Come And Wake Me From The Death
di ChiiCat92

17/12/12, ore 23:48

Wellaaaaaa * apre lo spumante, coriandoli* palla di pelo Tom ti ha insegnato bene meno male XD Roxanne 300 anni e passa ancora pura porcavacca...subito al dunque bravi, porcelli ! Come la capisco la vampira... 300 anni che non l'ha mai fatto si vede palla di pelo che si trasforma in un ... succolente bistecca stallone? Dai gli ha dato un morsetto che cosa vuoi che sia ù.ù
Dai Elsie la curato niente panico. tutti innamorati ah l'amor che cosa strana e inaspettato. Ma dietro a questo Zacariah li osserve e lancia questo fumo stregato per possedere Bill.... che succederà?
Torna presto ad ogni capitolo mi piace sempre di più e voglio sapere di più

11/12/12, ore 20:27

Indiretta da Berlino commento il capitolo.
Palla di pelo attento alle promesso protenderò essere un arma a doppio taglio!
Cmq approvo il matrimonio così palla di pelo si da una disincantata
Torna presto
Saluti da Berlino ;)

Per ora non avere visto i 4 crucchi la ricerca continua u.u

10/12/12, ore 21:34

Ok, sto per mettermi a piangere! :') Finalmente Bill è riuscito a dire a Roxanne (anche se in modo indiretto) quanto lei sia importante per lui! Era oraaaaa! Però anche tu Vampirella, datti una mossa eh ._. ahahahha
Per quanto riguarda il "Dio Vento", mi ha fatta morire dal ridere ahahah sembrava un bimbo alla scoperta del mondo! xD Lui ed Elsie poi sono adorabili *^* Perché non sono tutti dolci e carini, ma si prendono in giro e si prendono a parolacce, ed è una cosa che adoro immensamente in una "coppia"! (Più o meno ufficializzata ;3 ahah)
Comunque, nonostante Simone abbia sbagliato, secondo me Bill dovrebbe farsi insegnare qualcosa dalla madre, almeno per essere pronto ad affrontare nuovamente Zachariah... E se quella Meissa del cavolo non gli si scolla di dosso giuro che trovo un modo per fargliela pagare! >.< ahahahah sto dando i numeri xD
Woooow, che bel capitoletto *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Un bacione, GretaTK

10/12/12, ore 19:29

Salve,sono tornata u.u
beh che dire ho letto anche gli ultimi capitoli e sono cosi belli *__*
finalmente Elsie è tornata,Anemone è morta e odio Meissa u.u
insomma la Volpina non mi ispira granchè fiducia,è stata cosi veloce nel cambiare idea
e tradire Zachariah che può far benissimo lo stesso con Bill e gli altri.
E poi Bill e Roxy quando decideranno di dichiararsi,mi tengono sulle spine T.T
coomunque io devo scappare a studiare <.< è stato un piacere leggere i vostri capitoli
Alla prossima :)

09/12/12, ore 18:37

Finalmente Anemone è morta del tuttoooo ALLELUJA! Era ora! Comunque bravo Tommolo che ha salvato Elsie per un pelo :3 Se moriva penso che avrei trucidato prima lui e poi te, cara scrittrice v.v ahahah scherzo, poi chi l'avrebbe finita sta meraviglia? Se la state scrivendo in due servi anche tu ;) ahah
Meissa mi fa morire comunque! Ahahahah me la immagino troppo bene la scena che si aggrappa al suo braccio e ci si struscia addosso x'D
Vedo che comunque impara in fretta... mi sa che ha davvero bisogno dell'aiuto di sua madre per allenarsi! Per fortuna che sono riusciti ad intimidire Zachariah e a farlo scappare, per il momento... Bill comunque è uno stupido, ecco u.u ed anche Roxanne! Cosa ci vorrà a dirsi ciò che provano realmente l'uno per l'altra se già sanno benissimo che si amano entrambi?! Ma io non so, pff v.v affrontano licantropi e vampiri potentissimi e non riescono ad esprimere i loro veri sentimenti! ahah adesso li picchio ;P
Aspetto con ansia il prossimo allora! (dovresti postarlo domani, no?)
Un bacione!
GretaTK

07/12/12, ore 12:50

Per un pelo l'ha salvata bravo tom!
E quella
Strega se ne andata era ora!!!!
Bellissimi loro due così pulciosi.
Beh la casa bruciata ( spero che i loro cani siano ancora vivi) e bill non la presa bene povero immagino i suoi scleri!!!!
C'è una nuova mew entry.
Un volpe bionda che è molto attesa da bill e roxanne non la vede bene, viva la gelosia, ah roxanne ammettilo sei cotta di lui.
Beh che figura di merda che ha fatto bill! È proprio una palla di pelo.
Ora i nostri eroi devono prepararsi per l'ultima battaglia in teoria.
Continua e posta al più presto !

