'Cause you were mine for the summer.
di One_Di

24/08/12, ore 14:18

ahahahaah :) bello, io non piango facilmente, ma mi è piaciuto!!! brava ;D

24/08/12, ore 13:04

Bello come sempre :D mi piace molto il carattere di Harry in questa FF per la sua gelosia ahahaha buone vacanzeee!!!

23/08/12, ore 20:30

O mamma! vai in calabria?ma beata te! io Quest'anno la vedrò solo in cartolina!
Comunque bellissimo capitolo!penso che..ha fermarla sia stato Jason...ma chi lo sà! un bacioooo

23/08/12, ore 20:11

è vero,non mai recensito ma a mia discolpa posso dire che questa storia è favolosa. è scritta in modo molto essenziale ma è davvero bella. Hai un modo di scrivere particolare,mi piace!
Questo dannato capitolo mi lascia in suspance e non posso credere di dover aspettare una settimana!
Credo di sapere già chi trattiene Summer..chi non lo capirebbe?
Ancora brava,Baci <3

23/08/12, ore 19:52

Stai tranquilla questo capitolo mi sazierà per una settimana (?) buone vacanzeee!!! :D

23/08/12, ore 19:43

scusa se nn ho recensito tutti i capitoli! ma voglio dirti che mi piace questa storia ;D anche se nn li recensisco, sappi che mi piacciono un casino, ciauuu <3

23/08/12, ore 16:17

Fantastico come gli altri continua al più presto :D mi piace molto la storia tra zayn Harry e sam

23/08/12, ore 15:24

Ehii...metti il prossimo capitolo??
Sto aspettando da stamattina....<3 Non puoi lasciarmi così devo sapere...assolutamente!! *-* Bellissima storia complimenti, mi piace mi piace mi piace <3

22/08/12, ore 17:05

Noooo vai avanti perché lo hai tagliato? Emozionante lo stesso continua al più presto!!!

22/08/12, ore 14:33

Ciaoo!! Adesso siamo a tre recensioni e devi pubblicare subito il capitolo altrimenti vengo lì e lo pubblico anche se non è pronto(?) Comunque, scherzi a parte, è davvero bellissimo e spero che aggiornerai presto! <3

22/08/12, ore 13:45

Bellissimo e divertente quando si stanno per baciare ma arriva sempre qualcuno a interrompere la situazione xD continua!!!

22/08/12, ore 12:50

ti prego più pubblicare il nuovo capitolo!?!?!
ti prego !!!!!!!!!!!!!
la tua storia è bellissima

21/08/12, ore 17:57

Ma è stupendo *_*
No ti prego va avanti mega super presto!
Ok?Non deludermi!!! un baciooo

20/08/12, ore 21:47

è fantastica questa storia quando pubblichi il prossimo capitolo?
non vedo l'ora di leggerlo! :) !!!!!!!!!!!!!!

20/08/12, ore 19:39

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello!!! Mi piace tanto! CONTINUA, PLEASE!