Un Vampiro nella Mente [sospesa]
di giulia_b

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/15, ore 12:59

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e ti assicuro che si è meritata un posto tra le preferite♥
Amo tutto della tua storia, TUTTO.♡
Ti prego di continuarla perché é bellissima.
Un bacione.

12/06/13, ore 17:30

Tutto il libro è bellissimo, è perfetto. Non vedo l'ora che lo continui.... se vuoi puoi leggere la mia storia, si chiama Forever è sui vampiri. Se la leggi spero ti piaccia <3

28/02/13, ore 19:42

E' molto bello. Hai scritto davvero bene e hai usato le parole giuste, hai descritto ogni reazione.

02/01/13, ore 17:04

bene bene!!!! stavo aspettando proprio te!!! finalmente un altro capitolo...non puoi capire quanto mi 6 mancata!!!! anno nuovo ...nuovo capitolo...logicoooo!!! vabbè come al solito non devo dirti nulla solo rinnovarti i miei soliti complimenti e che soprattutto stai facendo della tua storia un'originalità pura...non è la solita scontata storia d'amore tra vampiri e umani come ormai si può vedere, sentire e leggere dappertuttto ormai, ank se mi piacciono eh!! ^_^ ok allora alla prossima...... ah e happy new year...( visto che in questo capitolo hai parlato in inglese) ehehe oddio k scema che sono!! baci                    xiao ^_^

11/12/12, ore 12:58

ciaoOoOo giulia! scusa l'assenza, ma in questo periodo l'università mi fa dannare!!!! ehehehe^_^ comunque, altro che capitolo di passaggio è bellissimo, m è piaciuto molto e diciamo sono quei particolari che ti aiutano a capire meglio l storia e questo è stato proprio un colpo di scena, non avrei mai pensato che i Noemi potesse in qualche modo legarsi al mondo dei vampiri così profondamente anche più di Ever!!!! come sempre mi sbalordisci!!! ^_^ se dici k questo capitolo è di passaggio non vedo l'ora di leggere i prossimi e soprattutto di arrivare al capitolo mozzafiato!!! continuo a ripeterlo....ADORO questa storia!!!! baci :* -xiaO-

10/12/12, ore 23:09

Continua così Giuliaaaaaa!!!!! Amo questa storia!!!! <3 <3 <3

Rika

07/12/12, ore 21:20

Uhm , non male come capitolo anche se mi aspettavo di più ! XD Aspetto il prossimo :)

07/12/12, ore 20:22

Questa storia mi sta piacendo sempre di piu cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3
Bacibaci

25/11/12, ore 18:37

Non male questo capitolo , pero' secondo me ci vorrebbe un po' di azione...XD
Aspetto il prossimo :3

25/11/12, ore 18:16

Ciao , è da un po' che non recensisco un tuo capitolo ma eccomi qui ! Bello l'inizio , pensavo fosse vero ! XD
Stefan è sempre moolto romantico..magari ci fossero ragazzi come lui ! Ciao :)

22/11/12, ore 20:07

ciaoooo! finalmente è passata una settimana e hai aggiornato!!!!! che bello ritrovare Noemi e Cole!!!! sono felice io, figuriamoci Ever!!! (eheheh sono impazzita ^_^). Comunque non ti preoccupare per come scriverai sarai sempre fantastica (te lo dice una che ti fa perennemente i complimenti per come scrivi :P!!!) e poi tutti gli eventi che inventi, intrecci e relazioni sono interessanti e coinvolgenti...quindi tranquilla....il successo è sempre assicurato!!!!!! alla prossima bacioni, tua sempre fedele lettrice...... -xiaO- ^_^

22/11/12, ore 15:05

Bel capitolo,anche se un po' cortino...
Comunque,spero che troverai un po' di tempo di scrivere,so che non è facile ma te lo auguro proprio perchè mi piace molto come scrivi :)
A presto :D

15/11/12, ore 18:30

La tua storia mi appassiona ad ogni capitolo sempre di più anche se questo capitolo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca perché mi aspettavo succedesse qualcosa di eclatante...anche se la sorpesa del vampiro è stata bellissima!

15/11/12, ore 00:18

rieccomi!!!! questa volta sono la prima a recensire eheheheheh ^_^!!!! oddio all'inizio c'ero cascata davvero che Stefan lasciasse Ever per qualche assurdo motivo che solo tu potevi poi svelare...e poi (fiuuu sospiro di sollievo)... era tutto un sogno!!!! XD sono cosi presa da questa storia meravigliosa che ogni novità mi sconvolge eheheh! bravissimaaa al cubo... <3 <3 <3!!!!! a mercoledi prossimo (uff so già k dovrò aspettare una settimana e sarà difficilissimo :'( !!!!!! ) baciuz ------->               xiaO

p.s. complimentoni per matematica, mi ricordo che ad ogni suff che prendevo in questa materia festeggiavo... ero una capra in matematica ( per fortuna nella mia facoltà non c'è eheheh!!!) ...scusa sfogo personale!!!! complimenti vivissimi, ancora un grande bacione :*

15/11/12, ore 00:13

Ciao!!! Ormai connettermi a efp il mercoledì per leggere la tua storia è diventato il mio appuntamento settimanale!!! Ogni martedì mi torturo (?) sperando che il mercoledì sera arrivi presto per poter andare avanti con la magica storia di questi due vampiri... Sono inoltre sempre più convinta che dovresti mettere foto anche dei personaggi!!! ^__^ Fatto sta che già amo Stefan come ti avevo scritto e gia non vedo l'ora che arrivi settimaba prossima... Vorrei però chiederti un piacere e spero tu possa esaudirlo... *si prostra* ti supplico fai i capitoli un po' più lunghini altrimenti la mia curiosità finirà per divorarmi!!!! (Gnam gnam!!!! ;) ) ^___^ Sempre moltissimi complimenti!!! Baci Rika

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]