Mi è piaciuto ;)

04/12/12, ore 01:09

No maaaa, ogni volta che leggo un nuovo capitolo sono sempre più agitata! Ahah ma si può essere così suscettibili?! xD
Comunque ero così contenta che Elsie fosse tornata nel suo corpo (anche se immaginavo non fosse stato così facile liberarsi di Anemone!) infatti la Volpe è ancora nel corpo della Vampira... che le sta facendo? Le loro anime stanno lottando per ottenere il corpo di Elsie?! Ma daiiiii Anemone non poteva uscire a basta?! xD
Bill, beh, Bill è fortunato che sua madre è andato a salvarlo, altrimenti nel giro di qualche giorno sarebbe stato mezzo vampiro!
E Roxanne dove cavolo si è cacciata?!?! Deve tornare indietro quella storditaaaaa ahahaha che ansia Dx
Dai dai dai, aspetto il prossimo capitolo e, come al solito, sarò proprio qui per commentarlo! *-*
Un bacione ragazze!
GretaTK

01/12/12, ore 19:16

Ahi brutta storia ! Allora Elsie anzi il Cipro di Elsie e ospitato da quella volpe.
Tom per fortuna ha il potere di governare il vento.
( e lui che ha fatto venire la tromba d'aria)
Bill è in trappola con Zachariah e se quella palla di pelo non si a sveglia
fa una brutta fine.
Roxanne e alle prese con i licantropi.
Ora manca solo io. Io Licantropa rossa salverà le chiappe u.u vero?
Continua e torna presto!!!!
Anche con DEEP sea u.u

01/12/12, ore 13:33

Ma quante news in un solo capitolo! Non avrei potuto sperare di meglio *^* però ora voglio sapere come Tom riuscirà a scappare, se Bill verrà veramente trasformato, se Roxanne riuscirà ad uccidere i licantropi ed andare ad aiutare Bill... quante domande ogni volta! Ma è giusto che sia così ^^
Quindi finalmente Tom ha scoperto il suo potere! Spero riuscirà ad usarlo al meglio per sconfiggere le Volpi! L'unica cosa che mi preoccupa maggiormente è che Anemone è nel corpo di Elsie: come faranno a recuperare il suo corpo?! C'è sempre qualche problema, uffa x'(
E Bill? Oddio, povero cucciolo... tutto solo di fronte ad un avversario troppo forte, senza il suo ciondolo, ferito nell'animo a causa di tutte le nuove scoperte... nonostante tutto, credo che Zachariah stia dicendo la verità riguardo a lui e suo fratello, alla loro madre... anche se è spietato e disposto ad usare qualsiasi mezzo per ottenere ciò che vuole (anche ingannare gli altri) questa volta non sta mentendo.
Comunque quella palla di pelo è proprio un'ignorante! Ma ti pare che esci di casa così come niente fosse quando sai che un Vampiro millenario ti sta dando la caccia? E poi, lo sapeva che quella non era Roxanne cacchio! Cosa le vai incontro a fare?! Ma che cavolo >.<
Per non parlare proprio della Vampira rossa! Cosa pensava di ottenere lottando sola contro Zach? Ora si trova in trappola, ed un po' le sta bene v.v Non doveva abbandonare Bill! Ha paura di amare, vero? E' per questo che ha detto di volersene andare quando tutto sarà finito. Lei dice a sé stessa che fa soffrire tutti quelli che ama, ma secondo me c'è qualcosa di più sotto. E' lei la prima che vuole fuggire dall'amore, per paura di stare male o di non riuscire a mantenere lo promesse o a proteggere il proprio amato. Insomma, è abbastanza spaventata dalla situazione.
Fatto sta che ho una voglia matta di sapere che cosa accadrà: non vedo l'ora!!! *ç*
Alla prossima ragazze, e complimenti come al solito!
Un bacio, GretaTK.

