Come And Wake Me From The Death
di ChiiCat92

30/10/12, ore 11:08

ijeròajashcjkndwòfhweufhòwf Che storia che storia dipwlabfahigeriòvgjndfg troppo intriganti che lotte aaaahhh come Humanoid universe cazzoooooooooooooooo
belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Non vedo l'ora che torni ù.ù ti aspettoooooooooooooooooooooo.

Buon divertimento ;)

27/10/12, ore 21:17

chi è quella donna misteriosa che è comparsa a Roxanne? Elsie riuscirà a combattere Tom e Fleur? Bill arriverà in tempo a salvare entrambi? Simona interverrà? Lo scopriremmo alla prossima puntata.ù

ecco adesso sono ancora più impaziente... dai fra una settimana arriva il nuovo capitolo, posso resistere.......mduiewbnfuoerfeufhnqeruocfbrhvn..
La lotrta mi intrigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....vampiro vs palla di pelo non posso aspettare così a lungoooooooo
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh

torna fra una settimana e non di più u.u

23/10/12, ore 23:33

Oh mio Dio , di male in peggio ! Bill non ha fatto come gli è stato chiesto , così come Elsie , ed ora sono tutti vulnerabili ! In questo momento servirebbe proprio l'intervento di Simone ! Spunterà all'improvviso dalla vegetazione ?! Lo spero tanto !
Ora i tasselli del puzzle cominciano a combaciare... capisco molte più cose ora ! Perché Zachariah vuole Tom e Bill tutti per sè , e cosa gli ha chiesto Jorg... ma allora è morto ? Tom l'ha ucciso ? Oddio , quando tornerà in sé (perché lo so che lo farà!!) si sentirà malissimo.. anche per tutte quelle ragazze di cui si è nutrito , per essersi fatto sopraffare dal suo istinto ed essersi fatto abbindolare e usare come una marionetta da Fleur ! La pagherà lei vero ?! Perché la odio ogni capitolo di più !
Vi prego , non fatemi aspettare troppo per il ventesimo capitolo perché credo che potrei morire d'ansia ! ahahah x)
Alla prossima ragazze !
Un bacio enorme , GretaTK

23/10/12, ore 21:29

Ma nooooooooooooooooooo !!!! sul più bello cazzo no hfuipwqfvbpdfacvoafhbncòdjacbdòajhcvefvnfhnv odio quando fai così uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! T.T Mi tocca aspettare una settimana con queso tormento no tiprego!!!! Ahi povera Elsie e Tom sembra un licantropo che un vampiroXD aiuto fa paura.
Questa storia è alla pari humanoid universe e deep sea da quanto mi piacce ** <3
tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

22/10/12, ore 18:15

Ok, sto decisamente per impazzire! Così Jorg è coinvolto in tutta questa storia, eh? E perché Zachariah ha detto i "miei" cuccioli? Lui non è il padre, né il creatore! Cosa vuole poi?! E, soprattutto, cosa ha chiesto come ricompensa Jorg? Ma allora è un umano? Pensavo fosse una creatura sovrannaturale anche lui!
Roxane la adoro sempre di più, ogni capitolo che leggo! Anche se mi dispiace che abbia deciso di andarsene e lasciare sola Elsie :( Però secondo me alla fine non l'abbandonerà! Sconfiggeranno Zachariah e staranno insieme per sempre <3 :3
Pensavo che per risvegliare Bill dalla trance Roxi l'avrebbe baciato, invece è bastato uno sguardo! Che carini però *^* (non fateci caso che io incito sempre ai baci e al fiorire di un amore, è più forte di me v.v ) ahahhahah
Bacione, GretaTK
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 06:17 pm)

