I can fly up with you, because you are my pair of wings.
di CaramellaVolante

13/06/13, ore 17:56

Dopo averla letta una volta, l'ho riletta. CAROLINA...TU SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E DEVI CONTINUARE. Quest'estate scrivine un altra!!! ti supplicooooooo!!!!
anche solo il titolo dell ultimo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate! AHAHAHAHAHAHAHAHAH, sinceramente....sei fantastica e io ti adoro!

24/02/13, ore 23:58

ti prego di non cancellarla perché è bellissima:) continua please :) <3

08/02/13, ore 16:48

allora, me l'hai chiesto tu di recensire e quindi io recensisco. due paroline te le dico: SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!! tu hai un grande potenziale, dovresti continuare a scrivere ff! io non aspetto altro! "Si mise in posizione, infilò la testa e si preparò a infilare il busto, all'inizio lo lasciai fare, ma appena vidi l'ombra dell'errore gli afferrai i fianchi in modo da bloccarlo e....OH YEAH, riuscii a ottenere quella fottuta mezza onda del busto!" ma l'hai riletto!?! no perchè è meraviglioso, te lo devo dire davvero! anche se mi ruga devo dire he la tua è di certo più bella della mia!! anche se io perora ho fatto solo un capitolo ed è totalmente diversa dalla tua, sono sicura che questa ff è migliore della mia, forse una delle più belle che io abbia mai letto!!! ora però ragazzina, non montarti la testa!! fai un altra ff!! te lo ordino!

12/01/13, ore 16:24

Hei ho finito ora di leggere la tua ff ed è solo fantastica! Ti amo davvero! La tua amica dalle risate facili (vediamo se capisci chi sono) ahahah no dai è meravigliosa

06/01/13, ore 21:10

Ciao volevo sapere se eri tu l'autrice di una FF nella quale la protagonista si innamora di Zayn,ma poi capisce di essere innamorata di Harry,infatti si baciano anche,Zayn lo scopre ma la perdona.Ma quando lei capisce di essere innamorata di harry,treova una sua lettera nella quale lui le dice che è partito,andrà in una scuola in America se non sbaglio.Se non sei tu l'autrice,o se conosci questa storia mi faresti un grande favore :)) Grazie
Comunque complimenti anche per la tua FF.... :))

16/11/12, ore 22:41

AHHAHAHAHAHAH... sto ancora immaginando l'espressione di Zayn nella "parte" della spaccata AHAHHAHAHAHA ti giuro sto piangendo dal ridere... bhe nn esageriamo qualche lacrimuccia xD SONO UNA FORTE IO! xD ok, basta cmnq... è BELLISSIMOOOOOOOOO!!!!!.. povero Harry.. AHAHAHAHAH nn ce la faccio continuo a pensare a quella scena! CONTINUAAAAAAAA AL PIU PRESTOOOOOOOOOO!!! TE LO IMPONGO! ciauuuuuuuuuu :))

14/11/12, ore 15:40

Stupeeeeeendo adoro questo capitolo e non vedo l ora di leggerne uno nuovo!!! e spero non troppo tardi...
ciaooo

14/11/12, ore 15:24

Ti pregoooooo finalmenteeeee!!! io amo i tuoi capitoli!!! Mi fa morir dal ridere quando per spiegargli come si fa l'onda dici di entrare in un tubo ahhahah sei una genia!!! ti prego continua!!! NE ABBIAMO BISOGNOOO :D
Amo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Non ho nessuna critica però scrivi più spesso ti preeeego :) ciaooouoouuooo <3

23/09/12, ore 19:33

wellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! adoro la tua FF, no in effetti mi fa skifo... nn so neank exkè la leggo!..... AHAHAHAHha naaaaaaaaaaaaaaaaa skerzoooo sn drogata della tua FF, ci penso anke a scuola! quuuuuuindi, se nn vuoi farmi impazzire dall'attesa TI PREGO CONTINUA AL PIù PRESTOOOO!!!!!!!!! ah e nn è un consiglio è una supplica, fa finta ke io sia in ginocchioo davanti a te cn la faccia da cucciolo con le mani a modi preghiera... ho reso l'idea??? oooooooooook ciaoooooooooooooooo e CONTINUAAAA

23/09/12, ore 15:38

MA QUINDI ERA ZAYNN!!! ti pregoooooo!!! è bellissimooo come tutti gli altri non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ti prego!!! continua!!!!!

22/09/12, ore 22:07

ciao potresi commentare o almeno leggere e dire cosa ne pensi di una ff chiamata ^cazzo ma sei fatta di acito^ è importantissimoooo comunque la tua ff è stpenda davvero un capo lavorooooo

20/09/12, ore 22:52

Semplicemente stupendo non vedo l' ora di leggere novi capitoli per scoprire come andra a finire con " l' ignoto" compagno.

11/09/12, ore 20:21

AHAHAHAHAHAH ODDIOOOOO! è troppo bello quando lo rincorre ahahahahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo TI OBBLIGO A METTERLO SUBITO! no... ok... nn ti obbligo xD ma ti preeeeeego mettilo al più presto non posso resistere senzaaaaaaa! TI PREGO TI PREGO TI PREGO ok la smetto, sto delirando.
ciauuuuu! xx

07/09/12, ore 20:15

questo capitolo è talmente bello che non trovo le parole..... è magnifico , bellissimo.meravigliosoo nono vedo l' ora di leggerne nuovi!!!

07/09/12, ore 17:29

Oddio sei BRAVISSIMAA, scrivi da dio la tua ff è meravigliosa! zayn è ashjkdhsjkfhjds <3<33 continua presto!