Well, the good guys die and the bad guys win. (Who cares?)
di _PS

30/12/12, ore 16:21

I-io...Ma sei un'amore! *si vanta per la dedica del capitolo*
Sto saltellando di gioia, ma d'altronde "non avevi tempo", no? LOL
Anyway me gusta tanto, soprattutto quando rotolano (?) no srsly, è carinissimo, mi gusta assai e ovvio che aggiornerai presto, un po' come i soon di Jared :3
E vorrei vedere, se non mi piacesse ti ammazzerei <3
Ti voglio bene anche io anore <3
-AnyWay

30/12/12, ore 02:51

Allora ciao C:
Partendo dal fatto che questa storia l'ho scoperta poche ore fa e l'ho letta tutta in un fiato ti dico che me ne sono giá innamorata! Cioé oh mio Dio tu scrivi benissimo, la trama e le varie idee sono elaborate in modo fantastico.. Si capiscono benissimo i vari passaggi all'interno dei capotoli e lasciamelo dire... Ci sono delle parti dolcissime **
Insomma sei bravissima e spero che aggiornerai presto..
Alla prossima :3

07/11/12, ore 21:27

Gerard.
Pls, staph. ANCHE NELLA FANFICTION E' FISSATO COL CAFFE'.
let me die slowly, LOL. AHHAHAHAHAHA.

Comunque, davvero. Scrivi benissimo.
E non lo dico tanto per dire, è tutto così adorabbbile ;3; ♥

Continua appena puoi (?).

xoxo simo

04/11/12, ore 18:00

Maa quanto è adorabile Gee che gli mette il muso perché lo vuole proteggere e ha paura di perderlo???!!!
TROPPO *________* Li adorooooo <3
adoro questa ff :D a presto :)

04/11/12, ore 15:03

Finalmente ha aggiornato,non perdo neanche tempo a dirti che è bellissima erchè lo sai...
Ops lo ho detto xD

04/11/12, ore 14:59

Ce l'hai fatta, MIRACOLO! E' bella gnH io la amo questa ff (come se non lo sapessi già ma è la stessa cosa (?)) prafa donna well done :'D
-AnyWay *vola via tra le nuvole rosa*

01/11/12, ore 16:43

te lo scrivo anche qui, come se non te lo dicessi tutti i giorni. AMO. QUESTA. FF. e beh, per quanto riguarda 'il traditore' io saprò già tutto in anticipo muahahaha (?) non vedo l'ora che aggiorni (cogli la sottigliezza. non l'hai colta? muoviti, donna.) adios
-AnyWay :3

28/09/12, ore 17:40

MA SEI UN GENIO.
CIOE', BOH.
SEI UNA GRANDE!
YO BRO. *feels so hipster*

Comunque, chi sarà il traditore?
Gerard è dolcissimo a stare con Frank fpewjfwpojf.
MA ADESSO VOGLIO SAPERE CHI E' IL TRADITORE.
Peggio di Cluedo lol.

Continua presto!
xoxo simo

28/09/12, ore 12:53

è Steve!
Se non è lui è High-qualcosa xD
Poi basta.. cioè hai messo tipo i tranelli! Quando il Draculoide poggia le mani sulle ginocchia come Gee e poi Gee che si zittisce con aria sospettosa dopo che loro si sono avvicinati!
Paura! Però dai, non può essere Gee. Più che altro non voglio xD hahah
Però Frank è troppo sconsiderato!
In questo cap mi sono mancate le loro smancerie di coppia <3
Bello, mi piace e ovviamente sono curiosa di sapere chi diamine è il traditore.
A presto
Baci

27/09/12, ore 22:23

*-* +_* *-* *-* *-* ma che bell che è!!!!! diventa sempre più bella cavolo,l'adoro sempre di più
Guarda sto Frank qui....... :)

08/09/12, ore 16:08

WAAAAAAAAAAAAAAAAA,MA SONO DOLCISSIMI!
Cioè, Frank è adorabile, e anche Gerard. *vomita arcobaleni*.
Sappi che scrivi benissimo, mi piace troppo!
Continua in fretta, mi piacefpweojfp.

cciau♥

07/09/12, ore 20:19

mamma mia che bella la tua FF.....non so di che concerto tu stia parlando ma io ero al NON-concerto dei Green Day -_- va beh,l'importante è che ora Billie stia meglio...
davvero molto molto bella,complimenti!!

07/09/12, ore 12:18

Oh che bello! Sei tornata!
Fantastico, hai cambiato rating **
La scena è stata wow! Molto bella, mi è piaciuta. Ero preoccupata che si prendessero una polmonite hahah
Esplicita ma soft.. nel senso che anche senza usare termini come "cazzo" "pene" "buco" e cose così xD sei riuscita a renderlo cmq erotica.
Certo che Gee poteva almeno mettergli i boxer a Frank! hahah
Questa sensazione strana di Gee non mi piace.. ho pensato che potrebbe succedere qualcosa di brutto durante l'attacco ç__ç
Può darsi che Steve sia un traditore >.> mi sta proprio antipatico!
Bene, a presto (:
baci

07/09/12, ore 10:58

maaa come ho fatto a non accorgermi prima dell'esistenza di questa storia?! Non lo so-sono pessima!! è bellissima:D Mi piace come scrivi, è molto scorrevole nonostante non ami leggere storie con questa trama, questa mi piace molto! (si evviva la dislessia -.- dai è il concetto che conta no?! XD) Poi Frank che è un casino ambulante e fa sempre danni è tipo dolcissimo *_* e Gee che fa il ribelle, il leader indiscusso amato da tutti, che protegge Frank è una cosa stupendaaaa *_* Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ,davvero!! Complimenti :)

hello there, the angel from my nightmare :3
tanto lo sai chi sono, mi piace troppo sta storia zi, Io annuii convinto cercando di trattenere quel briciolo di dignità che mi era rimasta mentre Gerard si strusciava soddisfatto al mio braccio come un gatto che fa le fusa, facendo ridere Bob che amava quei piccoli esseri pelosi che graffiano.

'Sto pezzo mi ricorda molto due o tre giorni fa quando eravamo sulla metro :3
Sei bravissima zia, continua cosi :D ps. Frank è cosi troppo puccioso °w°