22/10/12, ore 17:54

Ma daiii sta andando tutto a rotoli! Tom che si lascia sopraffare dal suo istinto di vampiro e segue Fleur come un cucciolo ubbidiente, Bill che viene portato via da suo fratello... ho la sensazione che i guai da qui in poi si moltiplicheranno! Lo so che Bill adesso è una minaccia per Tom e che è pericoloso che convivano adesso, però loro sono sempre stati insieme sin dal concepimento, non possono stare lontani l'uno dall'altro! Sarebbe un pò come ucciderli dentro :(
Comunque dove sono Roxi e Elsie?! Tom ha bisogno di loro, soprattutto di Elsie! Oddio, ho addosso un'ansia che non vi dico! ahahha
Vado avanti perché sto impazzendo, giuro! xD
Un bacio ragazze! GretaTK

19/10/12, ore 23:30

Jorg un vampiro? Come Gordon? Ma scusate, se Simone è una volpe e praticamente è una nemica naturale dei vampiri, come mai si è sposata con due di loro? Sono semplicemente l'eccezione alla regola? Bah... Comunque vedo che Fleur alla fine non è proprio come sembra! E' più fragile e spaventata di quello che vuol far credere... beh, meglio così ;)
Ok, sto letteralmente morendo di sonno, ma non riesco a non andare avanti! Ahah dai, per stasera è l'ultimo, poi basta :3
Un bacio ragazze!

19/10/12, ore 23:01

Povero il mio Tommolo, non si sente preso abbastanza in considerazione :( Comunque anche io mi immagino Bill come un cocco di mamma da paura! Uno di quelli che per ogni più piccola cosa vanno a nascondersi dietro la gonnella della madre :3 ahah tenero lui <3
Comunque che palle, pensavo che di Fleur e diquesto misterioso Lui (che credo di aver capito chi è) non avrei più sentito parlare! Ehh, la speranza è l'ultima a morire!!
Beh, ma questa storia delle volpi mi sta proprio intrigando! Ora vado avanti anche se sto morendo di sonno *-* ahha
Ciao tesoro, un bacione!

19/10/12, ore 22:41

Ok, a parte certe scene da scompisciarsi dalle risate, l'ultima frase mi ha lasciata un poco perplessa e preoccupata. Cosa vuol dire che ci andrà di mezzo solo uno?! Intende solo uno di loro due o in generale, magari intendendo lei stessa? Oddio, mi sto agitando! Comunque non capisco perché non ha parlato apertamente anche davanti alle ragazze... cioè, sì, sono estranee e non può nemmeno sapere se sono state loro a trasformare Tom o meno, e non sa se sono "buone" o meno, però.. boh, forse a pensarci bene avrei reagito anche io allo stesso modo!
Ora però vado avanti che sono troppo curiosa!! :P
Bacio, GretaTK

19/10/12, ore 22:24

" -Stai... scodinzolando- " ahahahahhahahahaha mama ma io sto morendooo ahahhaha no ma vi giuro, ho rischiato di morire soffocata! ahahaha mi sono immaginata troppo bene la scena! xD Ma povero Bill, che oltre a trasformarsi ogni volta che si arrabbia deve pure sentirsi prendere in giro dagli altri tre!
Che poi, è stato troppo tenero a correre incontro a Roxi! *^*
Comunque da quel che ho capito, alla fine la Volpe è sempre stata solo Bill, Tom era solo un Essere Umano. Mhm, interessante... mi sa che la mamma Simone ha un bel pò di cose da dire loro ;) per me appena vede Bill trasformato sbianca! ahah comunque beh, passo e chiudo che devo leggere e commentare anche gli altri capitoli!!
Un bacione!

