Come And Wake Me From The Death
di ChiiCat92

06/10/12, ore 10:04

Che figata di capitolo mi è piaciuto un sacco **!!!! ahahahahahhaha mi fanno morire dal ridere i gemelli XD hahahahha che ridereXD mano male che c'è mamma simo. Minchia Gordon è un vampiro o.o! Qyesta si che è una novità

01/10/12, ore 15:28

Chi????? Chi????? Oddio chi???? No... No no bill oppure tom. Però mi fatto venite le lacrime sulla scena di madre e figli che li rimprovera con tristezza povero tom. Lacrime per tom povero

29/09/12, ore 14:13

Hahahahahahahhahahahahahahhaahhaha bill hahahaahhahahahahahaahhaahahhahaahhahahahahahaha che sfigato hahahahahahaha palla di pelo hahahahaha mi ha fatto sbrigare questo capitolo ! Bella continua presto!!!

17/09/12, ore 15:28

ahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha XD Bill una volpe ahhahahahahah oddioooo XD. Alla fine il cucciolo d'uomo sta cominciando a imparare. Povero Bill se continuerà così sclera di brutto è gia su una buona strada per il manicomio senza ritorno. grazie per questo capitolo perchè domani avrò un esame (Sei invitata al mio funerale ) .....la vedo ardua ma lo affronterò ù.ù

Continuaaaaaaaaaaaaaaa

14/09/12, ore 16:06

owh... quanti dettagli ... e Simone cosa centra con questa storia?? Sono sicura che sa sicuramente qualcosa.
Per quanto mi riguarda, Elsie e Roxy mi stanno molto simpatiche, e sono dolci a modo loro.
Il capitolo è stato molto interessante e siete bravissime entrambe ;) mi piace il modo in cui scrivete!
Attenderò di capire cosa centra Simone eprchè la cosa mi ha proprio incuriosito
bacio!
Cat

13/09/12, ore 17:53

tom sei un demente vedi cosa significa portare un portafortuna? ecco ù.ù
povero le due ragazze... che storia triste. kaulitz consolate tutti e due su avanti fate i cavalieri ù.ù continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/09/12, ore 10:57

La storia ddelle vampire si svela. Laloro vendetta. Vendicarsi per quello che ha fatto Zacharia a loro due. Ora tutto chiaro. Vuoi vedere Fleur che ai servizi di quel conte di Dracula?
Ora che hanno Tom da loro parte inizia il duro addestramento del giovane vampiro. Nonostane la trasformazione di Tom, non ha cambiato il suo lato da playboy. Tom pure ci provi con un altra vampira, sei un elemto ! Continuate presto !!!!!!!

10/09/12, ore 14:57

Hehe, vedo che Tom è sempre il solito provolone ;) ahahah Ed Elsie deve stare attenta perchè mi sa proprio che non ci metterà molto a cadere fra le sue braccia :P
Comunque mi sa che alla fine dell'addestramento avranno distrutto il parco .-. ahahhaha
Immagino che Bill abbia fatto bene ad ascoltare le due vampire e rimanere a casa! Però Roxie lo mette un pò a disagio, e non credo sia solo perchè è un vampiro, mhm? ;)
Vedo che la storia della loro trasformazione è ancora un argomento delicato per loro... però almeno adesso credo di aver capito a chi si riferivano quando parlavano di un certo "Lui".
Ma che vuole adesso? Stai per scoppiare una guerra probabilmente, ma per cosa?
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto perchè la FF sta prendendo una piega diversa, diciamo che stiamo entrando proprio nel vivo della storia :)
Complimenti ancora ragazze, e alla prossima!
Un bacione, GretaTK

10/09/12, ore 12:52

questo zachariah mi sta abbastanza in te ****. spero che riescano a trovare quella "pace" di cui sono alla ricerca, quella vendetta spero si consumi.
è un cpaitolo molto interessante è mi è piaciuto molto :) Tomi non è che ci provera con Elsie?? mi piacciono tanto insieme xD
e Bibi e Roxy sono così dolci **
Non vedo l'ora di leggere un propssimo capitolo!
Bacio
Cat

