Odio = Amore X 2
di bobbystyles94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/12, ore 20:30

Bene. Così si fa. COSI' SI FA.
xDD
Questo capitolo è quello che mi è piaciuto maggiormente per un ovvio motivo v.v

16/08/12, ore 13:41

questo chappy e' favoloso!!!!!!
viva la xversione!!!!!.....-___-''
questo chappy mi e' piaciuto un sacco!!!
immagino anke a Nick!xDD
ci vediamo al prossimo continua cosi!!
Kiss

14/08/12, ore 21:46

Come promesso, eccoti qui con una mia recensione!
Devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, in cui rendi le cose e le situazioni e in cui spieghi e descrivi la psicologia dei personaggi - amo entrambi i protagonisti -. Eh be', che dire, quando uno è bravo a scrivere è bravo e basta, non c'è molto da dire.
Carina anche la trama, originale e ben costruita, non è inverosimile e abbastanza realista, mi piace anche per questo.
Mi raccomando, continua a scrivere se ti piace, cerca di andare avanti con questo tuo sogno e coltivalo anche se non sei sempre apprezzata dalle persone: il giudizio delle persone a volta conta (a differenza di quello che vogliono farti credere i moralisti ) ma non è fondamentale se la cosa che fai la ami davvero!
Ah, non ti preoccupare per le recensioni: prima o poi arriveranno. Non ti far condizionare dal numero dei commenti alla tua storia, ci sarà sempre qualcuno che ama da matti il tuo racconto ma è troppo timido per dirtelo! Lo dico da scrittrice e poi, prima di tutto, da lettrice.
A prestissimo,
Luce.

14/08/12, ore 01:56

Oddioo adoro questa storiaaaaaa <3 devi continuare al più prestooooo <3
Baci, Sara.

14/08/12, ore 00:22

ADOROOOOOOOO NICK!:3
quel qualcuno chi sarà....?....:D io un idea ce l'avrei cosa avrà in mente di fare quel maniaco?
se volesse fare qualcosa di xverso io sono dalla sua parte xD
(ciao)
che puccie all'inizio ankio quando sn dovuta partire e lasciare la mia migliore amica è stata dura U.U
xò io nn avevo un compagno cosi figo -__-"......xD
che succederà adesso????
BACIONI SUNNY

13/08/12, ore 00:42

... Voglio le cose HHHot! Nick, stuprala! E_E
xDD
Vedo che sei riuscita a impostare l'html anche senza un aiuto! Così si fa :3
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Baci!

12/08/12, ore 20:42

WOW °A° Mi piace molto continua presto!!!
Anche io adoro il Giappone, e adoro anche i Paramore, perciò non c'è niente di meglio di questa storia °A° e poi mi piacciono quelli che si odiano e finiscono per amarsi ♥
Molto brava, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti capisco quando dici delle recensioni, io nella mia ultima storia (nelle altre andavo piuttosto bene, ma non sono mai riuscita a finirle e le ho cancellate..) ho recensioni solo da due amiche! ahahahha
Alla prossima :)

12/08/12, ore 20:23

VERO!BRAVISSIMA!!!*-*
Il chappy è come sempre fantastico nn vedo l'ora del prox
Ke bello una vacanza con Nick *-*
VIVA NICK VIVA NICK VIVA NICK!!!!!!!
BUUU IL VINCITORE DI PARIGI BUUU IL VINCITORE DI PARIGI!!!!!
XP
cosa succederanno in questi 3 mesi???
sn curiosissima !!!*-*
Baci

12/08/12, ore 02:05

Eccoti qui! Rivoglio Nick in scenaaa! xD
Magari succederanno cose un pò più brusche fra loro o anche più HHot <3
Devo dire che questo odio-amore mi incuriosisce -w-
Comunque! Se vuoi che ti aiuti un pò con l'html per mettere a posto la storia puoi sempre aggiugermi sul mio msn: anotherlost@hotmail.com
Anche io all'inizio avevo questi problemi, ma poi una ragazza di efpfanfic mi aiutò e ora mi trovo splendidamente con NVU! ^^
Aspetto con ansia il quarto capitolo! Baci!

11/08/12, ore 20:39

Ciao la ff mi piace molto :3
solo ke potresti usare l'editor di EFP se n sai come tranquilla basta chiedere ;)
quinid Nick e lei sn nemici x la pelle xD
spero aggiornerai presto
quando xò aggiorni dimmelo se no nn mi ricordo
eh si sn un po smemorata xP
adesso annuncierano il concorso?
XOXO
Sunny

11/08/12, ore 17:48

Ciao, Bobby. ^^
Allora, visto che mi hai chiesto un parere, te lo darò.
Purtroppo, appena iniziato a leggere, ho subito notato piccoli errori:
"[...] si scioglievano,dolci, dentro...", hai dimenticato lo spazio tra la virgola e la parola dolce.
"Lui ,che io", hai lasciato lo spazio nel posto sbagliato. Esso va lasciato dopo la virgola, mai prima.
"[...] che , pian piano , si stava...", anche qui lo stesso problema con la virgola.
Ti consiglio di rileggere nuovamente – è evidente che hai apportato delle buone modifiche – perché la punteggiatura messa al posto giusto dà un altro significato.
Per i personaggi non posso sbilanciarmi troppo. Di lui non si comprende ancora nulla, solo che si è innamorato della sua "nemica". Tuttavia, lei viene dipinta quasi come una Mery Sue. Forse è lui che dall'alto del suo amore la fa passare come la perfezione assoluta. Succede quando si è innamorati.
Credo di non aver altro da aggiungere, almeno al momento, per tanto ti saluto e ti auguro buona fortuna.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 03:07 pm)

Cristo, cristo.. non è male sai? Anzi, mi piace. Non poco. Ma ti consiglierei di usare qualche programma tipo NVU così da poter sistemare un pò meglio l'ordine del racconto. Ah, usa anche un pò più di punteggiatura :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non farmi aspettare troppo a lungo, mi raccomando xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]