..ma comunque stupendo!Come è dolce Brick *-* ,non vedo l'ora di leggere il seguito!A prestooo ;D

07/02/13, ore 14:31

Ciao Ogghy!!!
Questo tuo nuova capitolo é corto
ma molto carino ^ ^
Non vedo l`ora di quello che suuccederá
il prossimo capitolo!!!
Ma mi tocca aspettare ancora qualcge giorno!!!
Ma ce la faró!!!
*inizia a deteriorarsi dopo pochi secondi*
ciao!

Lady LaLa

23/01/13, ore 17:16

Tanti auguri, anche se in ritardo ^^ Ho potuto leggere solo ora il capitolo...
Anyway, uhm... Da dove iniziare?
Ecco, dal presupposto che NON VEDEVO L'ORA CHE BRICK TORNASSE!!1! E quindi sono stracontenta di vederlo accarezzare il pancione di Jo, dirle ingenuamente che Calamity gli aveva morso la spalla, che non era ubriaco quella sera e che, soprattutto, SIA CON JO.
(Quando ho letto del morso sulla spalla varie fantasticherie sono andate in play nella mia testa)
Che bello il modo in cui Brick, malgrado non possa saperlo per certo, sia convinto che i figli siano suoi. La tenerezza fatta a persona! E' un biscottino!

Ok, la parte idiota della recensione l'ho scritta, adesso tocca a quella un po' più seria...
Uhm, nessun errore di battitura (se non un accento che, ho notato, di tanto in tanto ti dimentichi di mettere, ma chissenefrega), scritta bene, tempi verbali a pasto, IC completo, e il tuo solito stile liscio e scorrevole.
Complimentissimi, as always, e al prossimo capitolo!

Dottoressa Alice Smith

P.S.: che shock quando ho saputo che la nostra dottoressa preferita è la madre di Zoey .__.

22/01/13, ore 21:20

finalmente un nuovo capitolo...
finalmente Brick sa dei suoi piccini :3
" lo trovo dolcissimo"
e cmq .... BUON COMPLEANNO " in ritardo .__. "

raffredore? e ke sarà mai .. io mi sn presa un virus intestinale .__.
aggiorna subito .. sn curiosa di sapere se nasceranno :3

21/01/13, ore 22:25

ciao!Allora, prima di tutto... tanti auguri di buon compleanno!!! Spero che tu lo abbia passato davvero bene!! :D Seconda cosa... come stai? io mi sono presa il raffreddore... e proprio in questa settimana!! il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Attendevo questo momento ( ovvero quello in cui i due protagonisti parlano :) ) da un sacco di tempo e quello che è successo ha soddisfatto davvero le miei curiosità... anzi le ha superate!! Brick è stato davvero molto dolce.... poterne incontrare uno come lui!! beh, che altro dire? ti auguro ancora un buon compleanno!
baci e alla prossima,
mary <3