19/10/12, ore 15:42

PORCO ZEUSSSSSSSSSSS! *mi cade la fetta di torta e rimango balba O.O*

Aspetta, un momento... fammi capire :

Jorg è un alleato di Zachariah ? Era stato tutto calcolato (tranne la furbizia di Simona se no perchè sono volpi? battuta pessima)
Ecco perchè Simona è scappata da lui, ha capito di essere stata usata e lei per 23 anni ha tentato in tutti modi di evitare questo danno.
Ed ecco preferisce Bill come erede, per Tom era destinato a essere il male.
stanno cadendo nella trappola, ora sta nel credere in un miracolo che tom torni in se stesso anche se la vedo dura . Speriamo che hanno qualche buon piano.
Spero che Bill non vada ad affrontare suo fretello in un stato da palla di pelo ? -.- siamo a posto

18/10/12, ore 15:27

Credo di aver nominato il nome di Cristo invano almeno tre o quattro volte! Ahahahah
Cooomunque, Quante novità! Non so nemmeno da dove cominciare! Mhm vediamo... è possibile che anche Bill diventi immortale? E come? Oddio, credo di impazzire! Ahahahaha
E Roxanne che si sente in colpa? Povera :( daiii su su fatti forza tesoro, che Bill tanto è cotto di te come tu lo sei di lui! ;P
Elsie comunque poteva assecondare i pensieri sconci di Tom eh, che le costava?! v.v ahahahhaha :3
E poi arriva pure la mamma dei gemelli?! Sempre tutte insieme le cose succedono eh?! Chissà se finalmente darà loro qualche notizia in più sulla loro vera natura!
Capitolo stupendo, presto leggerò il prossimo!
Un bacione, GretaTK

ps: Bill si è svegliato vestito per fortuna! ahahhaha x3

18/10/12, ore 00:13

Ok, lo so che mi volete uccidere, ma non fatelo, vi prego!! In questo periodo non mi sono più connessa a EFP nemmeno per leggere e basta! Mi dispiace che non ho più recensito nessun capitolo, ma pian piano recupererò, promesso!
Comunque, WOW! Capitolo fantastico! Insomma, finalmente Elsie e Tom si sono sbaciucchiati *^* Awwww che carini! Però lei che guastafeste -.- ahhahaha! Che poi sicuramente non crederà più alle sue stesse parole un giorno, ne sono certa v.v
Bill allora è davvero una volpe! Cioè, ci credevo che lo era, ma non pensavo che potesse anche trasformarsi! E, se non ho capito male, ha anche il potere di cambiare il tempo atmosferico solo con la forza delle sue emozioni, giusto? Mhm, interessante... Ma allora anche Tom era una volpe quando era ancora umano? E Simone lo sapeva perché è un essere sovrannaturale come i figli oppure i medaglioni glieli ha dati senza nemmeno sapere cosa fossero? Cosa che dubito fortemente comunque...
Povero Billi però, spero trovi presto Roxanne! Ne ha davvero bisogno :(
Ps: non è che quando si sveglia si ritrova nudo, vero?! O.O ahahahha se è così andrà fuori di matto, ne sono sicura! xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo tesori, e piano piano ChiiCat92 vedrai che recupererò anche con i capitoli di Humanoid Universe!
Un bacione ad entrambe ♥

17/10/12, ore 16:22

Qui che le cose si mettono male. Ma come ha fatto Tom a farsi imprigionarsi così? Forse si è sentito escluso dalla madre che è impegnata a insegnare a un cucciolo di volpe.Si è lasciato travolgere dalle tenebre, dall'odore, dalla sua potenza, la sua bellezza e la sua sete di sangue. ormai Tom non esiste più o per quel che rimane e li rinchiuso con le sue stesse mani. Come dice Fleur ha fatto una scelta.
Per Bill si lascia condizionare da sua madre, la madre ha usato un incantesimo ma non aveva altra scelta. Ora due creature immortali si scontreranno, per l'autodistruzione? Chi li può salvare da questi istinti, da questa potere dell'immortalità? Solo il destino deciderà?

Stanno arrivando tempi buoi...

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

14/10/12, ore 21:52

Qui i misteri si fanno sempre scuri ma. A poco poco di svelano cose strane sotto alla luce. Continua presto vediamo che succede u.u
Ahahahahahahahahahahahahaahahaahhahahhaahahhahaahhaha tom buzzurro e l'altro il finocchio hahahahaa