E se Romeo e Giulietta fossero stati vampiri ?
di Laura_x

05/09/12, ore 00:12

Yooo finalmente sono riuscita a leggere questi ultimi due capitoli.. davvero BELLI! Grazie per avermi ringraziata nello scorso capitolo. *-*(Forse nonha senso questo) ahahah Comunque posso dire che ti capisco quando parli i genitori che si aspettano tanto da te.. sono nella situazione.. (penso non te ne greggi niente) Anyway amo ogni tuo singolo capitolo.. un bacioo

04/09/12, ore 23:59

Waaaaa!!! Un altro capitolo jdhbdfjhb davvero moltoooo bello!!! Chissà che cosa succederà! Sono moltooo curiosa

04/09/12, ore 23:33

Wow.. come osi dire che questo capitolo non è uno dei migliori.. è stupendo! Finalmente Luce e Zayn hanno capito che il loro posto è stare l'uno accanto all'altra! poi per la parte finale (Ma tutti i dubbi e tutte le preoccupazioni scomparvero non appena Zayn premette le sue carnose labbra sulle medesime soffici di Luce. Non c’era altro posto al mondo dove avrebbero voluto stare in quel momento. Entrambi si appartenevano.) io in questa parte sono rimasta così: :O e per poco non mi veniva un infarto! xD cioè.. si sono BACIATI! ok, mi calmo! asdfghjk... non ci riesco... sono euforica.. (mi sento un po' scema a essere felice x poco xD lol)
ma vabè.. ora vado!
un bacio xx.
ps: ma sono la prima a recensire *-* xD

03/09/12, ore 01:33

IO TI AMO, TAAANTO TAANTO.
jhugyft zayn involontariamente ha fatto scoprire a luce chi è. kojiguyft
come la prenderà lei? io sinceramente gli salterei addosso e lo stuprerei, per poi dirgli 'mordimi cazzo'. lol ma che cazzo dico?
chiamate uno psichiaaaaatra.
va be' vado a tormentare qualcun altro, ricordati solo di aggiornare subitissimo, con un capitolo chilometrico, perché a giada piacciono tanto, sisi.
grazie per avermi inserita nello spazio autrice (?)
a massive kiss to you. pjoihug <3

02/09/12, ore 23:36

MOMENTO MOMENTO!
QUINDI SI CONOSCEVANO GIA'!?
E' ovvio!Lui aveva già visto quegli occhi!
E lei il sogno!Sarà sicuramente il passato,vero?!
Mi scuso se non ho recensito il precedente capitolo ç_ç
Ma ho avuto la connessione lenta e molte volte mancava.
Mi piace un sacco e aspetto il continuo :)
jawaadhugsme.
P.s: ti volevo chiedere se ti andava di passare nella mia OS su zayn c:
mi farebbe piacere: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1238374&i=1

02/09/12, ore 23:08

sodjcphoiawjndpcoòjnaosidhncoiusdnpv *--* Luce ora è spaventata?!? il capitolo è swnjhfpo3irnuhigfpn :D

02/09/12, ore 21:01

Oddio, adoro questo capitolo!! è una cosa indescrivibile *-* cioè ora divento pazza, voglio assolutamente sapere come andrà avanti perchè ormai mi ha preso troppo questa storia, il finale è stupendo :) Bellissimo capitolo, continua presto, ci vediamo al prossimo!
Baci Baci

02/09/12, ore 20:43

Oddio sopno senza fiato per il finale!!!Sei bravissima è questo capitolo è perfetto!!Come fai a scrivere così bene ti prego dimmelo subito!!!!Non vedo l'ora del seguito!!!Contniua così!!xoxoC:♥:3xxandria

02/09/12, ore 19:14

Allora inizio col dire che questo capitolo non è bello...di più :) (scusa per averti fatto prendere un colpo,ma veramente questo capitolo è WOW!)Poi oddio hai un carattere stupendo :) cioè peter pan? io lo amo *__* ok ora siccome stò diventando pazza vado se no ti faccio paura :) si ome un pinguino :) ciao bella <3

02/09/12, ore 19:10

Aww *-*
Bello,bello,bello,bello,bellooo *-*
Mi piace da morire,ogni capitolo che scrivi è un capolavoro credimi!Non avresti potuto far meglio!
Ah,e anche se la storia durasse 150 capitoli,io la leggerei tutta perchè ne vale davvero la pena,è così fantasticaa *-*(ma credo di avertelo già detto xD )
Adoro Luce,mi somiglia molto,quindi di conseguenza adoro te anche se non ci conosciamo xD
Zayn,bhè..vorrei tanto che esistessero ragazzi così,sai che bello,anche se varei un pò paura ad uscire con un ragazzo vampiro,o forse no.(?)
Aspetto il prossimo capitolo,complimenti sul serio
Baci Ila.

Ps. Che bello finalmente ho trovato qualcuna a cui piace leggere,e soprattutto che ha letto le mie stesse saghe *-* Quella si evernight è fantastica,ma io ci muoio per quella di Fallen!

02/09/12, ore 18:20

waaaaa!! davvero un altro bellissimo capitolo!! chissà come andrà avanti sono curiosa!

02/09/12, ore 18:18

*_* questo capitolo è sdfghjkxcvb.. scrivi benissimo! e poi mi piace molto la descrizione di Luce (che riguarda te xD) comunque ritornando alla storia voglio dire che non ci posso credere che Zayn ha mostrato i suoi canini o.o spero che Luce non scappi e che tutto vada a rotoli! *-* continua presto! adoro la tua storia!
un bacio <3

02/09/12, ore 17:01

sciaooo c:
oddio! non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo! hai ragione c'è stato un BOOM davvero pazzesco!
lo adoro!
aggiorna presto!
un bacione
-Andre xx

P.S: scrivi davvero da dio! :D

02/09/12, ore 00:00

aaaaah corto ma stupendo! mi hai lasciata senza fiato, ti prego continua prestissimissimissimissimo çç

01/09/12, ore 18:23

Fattelo dire, adoro questa storia ogni capitolo che passa.. è vero, magari questo capitolo sarà un pò corto ma mi è piaciuto tantissimo, quindi Brava!! :)
ci vediamo al prossimo
Baci <3