Velo di Maya
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/08, ore 14:25

il naso a pi greco è una geniale intuizione della sottoscritta u_ù
il resto è tutto del mio toti :°°°D ♥

23/06/08, ore 00:36

Io..io...non so che dire a parte forse che....SEI GENIALE XD. Oddio. Sinceramente solamente alla fine del primo cap ho capito il senso di tutto mentre ancora cercavo di pensare con chi fosse stato naruto XD "mi sei entrato dentro" ODDIO GENIALE

Trey
27/12/07, ore 15:21

Oddio.. che finale stupido o.o E' scritta molto bene, per il resto

13/12/07, ore 21:15

non è che metteresti un paring stra assurdo, che però io adoro, NejixIta? please, ti prego!

18/11/07, ore 19:01

Esordisco col dire che la raccolta è splendida,hai dei lampi di genio notevoli e non manchi mai di stupire. sono così andata sul tuo profilo per vedere cosa altro avevi scritto, e sono stata completamente rapita dal tuo mondo,nelle tue storie superbe,sublimi. premetto che non amo lo yaoi,per niente, ma come lo descrivi tu...così brutale,reale,sincero,mantenendo ic i personaggi!quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti per il tuo talento,spero che ben presto ti cimenterai in una long fic,il sito avrebbe seriamente bisogno di storie intense come le tue!un bacione

suzako
14/11/07, ore 20:01

Oh, povero orsacchiotto!*O*

13/11/07, ore 12:02

Ecco, anche stavolta nom ho azzeccato! Io avrei scommesso che fosse il cuscino, sinceramente, ma trattandosi di Gaara l'orsetto era molto più probabile. è arrivato con un pò di ritardo, ma anche questo capitolo è stato più che gradito.

11/11/07, ore 21:44

Ahahahah, mitico!!! All'inizio credevo fosse il cuscino, poi invece ho capito... Gaara con l'orsacchiotto, terribile! X°°°°°°°°°DDDDDDDD Complimenti, questa raccolta è davvero molto divertente! Aggiorna presto! ^^"

meichan
11/11/07, ore 18:45

Nuooo, non l'avevo mica vista questa raccolta!! Come al solito mi fai sghignazzare come un'idiota davanti al pc, è incredibile. Sono una più bella dell'altra! *.* Saluti!

10/11/07, ore 15:25

*crepa* NUOOOO!!! La frase finale mi ha uccisa...decisamente UCCISA XDXDXD

09/11/07, ore 19:37

Non ti smentisci mai, geniale come sempre! Non capisco perchè non è ancora fra le mie fiction preferite questa magnifica raccolta!! Sei semplicemente mitica! Complimenti davvero, adoro questa parte con gaara e l'ossarchiotto... sadica a temari che lo ricuce XDXD Strepitosaaaa!!! Sbrigati ad aggiornare ç_ç Sto in astinenza di testi divertenti e demenziali! X°D

09/11/07, ore 19:37

30/07/07, ore 12:21

<.<" Ma Sakura non èèèèèèè una pervertita! *tossisce* *si guarda intorno* Okei, dai, scherzavo *_*" Carina, mi è piaciuta sorpattutto la fine! XD E nella prossima, Gaara trattamelo bene! (se, so già che non lo farai)

20/07/07, ore 18:39

Ma dài!!!! X°°°DDDD mitica!!! fortissimo questo capitolo, stavolta è stata propio una sorpresa... Sakura e il collegamento internet, sono ancora qui che rido! (uhuhuh, le foto di Naruto e Sasuke... *ççççç*) veramente bello, complimenti!

20/07/07, ore 13:15

HO LETTO COSE CHE NON AVREI MAI IMMAGINATO XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD sei troppo mitica, specie l'ultima con Sakura yaoi fan *ç* alla prossima ^O^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]