'Cause you were mine for the summer.
di One_Di

10/09/12, ore 13:46

bello!!! chissà cosa succede *w* beh, lo scopriremo nella prossima puntaat :D xxx

10/09/12, ore 13:26

Questo capitolo era dkwhbd mooooooooolto intrigante non vedo di scoprire il seguito continuaaa!!! PS non guardare il mio nome l'ho cambiato e EFP me l'ha messo cosi T.T bacioniii <3

10/09/12, ore 12:42

ei senti pero devi far succedere qualcosa tra summer e harry se no impazzisco gia sono impazzita con quel bacio per sbaglio ciao e scrivi pomeriggio ti prego

09/09/12, ore 20:05

Fieiuwususb questo capitolo era fantastica mi piace davvero tanto la gelosia di Harry e come scrivi questi capitoli dovresti scrivere un libro <3 continua prestissimo!!!!

09/09/12, ore 19:58

eh eh eh ehe heheheh Harry è gelosooooooooo!! hih hi hi hih ihihh hhih ok, continua presssstO!

Ciaoooo!!!
Volevo congratularmi con te! Sei davvero molto brava come scrittrice e come finisco di leggere un capitolo voglio subito passare all'altro ma purtroppo devo aspettare !!
Comunque la trovo una storia appassionante e anche molto divertente!!
Con la parte delle vecchiette che non si facevano gli affari loro e guardavano i poveri Liam e Camilla!!
Oppure le svariate parti dove si parla delle carote...
Ma..... quando Sam e Harry riusciranno a mettersi assieme o darsi un bacio decente??
Continua  a scrivere questa storia...
Un bacio,
Giù :D

Cjsidudhwv questo capitolo è stato fantastico finalmente si sono baciati ora manca soltanto che si mettano insieme che si sposino e che abbiano taaanti bambini xD ok scusa ma questo capitolo mi ha fatto un certo effetto...continuaaaa <3

quanto imbarazzo che c'è in questo captolo molto molto bello adoro la tua storia!!!aggiorna prestissimissimissimo!!!!
baci<3<3<3
alessandra<3

oh ma che carino :3 moooolto bello!!! le nonne mi mancano XD XD XD comuque, continua presto :D

08/09/12, ore 13:44

ciao ho letto la tua storia tutta in un giorno!!!!e devo dire che è bellissima!!!!:) poi in certi pezzi continuavo a ridere come una scema!!!!!!lol!!!comunque oggi aggiorni ancora o dobbiamo aspettare domani o lunedi????*occhi da cucciola*

08/09/12, ore 13:05

HAHAHHA LE ANZIANE FANNO SCASSARE XD XD XD AHAHAHA, MA NON POTEVANO FARSI GLI AFFARACCI LORO?! ODDIO x'D

08/09/12, ore 12:53

Noooooo non puoi lasciarmi cosi continua adessooooo il capitolo era fodiicifjjw e msjdudgs quindi continuaaaa <3

08/09/12, ore 12:51

ciaooooo!!!!!!!!!!!!! lo sai che 6 davvero molto simpatica?!?!?!?!?! la tua storia è molto coinvolgente!!!!!!!!!!!! la adorooooooooo!!!!!!!! ed è anche divertenteeeee!!!!!!!!!!! meno male che ci sono le scrittrici come te!!!!!!!!!!! ti adoroooo!!!!!!!!!!!!
baci,
Erika!!!!

08/09/12, ore 11:08

Uuuuuh bellissimoooo wkodiucunbwlgiuvjwjjvo era fantastisco finalmente Harry si è deciso!!! :) continua appena puoiii

07/09/12, ore 20:22

ciaoooo!!!!!!!!!!! mi ha appena passato questa storia la mia migliore amica!!!!!!!!!!! è veramente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un casino!!!!!!!!!!!!purtroppo sono arrivata solo al capitolo 11 e per questa sera  basta cosi!!!!!! però non vedo l'ora di sapere come va a vanti!!!!!!!!!!!! scrivi davvero bn!!!!!!!!!! mi piace il fatto che tu abbia messo le foto!!!!!!!!! ti ringraziooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! te l'ho già detto che è una storia stupenda????
ci sentiamo!!!!!
baci,