Il dubbio atavico
di Ilarya Kiki

E io che speravo si scoprisse alla fine il vero sesso di Crona...
Vabbè comunque secondo me è maschio ! :33
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 07:15 pm)

beh..direi che è evidente..almeno lo è per me: chrona è un maschietto. altrimenti xk la patty si sarebbe scioccata? insomma, vede tutti i giorni ragazze nude, quando va a farsi la doccia, e avrà visto la sorella centiania di volte, no? ergo, se si è scioccata è xk ha visto cose che normalmente nn vede..un mascio! ^^ povero kid mio..beh pazienza, vorrà dire che gli rimango sempre io <3

Sicuramente mi ha divertita come ha divertito te. ESILARANTE!
Hai costruito ottimamente anche il finale. ;)

Ahahah Adoro la tua storia.
Povera patty traumatizzata!
Per me Crona è un maschio e ho una teoria:  Crona dice che non sà come comportarsi con le ragazze, ragnarok gli chiede  se non vorrebbe giocare con i suoi capelli riferendosi a quelli di maka). In soul eater not quando maka vede la ragazza con i capelli neri (non ricordo il nome) dice una mia simile! (o qualcosa del genere, riferendosi al fatto che non hanno tette) ma siccome con Crona non ha fatto lo stesso, per me è maschio.
Ok, dopo la mia teoria contorta, ti saluto!

Ahahah complimenti ^^ il finale perfetto!
Bravissima, Kiki-chan!! :D
Peró uffi è già finita... Mi ci ero affezionata u.u... Pazienza, mi è piaciuta finchè è durata e sì, mi sono divertita moltissimo!! <3
Grazie tante per aver messo questa fic mi ha fatto molto piace leggerla, ho riso come una matta e mi sono incuriosità parecchio ;D
Ammetto che appena ho letto "Fine" ho detto "COSA?????" poi ho riletto la parte finale e ho sospirato "Okay, mi è piaciuta :)"
Sul serio, mo' è piaciuta moltissimo la tua scrittura, le tue idee e il finale sorprendente! *0* spero che scriverai qualcos'altro e io lo leggerò! ^w^
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

dannazione e stradannazzionissima,tu,crona,patti,kid,maka,ragnarok e questa fic,a questo punto l'unica possibilita è portare medusa o crona( o anche patti) su trenzalore,devo solo trovare un tardis,ma per fortuna il dottore mi deve un favore,non mi resta che chiamarlo e porre fine a questa storia.

29/08/12, ore 21:05

ahahahahhahahahahahah,sei fantastica,quindi patty ha avuto l'idea risolutiva,ah,non vedo l'ora di vederla a fare la doccia con quel poverazzo di crona(per me è maschio),pero proprio,se non ci riesce lei,non ci riesce piu nessuno(a meno che non arrivi il dottore e porti crona o medusa su trenzalore)

29/08/12, ore 12:55

IO. CREPO. QUESTA. STORIA. È. BELLISSIMA. HAHAHAHAHA ODDIO.
Povera Crona - per me è femmina lol
Riusciranno i nostri eroi a risolvere questa imbarazzante situazione? Oddio, l'idea di Patty è molto... be', non oso immaginare come si svolgerà il tutto! D:
Amo questa storia anche per la dose abbondante di CroKid. Awww CroKid ovunque! (: Tanto amore, sì. v.v
Ebbravo Kid, si offre volontario, eh? ;) Immagino ch gran sacrificio sarebbe stato, per lui. lol

29/08/12, ore 10:53

ahaha ke capitolo imbarazzante e assolutamente esilarante....sopratutto la parte '' io nn porto mutande '' ke ma stai scherzando ki va in giro senza mutande ? -.-
e l'idea di patty ce l'avevano tutti in testa ma per l'imbarazzo nn lo dicevano
e quando passano marie e stain e li sentono ...oddio ke imbarazzo io sarei scappata come un fulmine....>.<
comunque bellissimo capitolo alla prossima !!!
ciauu ^.^

29/08/12, ore 10:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Non ce la faranno mai a scoprirlo!! xDDDD è impossibile...
Kiki-chan, secondo te, è maschio o femmina Chrona???? O.o io proprio non lo so.... BOH O.O
Il capitolo: bellissimo capitolo, come sempre!
Povero BlackStar, una volta che fa tutto in silenzio poi deve esplodere... U.u"
Tu non hai idea di quanto ho riso appena ho letto che non aveva le mutante!! AHAHAH!! E ho avuto la stessa reazione di BlackStar: "MA COME SI FA AD ANDARE IN GIRO SEMZA MUTANDE?!" mia madre ha sentito e mi ha rivolto uno sguardo tra lo stranito e lo sconvolto e mi ha detto "Chi va in giro senza mutande?!?!" ahahaha... Insomma, l'ho sconvolta ^^''
Coooomunque, sono mucho curiosa del seguitoooo!!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederààà!!!

18/08/12, ore 11:33

Sìsì, decisamente: c'è da scompisciarsi dalle risate! Che splendida delusione, il tentativo di Kid!

18/08/12, ore 11:20

Davvero divertente "Il dubbio atavico"! Poi ci serviva un po' di sana idiozia da intervallare alle altre tue storie "serie" e composte. Anche lo stile -giustamente- l'hai adattato al genere, riuscendo in pieno! Ho trovato comunque qualche errore grammaticale, tipo "cieco" senza i. Magari stai attenta a darci una seconda letta prima di pubblicare ;)
Brava sorellina, le tue storie mi hanno da sempre appassionata. Anche quelle più stupide! Ora proseguo curiosamente nella lettura...

09/08/12, ore 12:37

La tua storia mi piace tantissimo. Bell'idea rubargli le mutande ahahha, Se non riescono possono sempre regalargli il gioco di pokemon e aspettare che risponda alla domanda del professore: SEI MASCHIO O FEMMINA? lol

09/08/12, ore 09:25

Eheheheheh @.@ *risata e faccia folle* Un nuovo piano, eh? CURIOSAAAAAA!!!!!
Kiwi-chan, (ti posso chiamare così?) la storia mi piace moltissimo e sono curiosissima del nuovo e tremendo piano *O*
Attendo con pazienza e crescente curiosità il seguitoooo!!!! :D

08/08/12, ore 20:49

casa di crona e ragnarok:
crona sta ricevando un bigliettino,"hmm,di chi sara,hemm,hemm,sta attento,i tuoi amici vogliono rubarti le mutande per scoprire cos'hai tra le gambe,guardati sempre le spalle,firmato il re dei licantropi,fenris...oh,mamma,devo correre ai ripari"
shishsisihsishsihsishs.scherzi a parte,questo capitolo è splendido,quindi neppure blair è riuscita a svelare l'arcano,bè,spero che il piano d funzioni,altrimenti resta solo chiedere a medusa(o crona l'ha gia ammazzata nel suo raptus omicida del manga)o alla levatrice che ha aiutato medusa a partorire,comunque complimenti,ciao.