Flashes, Autographs and Fame.
di DareToDream1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/12, ore 13:49

Heeeey. Mi sono appena resa conto di non averti lasciato una recensione. Sono una vera merda. ioungioutnhitun tu sai che adoro Rachel, no? Ok. E pure Zayn. Ma Niall, N-niall çç uybtuybtybiutb amore mio
Bè, non sapreic he dirti perché alla fine ti ho detto ciò che ne penso a parole.
Rachel la ricordiamo tutti i giorni, so, è inutile dirti che è un genio. HAHAHHAHAHAHHAHAHAH
Weeeel, love you too.xx
Flashes for evah, yo.

17/09/12, ore 22:59

ti pregoooo dimmi che farai il continuoooooooo lo so sono una demente quando faccio così ma secondo me è l'unico modo per convincere una persona....
ti pregoooo secondo me non faresti felice solo me ma anche molte altre persone :)
questo capitolo mi è piaciuto molto ma mi immaginavo un finale tipo lei rimase incinta o roba del genere...
ora la smetto perchè altrimenti ti trovi la recensione più lunga della stora delle recensioni
ciaoooooooooooooooo

16/09/12, ore 11:40

Non ci posso credere che sia gia finita, davvero era una delle storie più sensate, belle, divertenti e romantiche che avessi mai letto.
Fortunatamente è finito tutto bene, fanculo Barbara (addio finezza ci vediamo tra un anno) (?) Zayn e Rachel sono di nuovo insieme Niall è felice a modo suo e vissero tutti felici e contenti . e.e
Quella meno contenta sono io che non potrò più leggere delle avventure di Rachel lol .o.
Comunque ti faccio sempre tantissimi complimenti e non smetterò mai di farteli questa storia è fantastica, era, tu sei braverrima quindi siamo a posto lol (?)
Ora mi dileguo a leggere l'altra *sottofondo di applausi*
*ancora applausi*
*applausi e una vecchietta scoppia in lacrime*
*applausi sempre più forti mentre tutto il pubblico scoppia a piangere*
*piango anche io metre gli applausi sono sempre più forti e tutti sono in lacrime*
Ok vado forse è meglio !
Un bacioneoneoneone
Sofia :)

15/09/12, ore 23:48

Ok questa storia è magnifica, mi è piaciuta fin dalla prima riga e non ho mai cambiato idea, mi dispiace che sia finita :(
devo dire che ci sono rimasta male solo per una cosa, forse sembrerà stupido ma speravo che si parlasse di nuovo della canzone della bambina, è un passaggio della storia che mi ha colpita è speravo che venisse ripreso più a vanti, così non è stato ma ciò non toglie che sia comunque una storia bellissima !!!! :)
Complimenti davvero ! :)

15/09/12, ore 20:23

Wow ho scoperto solo oggi la tua storia e la sto divorando, mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere cosa succcederà quindi mi dileguo e corro a leggere gli altri capitoli!
ciaoo :)

14/09/12, ore 22:46

:')
Oggi farò la drammatica,lol.+
Sinceramente non sò che dire.
Ho sempre immaginato questa storia come un film.
E direi che per un film,non ci potesse essere un finale migliore,davvero.
Sarebbe stato troppo facile finire con 10 anni dopo,il matrimonio e bla bla bla.
Anche se è bello,i film non finiscono così.E se la storia ti prende tanto,la immagini come un film.
Ok,dopo questa recensione deprimente,volevo dirti che anche se questa è finita,seguirò l'altra,che mi prende moltissimo,come questa *-*
E grazie ancora per tutte le volte che hai recensito la mia storia,davvero grazie:)
Ok,vado.Il mio cane mi ha preso una sciarpa,non sò da dove è sbucata tra l'altro,e mia madre lo rincorre per tutta casa.
Ha già tirato fuori la storia "è tuo il cane.." quindi,è al limite.
Vado prima che si consuma (?)
Vabuò
Non è un'adios,sappiamo almeno questo (?)

Shiao.

