Soltanto lei
di Seele

24/11/14, ore 09:50

Ciao! Sono capitata su questa fan fiction per caso! Come si potrà dedurre facilmente dal nickname, decisamente poco originale, che ho scelto, sono innamorata di Pan e ancora di più se insieme a Trunks! Ovviamente avevo capito subito l'identità segreta della ragazza, ma è stata ugualmente bella. Vedere un momento così dolce tra i due è sempre emozionante, per non parlare poi del modo in cui lui, scherzosamente la tratta come una bambina. Molto dolce e simpatica. Alla prossima :)

21/02/13, ore 21:37

Ciao,
molto carina la tua fic, anche se io DETESTO PROFONDAMENTE la coppia pan/trunks. Rispondendo alla domanda di prima, è ovvio che ho capito che fosse pan!!!
Vive sui monti paoz, è un maschiaccio e non le piace la sdolcinatezza, non poteva di certo essere la mia adorata marron !!! ^^
In quanto sono un'accanita fan della coppia marron/trunks, come ti ho già detto prima comunque questa fic. l'ho trovata carina^^
Devo ammetterlo, per un momento mi sono illusa che fosse marron la ragazza, ma mi sono subito ricreduta con gli indizi che hai fornito.
Byeee^^

Non ho potuto fare a meno di leggere il tuo profilo, la tua "logica" non fa una grinza, anche io la penso come te riguardo all'amore.
Tu avresti voluto fare il linguistico, pensa un pò, io lo faccio^^ e non perchè c'è poco da studiare, questo non è proprio vero!!!, ma perchè mi piaciono un sacco le lingue, in particolare ENGLISH XD mi piace molto anche viaggiare^^
ok smetto di annoiarti^^
Ciao^^

27/10/12, ore 14:05

Ciao, mi spiace deluderti ma io lo avevo capito xd quella frase di trunks: si vede di chi sei figlia, lo fa capire proprio bene. Io non sono una fan della coppia Pan-Trunks per niente xd, ma devo dire che questa ficcy è proprio carina. Ciao :)
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 02:07 pm)

20/10/12, ore 22:40

Ciao, ho letto questa fanfiction quasi per caso..è semplice, ma mi è piaciuta moltissimo! Complimenti. Di solito le storie che leggo su questa coppia, sono spesso banali e scritte malissimo tra l'altro. Mi piacerebbe poter leggere qualcos'altro di tuo su questi due personaggi. Ancora complimenti :D