27/11/12, ore 18:53

Salve!
Prima di tutto mi scuso per non aver recensito i precedenti capitoli ma ho davvero poco tempo,causa scuola <.<
beh che dire speravo nel potere del sangue delle Volpi ma a quanto pare può riportare in vita i vampiri solo per poco tempo,mannaggia T.T
comunque sia i capitoli iniziano a farsi davvero sempre più avvincenti e come un magnete mi tengono attacata al pc u.u
oddio e adesso chi sarà entrato nella stanza di Bill,chi avrà preso il ciondolo,da chi si sente inseguito Tom?
tan tan taaaaan scommetto che lo scoprirò nelle prossime "puntate" xD
scemaria a parte,siete davvero forti :) a presto

27/11/12, ore 15:06

Ok, posso entrare nella storia e picchiare Roxanne?! Perché si ostina a pensare che deve andarsene per il bene di Elsie e Bill? Non è vero! Loro hanno bisogno di lei, non può fare loro questo... ma sono sicura che tornerà, che capirà che la sua era solo un'idiozia bella e buona! E poi che vuol fare, affrontare Zach tutta da sola?! E' impossibile!
Il nostro Volpino dice che è stata lei ad entrare nella sua stanza? Mhm, e per quale motivo avrebbe dovuto farlo? Per rubargli il ciondolo? No, c'è di sicuro qualcosa sotto... e c'entra Zachariah, senza ombra di dubbio! Conoscendolo ha talmente tanti assi nella manica che mi viene quasi da pensare che abbia mandato uno dei suoi scagnozzi "Mutaforma" a casa dei gemelli agghindato a mo' di Roxanne solo per metterli contro di lei... oppure sono io che sono pazza (cosa decisamente probabile) ahah xD
Vedo che anche Tom ed Elsie hanno i loro problemucci però :P Eh beh, l'amore non è bello se non è litigarello! u.u ahah
Ma poi, chi è che sta inseguendo Tom?! Oddio, sono troppo curiosa di saperlo!! *^*
Alla prossima ragazzuole!!
Un bacio, GretaTK

26/11/12, ore 09:49

Ahaahahaaaaaaaa palla di pelo scappa !!!!!!!! Spara fuoco fa qualcosa !
Tom torna a casa corriii vola muovi quel grasso culo !!!!!!
Aiutooooooo!!!!

23/11/12, ore 17:15

Ok, questo capitolo è decisamente magnifico!<3
Finalmente quello che doveva essere detto (anche se non proprio tutto) è stato detto... sinceramente non so se avercela con Simone o meno. Diciamo che capisco il fatto di aver acconsentito a Zachariah di prendersi i suoi figli per l'amore sconfinato che provava per Jorg, però sinceramente avrebbe dovuto pensare anche al dopo.
Sono le tue creature, si sono formate nel tuo grembo e sono nate da te: vendere i propri figli è decisamente impossibile, nemmeno per tutto l'amore che si prova per il proprio compagno!
E poi, lei e Gordon avevano già programmato del tutto la loro vita, e non mi sembra per niente corretto...
Ma cosa diavolo stava per fare Tom?! Voleva uccidersi?! Per fortuna che Bill è intervenuto! Avrebbe solo peggiorato la situazione, ne sono certa! ;(
Awwww, tutti e tre (quattro con Elsie dentro Tom xD) sul lettuccio, che carini *^*
Comunque ho recuperato i capitoli persi! YEAH BUDDY! Ora mi sento una donna migliore ;) ahha lasciatemi perdere che sono un pò sclerata! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo donzelle!
Complimenti come al solito!!
Un bacione, GretaTK

23/11/12, ore 15:37

Sento che i guai sono vicini, MOLTO vicini... Zachariah non aspetta altro che il ritorno di Bill per soggiogarlo ed usarlo a suo unico vantaggio, ed ho seriamente paura che qualcosa vada storto e non riescano a riprendere il corpo di Elsie...
Tom, beh, lui è un tenerone nato! Non vedo l'ora che Elsie torni nel suo corpo per poterlo sbaciucchiare tutto *^* ahahahahah
Bill e Roxanne sono semplicemente adorabili, li vedo troppo bene insieme :3
Maaaaa Gordon che ha? Perché non sta accanto a Simone? Che è successo? E' tutto così misterioso... ed è proprio questo uno degli aspetti meravigliosi di questa storia!!
Continuate così, siete fantastiche!
Un bacio, GretaTK

23/11/12, ore 13:06

Quanto è carino palla di pelo **!
Tutti a dormire con il buzzurro
Tutti gli vogliono bene.

Scena :

Tom: Cristo vai in la che mi trovo spiaccicato !
Non posso dormire in Santa pace u.u

Bill: ma noi ti vogliamo bene ! Stiamo vicino!
Tom: vai via con quella coda!
Elsie: zitti voglio dormire!
Bill: che comodo!
Roxanne: Hey non sono un cuscino!

Cmq Simona e gordon hanno paura per bill ma non pensano a tom
O è una mia senzazione?
I gemelli ceduto per una promessa ingannata!
Un po'capisco Simona però insomma dovrebbe aiutarli nella battaglia
è non scappare.

Aspetto il prossimo capitolo