Odio = Amore X 2
di bobbystyles94

30/01/13, ore 15:06

ciaoo! finalmente.. mi è mancata tantissimo questa storia.. è una delle mie preferite! c:
mi piace tantissimo il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
alla prossima, ciao :D

29/01/13, ore 14:33

Oh finalmente stavo per chiamare le pompe funebri credendo che eri morta ahahah:-)capitolo abbastanza carino nonostante infondo non sia successo nulla di che! Volevo chiederti piuttosto come hai immaginato i protagonisti come faccia puoi farmi i nomi di qualche persona famosa? Almeno riesco a immaginare le loro facce perché ancora non sono riuscita a inquadrarle bene ok? Ciao sempre con te

29/01/13, ore 13:34

alleluiaaaaaaaaaaaa hai aggiornatoooo,aggiorna presto eh non ci fare aspettare un casino di tempoooo,mi mancava la tua storiaaaaa

07/11/12, ore 18:08

amoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! (a chi ti riferisci nd tutti eheh sapeste....nd me)
sto sognando!
si sono baciati!
hai aggiornato!
troppo scioccata....
asp un attimo *me respira profondamente*
ora ci sono!
oh mio Dio
Oh mio Dio!
si sono incazzata,ma non x te x uno k oggi mi ha rovinato la ''atmosfera '' con quello k mi piace ,giuro voglio ammazzarlo,ogni volta k penso a quel momento,ho voglia di piangere e provare pena x lui e dirgli <ma tu sei una testa di ca**o!> e dire k prima mi piaceva *me scuote la testa rassegnata*
comunque OMG OMG OMG OMFG OMFG OMFG!
si,sono,baciati,??
con dolcezza?
asma asmaaaaa ho bisgno di respiarare!!!
.............................
.............................
E ALLELUJA!L'ERA L'ORA!

sn cosi felice!!!Y.Y
e si e' resa conto k lo ama *^*
bella,bella bellissima!
questo e' il cap della STORIA!
non vedo l'ora di anke un po' di passione U.U (eh si lei non riesce a fare una recensione da non maniaca pervertita U_U nd tutti)
Un
Bacione
ex sunny angel

06/11/12, ore 19:55

Troppo bello il finale!!! *_* mi piace troppo la frase finale dove dice di essersi resa conto di essere innamorata del suo peggior nemico!! Poetica direi!!! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/11/12, ore 19:17

bellissimo avevi ragione è fantastico come d'altronde tutti gli altri

29/09/12, ore 23:51

Bello bello bello!!! Sono troppi simpatici maya e nick! Continua presto ;)

29/09/12, ore 23:43

Che carini quando sono gelosii :) CHissà cosa avrà in mente Nick!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

29/09/12, ore 22:51

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
TU,TU,TU,TU,TU!!!!(come facevo uno a breakf=dance k nn sapendo il mio nome urla tu,tu,tu e io dopo un'ora alzo la testa kiedendomi ki e' il deficente che urla...e a quanto pare era uno dei gemelli k piacevano alla mia amica xD...e a me.........)
cmq!!k bello adesso hai aggiornato piu velocemente della'altra volta!=D
che bello Maya e' gelosa!!!yeeeeeeeeep!!!!
e questo figo assurdo da dove sbuca??O.o.....ahahahah TU DEVI FAR INGELOSIRE NICK MIRAACCOMANDO!!!!
a proposito O DIO,O DIO ,O DIO!!!WHAT THE HELL??!!! cosa ha urlato in palestra xDDD
e l'ha chiamata Maya *^*
Sunny =D

24/09/12, ore 09:28

Ahahah finalmente ha ceduto... Che si stia innamorando? E Per Nick e' davvero solo sesso? No perche a me sembra strano tutto questo attaccamento a lei anche prima del Giappone! Uuuuuh aria d'amore! Chissa" quanto ci metteranno per capirlo ahah intanto pero' mi fanno morire le loro vicende,,, soprattutto lei che si impone una cosa e fa il contratio xD e lui che la stuzzica continuamente... Povera Akane :( Speriamo risolva!

23/09/12, ore 20:21

Ciao!!!
finalmente...mi sembran passati anni.....l'unico difetto e' ke dovevi aggiornare proprio quando mi sn ammalata?T.T
allooooora!ankio ti ADORO!!!!!!!
Vai nick,vai nick!!era l'ora!!finalmente maya ha ceduto sn cosi felice!!!!!*^*
non vedo l'ora k si innamorino!!!*-*
povera Akane!certo k pero' anke lui poteva ribellarsi cn lei!!!io ADORO IL KUNG FUU!!(PANDA)
non vedo l'ora del prox aggiornamento
e come sempre sei stata bravissima!!
Sunny

16/09/12, ore 19:25

SI!!!!
FINALMENTE!!NN VEDEVO L'ORA!
inizio flashback
entra in EFP
vede ke una ke aspettava da tanto e nn vedeva l'ora ha aggiornato,sta per leggere quando vede che ha aggiornato Bobby,guarda entrambe,pensa <....AVADA KEDRAVA>e si fionda a leggere Bobby
fine flashback
ALLOOOOORA da dove iniziare?
all'inizio quando ho letto della metro pensavo ke l'avrebbero fatto pure li xD cioè speravo xD
cmq poi ho letto degli spogliatoi ed ero *-* poi ho letto ke quando arriva agli slip lei si ritira ed ero -.- pensando -perchè?cavolo è dall'inizio ke aspetto ke ti tolga almenogli slip nn ho detto scopare ma almeno toglierli...-.vabbè poi ho letto della classe ed ero =D Dio si finalmente si!!!*^* ti prego dimmi ke almeno li nn lo ferma *-*....
cmq BRAVISSIMA COME SEMPRE TI STIMO SEMPRE DI PIU!!!!!
ke ruolo avranno i nuovi personaggi???
Sunny =D

16/09/12, ore 19:04

Ahahahah ma che coppia di pazziiiii!!!!!!
Chissà cosa è successo tra Akane e Jin... Povera Maya chissà cosa le farà Nick xD

12/09/12, ore 11:02

Oh bellissima sta parte ahahahahahahaha :D Però non tenerci ancora sulle spine...continua subito forza! u.u qui le cose si fanno curiose. Cap lungo e ricco di "coccole" u.u ahahahahhaah Ciaooo!! :D

11/09/12, ore 00:47

Ciao ho letto fin ora la tua storia e devo dire... che patto strano ahahah però questa cosa dei due che si odiano pare carina :) Mi piacerebbe leggere altri capitoli per vedere lo svolgimento quindi metto la storia tra le seguite ^_^