Sing for me.
di farsipresenza

11/09/13, ore 19:33

o m g l f n (non chiedermi che vuol dire. Leggi solo l'omg lol)

Dimmi che in questo minuto stai scrivendo il capitolo che prossimamente posterai, dimmelo!

Ok, sono solo 3 capitoli ma... amo questa fanfiction.

Lo aggiunta alle preferite, tu continua ok?ok!

Alla prossima, Mary

12/09/12, ore 22:19

Ok jhfkhgkjhgskj,oddio che bellezza. Complimenti, complimenti e ancora complimenti. La storia più bella.

12/09/12, ore 22:18

bad boy, bad boy. Oh,yes. Uno più bello dell'altro, complimenti tesoro. Forza Abbiee.

12/09/12, ore 21:25

La cosa più bella che ho mai letto,in tutta la mia vita. Non ho mai visto storie così belle su Niall.
Giuls, sei bellissima e sei una scrittrice nata, amo te e Abbie. Anche Niall. u.u

09/09/12, ore 02:56

Smettila di dire che fa schifo u.u e levati quella coccinella dalla faccia LOL Io adoro questa storia :3 almeno è originale, e non parla sempre delle stesse cose '-' Ma cosa stai facendo con i miei peluches? D: La droga di Styles funziona a quanto vedo LOL comunque continua presto c: <3

05/09/12, ore 16:56

è bellissimaaaaaa scivi benissimo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* <3

03/09/12, ore 01:03

nfkadnfkjabfakdf.
bellissima, tesoro, amore della mia vita, vedi di continuare al più presto ok? ok.
scrivi fnalkfjndljka e la storia è fnalkjfnaljd.
la mia recensione non è un granché, lo so, ma è 1.03am......... cerca di capirmi, lolol.
mi dileguo, ok. (;

su twitter sono @letsmilebieber e quando aggiornerai ti posso chiedere se mi puoi avvisare lì? nfalkjfnalkjdf.

02/09/12, ore 15:19

Devo dire che questo capitolo mi è proprio piaciuto, è la prima ff che leggo nella quale i One D. vengono presentati come ex band, davvero interessante come idea.
Corro a leggere il seguito, bacioni c:

02/09/12, ore 13:35

OH MADONNA, HANNO FATTO PACE, HANNO FATTO PACEEEE.
I ONE DIRECTION RITORNERANNO, BITCHES.
COME HA FATTO CONVINCERLO? CIOE', IO PER ADESSO STO STIMANDO ABIGAIL.
COMPLIMENTI, E CONTINUA PRESTO.
UN BACIO,
FEDERICA.

02/09/12, ore 13:28

MA COME HA FATTO A CONVINCERLO!?
No adesso tu me lo dici >.<
NON ME LO ASPETTTAVO PROPRIO E' STATO UN COLPO DI SCENA FINALE DAVVERO STUPEFASCIENTE(?)
AHAHA1! :D
IL RAPPORTO FRA NIALL E ABBIE è bellissimo, spero che non si rovini niente con il tempo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo VERAMENTE, sono impaziente!
Adesso vado a pranzo (ci sono le lasagne ù_ù )
ALLA PROSSIMA BELLA!
BACI
_Sam
P.S. la storia finirà indubbiamente tra le preferite ;D

02/09/12, ore 13:15

eccomiii!!!!!!!!!!
Ti volevo ringraziare per la recensione che mi hai lasciato, MA A QUELLA RISPODERO' PIU IN LA'
ECCOMI QUA SONO SAM.
do you remember!? ;)
Spero di sì.
Eccomi a recensire il primo capitolo come è di mia consuetudine fare ù_ù
ALLORA, la trama sembra originale non è la solita storiella, SAI ANCHE A ME PIACE FARE COSE PIU' PARTICOLARI POSSIBILI :D
e quindi no vedo l'ora di leggere una FF di una ragazza con le mie stesse intensioni, so già che i due capitoli che seguono saranno bellissimi! ;)
Ci vediamo al capitolo tre :)
Vado a leggere :3
BACI
_Sam

01/09/12, ore 14:21

aaaah ciao, come promesso sono passata ed anche se ho passato l'intera giornata a leggere storie di tutti i tipi finalmente sono arrivata alla tua e l'attesa e le lacrime da schermo non sono state buttare per nulla. anzi.

adoro la tua storia,e d è davvero raro che io dica una cosa del genere a duna storia dei one direction. di rado ne leggo qualcuna ma la lascio perdere dopo le prime righe, sono davvero poco banali e mal scritte, ma invece la tua è scritta bene e finalmente la trama, come hai detto tu, non parla di un'adolescente che non vede l'ora di farsi ingroppare da uno de cinque, uno a caso, ovviamente. e scusa per i termini, ma è così purtroppo, solo che loro ci mettono qualche frase romantica alla cazzo in mezzo in modo che sembri tutto normale. maaaaaaaaa tornando a noi.

la storia mi piace, e mi ha fatto sorridere che anche tu hai chiamato la protagonista Abigail LOL
ed a proposito di quest'ultima. è davvero piena di tenacia e testardaggine, l'adoro già. è fantastica e se fossi nella sua situazione anche io mi impegnerei affinché quei cinque coglioncelli tornassero insieme per cantare. insomma, sono fantastici assieme, le loro voci, tutto. perchè rovinare tutto per un litigio? çç

quiindi, tesoro mio. ripetendoti che mi piace la storia ti dico che ti infilo tra le preferite e che aspetterò il prossimo capitolo con ansia. sei brava, te lo meriti :)

avvisami appena aggiorni, in qualsiasi modo. o qui o su twitter.( sempre @swagonciastin )
con amore, Andrea. ♥

01/09/12, ore 00:31

Complimenti, questa storia è davvero bellissima e soprattutto originale! Mi piace molto come scrivi e spero che continuerai presto! :)

31/08/12, ore 21:08

ma tu dimmi.
quanto cavolo sei brava?
boh, cioè è sfjhgsd.
ti prego continua presto. *occhi dolci*

28/08/12, ore 23:38

sono imperdonabile per non aver recensito prima!
Cooomunque, questo capitolo è asdfvdjhcdk c:
questi due sono bellissimi insieme e lei è il mio mito :) quando si mette qualcosa in testa nessun è in grado di contraddirla, eh? Ammiro questa sua qualità :3
e Niall? Beh, lui è meraviglioso, soprattutto quando fa il geloso (ho fatto una rima. yeee) :o
e le battute che si scambiano mi fanno morir dal ridere :'D
e il Bradford Bad Boy che fa il puttaniere è fantastico ahah
ma sto morendo dalla curiosità: non vedo l'ora di scoprire la reazione di Zayn e degli altri! Saranno d'accordo pure loro a tornare insieme? Waaa la curiosità mi sta torturando grrr
scusa per la brevità ma c'è mia mamma che rompe (ma non te ne fregherà nulla) lol
adoro il tuo stile, una volta che cominci a leggere non ti stacchi più cc:

ora ho disturbato abbastanza, okay

un abbraccio,

Le xxx