'Cause you were mine for the summer.
di One_Di

16/10/12, ore 19:46

o mio dio ma tu mi vuoi proprio morta!!!!! Hahaha!!!! Quando ho letto che Summer era morta sono morta io!!!!! Poi quando c'é stato il tii-tii-tii sono resuscitata!!!! Hahaha!!! Hai davvero tanta fantasia, 6 davvero una brava scrittrice!!! Continuaaaa!!!!! Bacioni, Erika!!

16/10/12, ore 19:36

bellissimo questo capitolo ma mia hai fatto spaventare e dopo mi ero dimenticata che la mamma non c'era più non mi ricordavo più!!!!!!!!!!!!! però Sum è viva menomale!!!!!:)
ciao baci
ghigghi
P.S. aggiorna presto

16/10/12, ore 19:31

CRISTO! COME PUO' UN FF FARMI PIANGERE A DIROTTO?!? TU SEI UN GENIO RAGAZZA!! STO CONTINUANDO A PIANGERE!

P.S. Avvisami quando aggiorni! ;)

16/10/12, ore 19:20

ODDIO È,È .... È BELLISSIMO,anche se un po' triste ma comunque bellissimo,sto :'c comunque se ti va passa dal mio profilo e dai un'occhiata alla mia FF (ho solo una xD);) comunque continua al più presto non vedo l'ora di vedere il seguito, sei bravissima xx

16/10/12, ore 19:05

mi è piaciuto, anche il fatto della 'resurrezione' e.e
ma hai deciso di finire la storia? D:
un bacio xx
Mery;

15/10/12, ore 22:08

*Awww* scusami se in questi giorni non mi sono fatta sentire..ma ho una ricompensa!!! :D
E' STUPENDOOO, C'E' C'E' TIPO SE NON CONTINUI SUBITO, ALL'ISTANTE...IO MUOIO!! MI VIENE UN INFARTO!!!
Ti prego...pubblica <3<3 E' un capitolo lunghissimo e bellissimo!! Harry..che dolce *--* Ma poi?? Questo finale???
No Sam NON PUO' morire!! Mi stai facendo uscire fuori di testa! Quando pubblichi il prossimo??
Baci Laly_1d

15/10/12, ore 18:46

E' fantastica questa storia!! C'è...NON PUO' SPARARLE!! NON PUO' ESSERE!! Avvisami quando continui così leggerò subitissimooo! <3

xoxo <3

14/10/12, ore 16:33

TU.DEVI.CONTINUARE !!!! AHAHA E STUPENDA EH MO NON DORMIRO STANOTTE LEI NO PUO MORIRE.. :'( AVVERTIMI QUANDO CONTINUI CHE MANAGRI NON ME NE ACCROGO GRAZIE IN ANTICIPO :D

14/10/12, ore 16:07

oh mio dio. questo capitolo mi ha ...dio! è djhsflkhsj! tu devi CONTINUARE. perfavore. è stupendo. Perfavore continua al più presto.
Elisabeth

13/10/12, ore 21:52

oddio, continua subito, mi stai facendo spaventare!!! .-. è tropppo bellllllllllllllo e tu devi finirlooooo non puoi lasciarmi così!!! con la curiosità che mi assilla, non puoi!!! :D
ora ti lascio in pace a rifletter sul prossimo episodio!!!
baci Gio <3

13/10/12, ore 21:06

ti sembra il caso di farla morire ma tu sei strana ciaoooooooo

13/10/12, ore 20:28

Ma che cazz... ??? Tu nn puoi farmi questo... I hate caroline forever!!! Un mega abbraccio in ansia di aspettare il prossimo capitolo
-Rose-

13/10/12, ore 18:46

allora devo dire una cosa...MA COSA!!!?!??dimmi che si salva!ti prego!aggiorna presto!!!!!!!!!!ti prego!

13/10/12, ore 18:18

Nooo ti prego non puoi farla morire cosi deve andare avanti deve rimettersi con Harry e suo padre deve dirle di siiii!!! :D il capitolo è comunque fantastico continuaaa xxx

13/10/12, ore 18:06

oddio, sono rimasta sconvolta! :O
ma sta caroline è tutta scema, l'ho sempre pensato e.e
continua presto che sono curiosa *-*
ciao bella xx