Paula;

14/09/12, ore 21:41

Vado un po di fretta ma la recensione te la lascio. E la fine....la fine fine :( é bellissimo anche questo capitolo! E mi spiace tanto che sia finita mi ero appassionata. Cmq per me, Rachel e Niall sarebbero stai bellissimi insieme :) ah hahahaha Ci sentiamo nell'altra tua FF

14/09/12, ore 21:18

Oddio, sto piangendo, giuro! Oddio oddio oddio... è finita. E' già finita. E io ora come faccio?! Oh mamma...
beh, è sottinteso che anche questo è un capitolo stupendo e...
grazie. Si, grazie per tutti i bei momenti che mi hai fatto passare leggendo questa storia, grazie. Grazie davvero.
.. beh..
bacci, Asia.. :)

14/09/12, ore 20:13

Dio *----*
Questo capitolo è... non ho parolee *-*
Sei bravissima amo questa storia
asdfghjghcjxhd
Ho voglia di rileggerlo xD <3
Zayn è troppo dolcioso *.*
Come gli altri del resto gdhkvag
Ancora complimenti perchè è una delle ff piú bella che abbia mai letto <3
Al prossimo capitolo :3
Baci xx

14/09/12, ore 02:58

Ri-salve!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato,
Cioè è stupendo! C':
Erano così doolci mentre si baciavano!

-Questo- detto questo mi prese la testa tra le mani e mi bacio. SBAM 2. Le sue labbra erano calde e si muovevano dolcemente sulle mie. Tutto è bene quel che finisce bene, o almeno lo spero. Mi baciò per un tempo che mi parve infinito, ma non che avessi niente in contrario eh. Aveva anche un buon profumo e io gli tenevo le mani dietro la nuca baciandolo sempre più appassionatamente. Ora che ci penso, nel momento in cui le nostre labbra si toccarono mi ricordai che era davvero un'eternità che non baciavo un ragazzo, Nate mi aveva mandato al declino amorso. mi staccai per prendere fiato e lui mi baciò la fronte e mi accarezzò i capelli, sorrisi e lo guardai negli occhi

Giuro che ho sentito le labbra di Zayn che si muovevano lentamente sulle mie c':
Brrr, mi vengono i brividii !
Porco spino, sono le tre! Cazzo mi devo scegliare alle sei D:
Ehm, sarà il caso di andare a nanna..
Anche se a dir la verità sono tentata a leggere capitolo dopo :3
Tgysjcugauevy come coinvolge,yo (?)
Bhe, speriamo che barbara lo accetti perché
sennó si ritrova il cucchiaino dello yogurt che sto mangiando ora su per il culo :')
Okay, domani leggo i capitoli successivi!
Buonanotte bella :D

14/09/12, ore 02:37

Saaaaalve!
Eccomi al quarto capitolo!
Zayn si fa avanti *-*
Mi sembrano così carini insieme!
Io mi aspettavo una sana pomiciata (?)
Ma d'altra parta è stato meglio così!
La scena dello scoiattolo era fantastica, giuro che mi sono messa a ridere!!

-Hai visto che faccia ha fatto?- disse con le lacrime agli occhi
-Oh mio Dio, non ce la faccio più-. Mi misi le mani sulla pancia e lui mi appoggiò una mano sulla schiena e ce la ridemmo ancora per un po’.
Quando ci calmammo io dissi -Credo che prima o poi dovremo uscire da qui-
-Nah, è piacevole-
-Si, è piacevole, ma preferirei che a entrare nei pantaloni non sia uno scoiattolo-
-Che vuoi dire?- mi guardò con occhi sgranati.
-Che vuoi che significhi? Ti farebbe piacere se uno scoiattolo ti entrasse nei pantaloni?-
-No, certo che no, è solo…-
-Che pensavi stessi parlando di sesso?-e lo ammise. Che ingenuo, era di quello che parlavo, ma sapevo che avrebbe creduto di aver capito male, mi piaceva giocare sugli equivoci.
-Voi maschi siete tutti uguali, pensate sempre alla stessa cosa- e feci per spostarmi, ma lui mi trattenne e mi costrinse a guardarlo negli occhi -Non ci provare, sei tu che ha cominciato-
-Cosa? Io? Sei tu quello che ha frainteso tutto-
-Vuoi dire che non c’era niente da fraintendere?-
-Ma figurati…- poi mi guardò con aria severa e io dissi-Non guardarmi così, mi sembri la mia manager… ad ogni modo credo che i fotografi se ne siano andati-. Capì perfettamente che volevo solo cambiare argomento e si alzò controllando che se ne fossero andati.

