Falling down.
di xliamsvoice

17/09/12, ore 19:16

Mi piace molto questa storia è molto bella e povera ragazza è costretta a subirsi Zayn bhe non vedo l'ora di sapere come continua quindi continua presto ti prego perchè mi piace tantissimo ;) aspetto con ansia il nuovo capitolo

16/09/12, ore 18:38

ADORO questo capitolo!! *-* non mi puoi lasciare sulle spine così!! :D non vedo l'ora che continui per sapere cosa succederà, quindi..

Ci vediamo al prossimo capitolo!!

baci baci

05/09/12, ore 20:47

Ti giuro che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo,questa storia ti prende troppo!
Aggiorna presto,ciao bella c:

05/09/12, ore 12:45

Bello,bello,bello! Complimentissimi!
Questa storia è travolgente,non so se mi spiego,la trama è originale,piena di colpi di scena!
Continui a essere una delle mie preferite! xx

04/09/12, ore 20:09

Bellezaaaa, sei tornataaaa!! Questo capitolo è bellissimo!! Ma che schifo, Zayn!! Bleah, mi fa il volta stomaco, ahahhaa. Comunque... Il video è ahudwiqjhdins, Bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il continuo... Kisses <3

04/09/12, ore 01:10

è stupendo fantastico davvero!!! nn vedo l'ora che continui!!
#MuchLovexx

04/09/12, ore 01:05

continui? ti prego! ti bacio i piedi e ti do 100000 euro
che non ho nemmeno per me
lol
faby xx

04/09/12, ore 00:49

Belloo *-* ti preeeeeeegoooooooo *-* continua continua continua continua continuaaa è stupendaa *-* so che l'hai appena postato.. ♥ spero che continui al piu presto ♥

28/08/12, ore 01:22

Alloooooora... Io amo questo capitolo e la tua bella storiella(?) xD pooooi vorrei vedere josh sempre con shani ma so che non sarà possibile quindi o con niall o con liam, zayn mi sta sulle palle ( poooooooovero il mio cucciolo) xD e poi bho, mi piacerebbe se fosse hazza ad accorgersi di zayn e sistemare le cose :D xx ciaaaao da Carolina xx

26/08/12, ore 22:07

Ciao! Scusa per il ritardo della lettura ma ho avuto da fare anch'io...
Questo capitolo è bellissimo! Dio, che colpo di scena! Credo proprio che Zayn metterà in difficoltà la nostra protagonista e... Come se non l'avessi capito... Chi sarà mai questo fratello gemello? Mah, xD
Spero che tu decida di scrivere il terzo presto, perché non vedo l'ora!
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo! Kisses <3 <3

26/08/12, ore 16:59

wow questa ff è semplicemente magnifica scrivi cs molto coinvolgenti nn vd l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego vai a tanti nn sto più nella pelle

25/08/12, ore 13:06

Ma tu scrivi benissimo! Ti prego continua al più presto!!:) xx
-marta

25/08/12, ore 12:48

Amo la tua storia .. E' appassionante . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..
Baci maria

25/08/12, ore 11:55

:D non vedo l'ora di leggere il continuo!! :D mi raccomando se riesci a farmi sapere quando aggiorni te ne sarei grata!! :D ciao ciao♥

25/08/12, ore 11:37

... con il gel... xD ma lol... me gusta assai la tua nuova ff :D adesso vado a leggere il secondo capitolo :3 per ora ti metto tra le seguite e preferite :D
ciau bella♥