Falling down.
di xliamsvoice

16/01/13, ore 00:08

Mi dispiace per i tuoi problemi ma a me non importa delle scuse perchè non ce ne è bisogno u.u hai i tuoi problemi di che ti devi scusare?? o.O va bhe u.u il capitolo è bellissimo :33 non vedo l'ora che continui aspetto con ansia ;D

07/01/13, ore 16:48

perchè non l'hai più continuata? :(( Mi hai deluso...
Ti prego continuala,può uscire davvero una bella storia :*
Fidati.

26/12/12, ore 00:12

Madonna ho appena finito di leggere tutto il capitolo! Ed è bellissimo, madonna mi  piaciuto tanto *---*
Ti prego aggiorna al più presto mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo <3
Un bacione enorme
-Elisa

24/12/12, ore 12:34

Ragazza tu devi continuare al più presto, è stupenda questa FF anche perché come un protagonista "principale" c'è anche Liam, djjrtsjwkdbwuheks fin'ora è la mia preferita e mi piace un sacco l'idea di Zayn stronzo, mlmlmlml(?) ok mi dileguò ciao splendore e complimenti <3 xx

23/11/12, ore 16:18

O MIO DIO!! èèèè TERIFICANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE amo questa storiaaaaaaaa continuaaaa ♥♥♥

22/11/12, ore 22:13

Ciauuus :D...Mi hanno consigliato di leggere questa storia, e ti dico di aver avuto paura ma mi sta piacendo proprio x questo ;D ♥ Me gustaa xD

16/11/12, ore 22:41

E' davvero bella fino a ora, continua presto mi raccomando, se vuoi passare alla mia:)

16/11/12, ore 16:04

Pensavo non aggiornassi più cc e quando ho visto che avevi caricato il quarto capitolo ho ballato la conga lol anyway me gusta mucho il capitolo, finalmente liam e shani si spno baciati aww teneri c: Mi è anche piaciuta la parte di zayn e shani ahaha non so mi ispira lol Baci, spero che aggiorni presto uu

15/11/12, ore 23:57

È meraviglioso *-* Ho letto i capitoli tutti velocemente,mi fa salire l'ansia quando finiscono lol.Comunque spero si metta con zayn e.e :3 Scrivi meravigliosamente

15/11/12, ore 22:56

una parola... bellissimo!!
anche se non mi ci vedo molto Lou e Niall come puttanieri ahahahhaha
ma davvero, complimenti

15/11/12, ore 22:50

Me gusta sta storia !!
Stronzo Zayn comportati bene che ti picchio se la fai star male
Continua !

15/11/12, ore 21:37

Ti prego non dire che il capitolo è una merda perchè è stupendo sul serio la tua storia mi piace da impazzire e aspettavo con tantissima ansia che continuassi non sai come mi hai resa felice con questo capitolo :D continua presto ti prego aspetto con ansia ;)

15/11/12, ore 21:36

Merda? Tu scherzi vero? Ahahaha,il capitolo è stupendo! :-)
E non preoccuparti per il ritardo,d'altronde può capitare,prenditi tutto il tempo che ti serve anche se ci avrai sulla coscienza visto che potrei scatenare una guerra per questa ff (????) ahahah lascia perdere sto dicendo cose senza senso lol
Comunque complimenti,resti ancora una delle mie preferite!

05/10/12, ore 23:09

Ti prego, ti supplico, continuaaa T.T
E' troppo bella questa storia! <3

04/10/12, ore 15:55

Vedi di continuare prima di subito, okay? okay:3 ah, passeresti alla mia storia e magari lasci una recensione?