E poi la sorpresa della mamma e di Kate **
okay, mi dispiace per le cacche di recensioni che sto facendo,
Ma volevo arrivare al capitolo 5 e poi dormire,
Perciò dato che sono le tre meno venti e domani vado a scuola..
Vado a leggere il prossimo!!
Scieu!

14/09/12, ore 02:10

Saaalve!
Pensavi fossi morta eh? Hahah
Avevo promesso che leggevo e recensivo
E quando prometto qualcosa la mantengo
Parola di lupetto :3
Ok, sto divagando D:
Allora il capitolo è fantastico, l'avevo già letto u.u
Mi piace come scrivi, ogni singola scena
me la immagino nella mia stupida testolina c':
Tipo la scena di harry e zayn con i tacchi in mano haha
Me li immagino saltellare come due scimpanzè fatti di cannabis haha
Vabè, dato che ho deciso di dedicare la notte per recensire,
E ho poco tempo.. Corro a leggere il prossimo c:
Scia' bela!

12/09/12, ore 12:43

Come tu ben sai ragazza,aspettavo questo capitolo da secoli.
Si,secoli,perchè io sono più vecchia di mia nonna (?)
Tralasciamo.
Un pò mi dispiace per barbara.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Nè Vero.
Ma quanto sono divertente :')
Ok..Mi sono immaginata la scena del bacio sul palco,ti giuro,è come se avessi tutta la scena davanti ai miei occhi.
Sono quasi convinta che mi brillavano mentre lo leggevo.
Ovviamente non può finire così.Giusto? GIUSTO.
Sì,è una minaccia.
Quindi,o continui il più presto possibile,o ti sputo in un occhio.
Si cara,ti sputo virtualmente.
Comunque,sai cosa sarebbe carino ora?
Un Niall's POV.
Sarebbe davvero fantastico.
Sisi.
Vabuò ora vado.Dopo un snervante primo giorno di scuola,devo scrivere un tema su quello che ho fatto durante l'estate per DOMANI.
Cioè,ne vogliamo parlare?
I prof diventano banali. Pff.
Ok,vado.Che poi lo ridico sette volte ma non me ne vado mai.
Quindi...ADIOS.

Paula;
PS:Grazie per le recensioni sulla mia storia,te ne sono grata :3

12/09/12, ore 07:35

Nuooooooo! E la fine D:!!! E con Niall?! Finisce così? Povero biondo! Bhe almeno Zayn ha capito che stava facendo l'inbecille.anche questo finale é scritto benissimo! Bravissima! Peccato per una sola cosa, che appunto, sia il finale :( non volevo che finisse!! Ora provo a leggere l'altra tua nuova FF

11/09/12, ore 18:10

ODDIO NOOOOO! Che significa che è l'ultimo capitolo?!??? Cioè tu mi fai leggere e appassionare ad una storia e poi me la finisci dopo due giorni??? çç oddio, ora piango.. no no no no no no no no!!!! Ti pregggggggggo! Ohhhhhhh çççççççççççççççç
Lasciando stare per un pò (solo per un pò) la mia disperazione: questo capitolo è ghksgebrhkjn,hge.
Finalmente hanno fatto paceeeeeee! Ed è tornata la manager!!!!!!!!!! Yeeeee! Ora tutto ha un senso!
Però... AHHAHHAHAHAHHA cazzo la parte di Francisco hahahhahahahhha io lo amo!!!! AHAHHAHAHAHAHAH

-Forse, ma adesso ci sarebbe un brasiliano nella mia vita…-
-Tu scherzi-
-Per niente, si chiama Francisco-
-Si, come Francisco Lachowski?- e risi, ma lei rimase seria
-Si, proprio come lui- e si accese una sigaretta, sempre la solita vecchia Jennifer,-Ti sei fatta Francisco Lachowski sul serio?-
-Da due mesi cara mia, non ti ho insegnato niente?-
-Sei il mio idolo-
No, ma cioè AHAHAHAHAHAHHAH che poi la parte di prima sul sesto marito? HAHAHAHAAHAHHAHHAA ODDIO!! E la parte delle chiavi??? AHHAHAHAHAA mi fai morire!!!
Bene, ora vado a leggere la nuova...
ci vediamo.....
con l'ultimo...
capitolo...... *PIANGE TANTO TANTO TANTO*
Bacccccccci, Asia :( (stavolta faccina triste)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]