Lettere da Hogwarts
di _Crucio_

25/09/12, ore 20:58

Finalmente hai aggiornato!! Molto molto molto bella :D Mi piace il fatto che le cambi il colore dei capelli quando assaggia la Sprite xD
Certo che è davvero tutto molto solenne, ma reso benissimo. Complimenti :)
ValeS96

16/09/12, ore 22:10

Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!! Mi hai lasciato senza fiato!!! Grazie!! E' bellissima, ovviamente, come sempre :D Certo che ti ho inserito nei miei autori preferiti: lo sei davvero :) Sei bravissimo a scrivere e mi piacciono tutte le ff che hai fatto! Alla prossima :)

03/09/12, ore 14:11

Oh, questa mi è piaciuta un sacco!!! Anche tutte le altre comunque!!! Scrivi davvero benissimo :D Complimentisssssssimi!!

26/08/12, ore 11:12

Bellissima!! Soprattutto la frase finale!!! Complimenti :) Sono tutte una più bella dell'altra.

16/08/12, ore 21:05

ahahha!! oddio adoro l'ultima frase di Fred xD!!! che mito!! :) bellissimo anche questo capitolo ...un bacio!!

16/08/12, ore 21:03

stupendo capitolo!! scrivi davvero benissimo,adesso vado a vedere il 2° capitolo!! sei davvero una scrittrice nata!! un saluto!!

10/08/12, ore 15:19

Ciao :D Mi hai lasciato così tante recensioni positive, che ho voluto recensirti qualcosa anche io! Molto bella questa ff!! Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, da quando vedono la civetta. Complimenti, davvero! Scrivi benissimo e in modo talmente scorrevole, che si arriva alla fine del capitolo senza nemmeno accorgersene! Complimenti ancora!!  :)