Falling down.
di xliamsvoice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/08/12, ore 10:44

oh si.... stammi bene a sentire, cara la mia signorina, non ti permetto di dire che i capitoli sono noiosi eh! altrimenti ti giuro che una di queste notte vengo a farti una visitina e poi vedi! ma guarda questa! mi insulta i capitoli, bah!il capitolo è favoloso, non potrebbe essere più bello! spero di leggere presto il seguito! un beso, Samy
PS. la prossima volta pensaci bene prima di dire che il capitolo è noioso!

25/08/12, ore 00:37

Veramente bel capitolo! Scrivi davvero bene :) complimenti.
E' una delle mie ff preferite se devo essere sincera,anche se siamo solo al secondo capitolo c:
Continua al più presto xx
-Vì.

24/08/12, ore 23:13

Heilà! ;D Spero che lo continui e che non ti si rompa il computer di nuovo xD Ciaoo

24/08/12, ore 23:06

finalmente hai messo il capitolo, lo stavo aspettando con ansia *-* comunque anche se come hai detto ytu, è un pò noioso a me è piaciuto moltissimo... adoro Josh, è così dolce con Shani,sono proprio una bella coppietta...
Voglio vedere come va avanti la storia perchè mi intriga molto :D mi piace molto Zayn in questa storia, e adesso che vivono assieme voglio proprio vedere cosa succederà xD
Anyway, bel capitolo,continua così, io leggo tantissime FF e questa è una di quella che preferisco solo leggendo l'inizio
ci vediamo al prossimo capitolo!!
Baci <3

20/08/12, ore 15:16

Ciaoo! si la storia è molto interessante e sto aspettando da molto che tu aggiorni e ti prego fallo, perchè altrimenti mi dispero :( ok bando alle ciance e muovitiiiii!!! ahahh ;)
Baci xx

12/08/12, ore 19:00

è bellissima questa FF spero di leggere presto il seguito è molto come dire.... mmmmm..... molto e basta! hahahahaha.. un beso, Samy!
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 07:01 pm)

08/08/12, ore 01:26

si come inizio mi ha gia incuriosito spero di leggere il seguito al piu presto per il momento la mette nelle storie da ricordare perche penso ce ne saranno delle belle!

07/08/12, ore 18:24

Asdfghjkl si capisce? lol mi piace tantissimo come hai iniziato, la tua scrittura è semplice e divertente, rende ancora più piacevole la lettura del capitolo! Zayn in questo personaggio fa tanta paura anche a me :o spero che durante il corso della storia si addolcisca (?) ahahah!
Ma.. Shani? Che caspita pensi che Liam è carino, quando hai la sua ragaza davanti e il signorino Josh accanto che, per di più, è il tuo ragazzo? Ahahah, oddio, non vedo l'ora di leggere il continuo c': passi nelle seguite bella!
Un bacio, mari.

07/08/12, ore 14:20

*_* pubblica ti pregooo! Non vedo l'ora di leggere il continuo, ah se ti va passa a dare un occhiata alla mia FF "Ora tocca a me, sorellina!" Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)

07/08/12, ore 01:16

Allora..di solito non leggo le ff 'lunghe' perchè mi danno noia ma questa boh mi ha colpita e l'ho letta e devo dire che ho fatto bene! è davvero bella e tu scrivi molto bene ATTENDO IL PROSSIMO CAPITOLO :)

07/08/12, ore 01:12

Ti prego continuaaa:) non vedo l'ora di sapere cosa succede:) già il primo capitolo è sfvjnfjnch quindi sei obbligata ad aggiornare:) fallo x me una semplice ragazza(?) ahah okay sto dando di matto:) meglio che adesso vada a dormire:) xoxo
-Marta

07/08/12, ore 00:50

Questo primo capitolo mi sembra davvero fantastico. Scrivi bene e si capisce tutto ciò che vuoi esprimere, cosa assai difficile al giorno d'oggi. A quando il prossimo capitolo? Kiss <3

07/08/12, ore 00:06

A mio parere è molto interessante, sono curiosa di sapere come si svolgerà il resto della storia (: spero in qualche colpo di scena! Al prossimo capitolo,un baaaaaacio :3

06/08/12, ore 23:59

ANSIA, ANSIA, ANSIA, ANSIA. oddio dskjgdslkgj çwç
io devo sapere cosa succede!
mi piace tantissimo la tua storia, sei davvero brava!
spero continuerai presto
- xsaveyoutonight.