07/09/12, ore 10:02

Finalmente Tom e Bill hanno deciso di farsi aiutare dalle due vampire! E devono fare in fretta ad insegnare tutto a Tom, perchè ho come l'impressione che i problemi siano proprio dietro l'angolo...
Comunque posso capire Roxie e Elsie! Che strazio dover rimanere rinchiuse al buio fino a ché il sole non se ne va! D'estate poi le giornate sono più lunghe, e deve essere una noia mortale non potendo neanche dormire!
Vedo che Roxanne è attratta da Bill molto più di quel che pensavo... chissà, magari anche se lei è una vampira lui potrebbe anche invaghirsi di lei, un giorno ;)
Riguardo Tom ed Elsie, beh, è palese che già si interessano molto, quindi bisogna solo aspettare che accada qualcosa :P ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, GretaTK

07/09/12, ore 09:40

Oddio, ma quanto siete veloci a postare?! Non riesco nemmeno a starvi dietro con le recensioni! Ahah beh comunque complimenti, io è da tantissimo che sto cercando di scrivere l'ultimo capitolo della mia FF e non ci riesco! Sono bloccata, priva di ispirazione... spero che voi non proviate mai una cosa del genere perchè è snervante!!
Comunque, tornando al capitolo, la prima parte mi è piaciuta un sacco! Devo ammettere che mi sono fatta due risate ;) Elsie e Tom sono troppo forti quando discutono! x3
Tom finalmente ha avuto il coraggio di esternare i propri sentimenti vedo! Era ora! Perchè lui deve sempre fare il figo della situazione, no? v.v
E poi, cos'è questa storia che stanno cercando Lui? Si riferiscono a Bill, non è vero? Ma perchè?! Credo che impazzirò! Ahah
Comunque ora vado, devo commentare anche l'altro capitolo! ;)
Un abbraccio a entrambe!
GretaTK

06/09/12, ore 12:03

Ok le vampire vogliono Tom come alleato per sconfiggere Fleur e il suo Creatore. Che bella descrizione di Tom che fa palestra.... la cosa mi piace e anche alle vampire non gli dispiace anche se un poppante che sa di latte cioè di sangue ù.ù. Penso che si che una di queste vampire che non mi ricordo il nome >< cosa imperdonabile, si sia affezionata a Tom ma anche perchè gli serivrà come un prezioso alleato. E ora che il cucciolo impari ad essere un vampiro a tutti gli effeti. Continua uuuuppp

03/09/12, ore 12:27

Che bello sei tornata! Accidenti che piani ha Fleur? E loro cosa centrano? djfhneruifvnirfjermf Sempre più misteriosa la storia, ma affascinante!!!! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa torna presto T.T

27/08/12, ore 15:37

La storia si fa sempre più interessante ! Questa strana attrazione tra Tom ed Elsie , e Bill e Roxy.. almeno , da parte di quest'ultima , per ora ;)
Poi tutti questi discorsi sul regolamento ed il fatto che i Creatori dovrebbero tramandare le conoscienze sulla vita da vampiro alle loro Creature (nonostante Fleur non provi alcun interesse di farlo).
Immagino che per entrare in casa debba farsi dare il permesso da Bill , o mi sbaglio ? ;)
Comunque non capisco come potranno vivere insieme... insomma , credo sarà molto dura per loro ! Tom ormai ha bisogni , desideri e necessità completamente differenti , e non possono di certo far finta di nulla ! ._.
Comunque sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà ! *^* Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo !!! <3
Un bacione tesoro , ed anche alla tua collega ! ;)
GretaTK

23/08/12, ore 11:38

Mi ha commosso questo capitolo. Ma alla fine hahahahaha hahahaha vedere tom che non entra in casa perché deve chiedere il premesso. Prima regola del vampiro dai lo sanno anche i bambini hahahahahahahhahahahahahahhaahhaha poverini dai adesso arriva lei e ti dice cosa fare. Ci si vede a settembre bella aspetto il prox ciaoo