21/01/13, ore 21:36

Auguri, auguri, auguri, auguri! 100.000.000.000 di auguri!
Che cavolo! Il regalo dovevo farlo io a te non tu a me con questo capitolo MERAVIGLIOSO!
E io che ho riletto tutta la storia (come faccio sempre) prima di arrivare al quel capitolo!
Me ne pento! Chiedo perdono! * Si inginocchia*
Però la dovrei smetterla di leggere con la musica a palla nelle orecchie! Non riesco a capire niente!
Questo è il capitolo più bello, più toccante, più entusiasmante di tutti! Ma non solo di questa storia ma di tutte quelle scritte al mondo!
( Incluse Iliade, Odissea, ecc... )
Non resisto, non posso resistere!!
* Sviene* * Arriva il suo cane e le fa la respirazione bocca a bocca * * Si risveglia *
Grazie mio eroe tu sei... * Si accorge che è il cane *
Ah!!!!!!!!!!!!!!!!
Via di qui!
Cane/Birba: Lo fatto per una razione extra di croccantini! Di te non me ne frega niente!
Ma chi l'avrebbe mai detto!
Comunque adesso Brick vive a casa di Jo, giusto? Evviva!
Hai ragione, è troppo puccioso!
No, no e ancora no! Brick e Jo DEVONO sposarsi! E no, no e di nuovo no, Brick ha il dovere e il diritto di vedere i suoi figli!
Comunque, Brick sa cucinare!? Non so il perchè ma non mangerei quello che cucina lui per niente al mondo! XD
L'ultima parte e a dir poco FANTASTICA!
Jo che resta bloccata nella vasca e chiede aiuto a Brick! Chi te la suggerita questa? Voglio saperlo!
* Prende coltello * Dimmelo! Ne vale la tua vita! Ho abbastanza coraggio da ucciderti il giorno del tuo compleanno!
Comunque lo sai che venerdì e stato il compleanno di un mio caro amico?
Scott: Gli interessava, stanne certa!
Che vita da cani che faccio!
Povero mendicante scemo e deficente che cosa vuoi?
Scott: Romperti le palle! *_*
Grazie, sei un amico! Non sono neanche in vena!
E sai perchè? Perchè devo chiudere la recensione! Non so che altro dire!
Domani ho la verifica di Inglese e non ho ancora ripassato! E poi c'è mia mamma che mi guarda in un modo che
non promette niente di buono.
Scott: * Dorme *
Sam mi presti una mazza da golf? Se non ce l'hai va bene qualsiasi cosa ti capiti a tiro!
Vebbè ti saluto, ti ripeto " BUON COMPLEANNO ", non ti stresso più e ti chiedo:
Ma la storia è finita? (Scusa l'ingnoranza più pura, non è che ne vuoi un po'? Vendo a 10 euro al chilogrammo!)
Ciao! E scusa la recensione corta più del corto!
Nekomata 42
P.S. Tu dove abiti? Io in Piemonte, in provincia di Alessandria. Se non vuoi rispondere fa niente. ^_^
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 09:40 pm)

21/01/13, ore 20:20

AUGURI SAAAAAMM!!!!!!!!! (palloncini e trombette XDDD) mammamammammamma!!!!!! questo è in assoluto il capitolo + bello della storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xò mi dispiace x il tuo raffreddore, è la cosa + insopporlabile del mondo..guarisci presto! intanto t faccio ancora 10000 complimenti x qst capitolo ;)
domandina...la storia finisce qui??????? T.T
(occhioni da fumetto)
baci baci e happy birthday to youuu!!!!!!!!!!!!
tivibbì!
by izzy <3

21/01/13, ore 20:14

Holàà! Sono davvero contenta che tu abbia continuato,questa storia la adoro! Comunque auguri di buon compleanno! XD Aggiorna presto :)

21/01/13, ore 17:55

Eccomi.
Sono pronta a recensire.
Allora era vero quando mi hai detto che averesi aggiornato  molto presto.
Da oggi in poi devo crederti sempre XD.
Oggi è i tuo compleanno e io non ne sapevo niente,bhè vuol dire che i miei auguri saranno speciali.
*Prende una torta glassata di rosa con su scritto Happy Bday Battona* Ecco questa torta è stata fatta da mio fratello si vede dalla bella scritta HAHAHAHAHA.
Aspetta non è ancora finito*prende un cartellone con gli auguri* Ragazzi prendete e mostratelo a tutti.
Ecco qui penso sia stato un buon augurio di compleanno.
Passando al capitolo è fantastico.
Finalmente si sono incontrati.
Certo che Jo è incontentabile non le piacciono i tipi come Scott nemmeno quelli come Brick allora sto seriamente pensando sia lesbica.
Che dire troppo dolci,che accarezzano il pancione,li adoro,di solito non mi piacciono tanto come coppia,ma in questa FF li adoro
Cara mia ho trovato un errore:Hai scritto sbruffo,invece di sbuffo,è molto grave questo XD.
Allora io vorrei un ragazzo come Brick quindi Jo puo anche metteresi da parte.
Adoro questo capitolo
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

21/01/13, ore 14:31

Questo capitolo era impossibile non recensirlo.
Perdonami, seguo la storia dall'inizio ma mi sono iscritta da poco, a scuola è tempo di verifiche..insomma, sono parecchio incasinata:-)
Bellissima fic, una delle più belle che abbia mai letto nel fandoml
Concordo, Brick è tenerissimo, uno dei miei personaggi preferiti, anche se personalmente preferisco Jo, ci somigliamo parecchio come carattere.
L'unica differenza è che io sono pigrissima, mentre lei è fin troppo iperattiva.
A conclusione: aggiorna subito, me tanto curiosa:-)
Bye,
Shaya 21