E se Romeo e Giulietta fossero stati vampiri ?
di Laura_x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/08/12, ore 15:21

Ok, tu mi stai facendo morire dalla curiosità! Come ti ho detto nello scroso capitolo sei originale e interessante e fai sentire il lettore protagonista della storia. Insomma sei fantastica, e non ho nulla da dirti. Ho fatto bene a metterti nei preferiti, perché te lo meriti.  Spero che anche la mia nuova OS ti piaccia :3 Un bacio e a presto xx -C

17/08/12, ore 10:31

WOW!! ceh, bho... io non so che dire, scrivi davvero benissimo, io wow ahahaha sono senza parole davvero! è raro trovare persone che scrivono così bene ahsgahjsjhdej se capirò il modo, ti metterò tra gli autori preferiti ahahaha (non sono espertissima LOL) Comunque, il capitolo non è corto sjdhgrsehj e non è una merdina :p ahaha okay, io Luce la immagino con i capelli castano chiaro, con dei lineamenti delicati, tipo...bho, comunque ha i lineamenti delicati ahaha se trovo magari una ragazza simile ti farò vedere...la cosa certa è che ha i capelli dorati, castano chiaro, e non so il perchè ahaha :)
Vabbè dai, ora non rompo più LOL cercherò di capire come metterti tra gli autori preferiti, promesso ahaha :))
Alla prossima recensione :)
Jade .x

16/08/12, ore 23:02

beh il capitolo me gusta :)
a me andrebbe bene ancora più lungo ma devi vedere cosa ti vinene.
io Luce la immagino tra Katniss (non so come si scrive ma è quella di hunger games) e una delle gemelle olsen...è una merdina il mio mix ma boh hahahhahaha

16/08/12, ore 22:57

Ciao bella c:
giravo su EFP ed ho trovato questa storia c:
mi piace moltissimo e mi incuriosisce!
va direttamente tra le preferite c:
aspetto con ansia il seguito.
jawaahugsme.
P.s: per i banner se vuoi ci sono io c:
se ti va!Passa a vedere come li faccio e poi decidi tu c:

16/08/12, ore 17:15

*_* ma che dici.. il tuo capitolo non è lungo e noioso! anzi è bellissimo e magari un po' più lungo mi farebbe piacere ;) comunque ti prego, aggiorna presto..
baci xx.

15/08/12, ore 16:37

jhbd Sono morta!!!Quanto sono cresciuti!!!Torniamo allla storia!!Sei bravissima!!xxoC:♥

14/08/12, ore 21:31

WOOOOW!!!! ahsgdfegwyusaj continua ti preeeego!!! sono senza parole davvero!!ajuhsgfdgtha comunque seguimi su twittah se vuoi, io sono @GiadaOfficial ajhgbehsaj ricambio <333

14/08/12, ore 17:27

Avevo già letto storia simili che univano i 1D con i vampiri ma è la prima volta che mi appasiono ad uno di questi tipi di racconto. Mi hai catturato letteralmente e sono curiosa di sapere come continuerà! Devi assolutamente aggiornare il prima possibile! Ti metto tra le preferite :3
Ah! E mi raccomando attenta agli errori di battitura che ho notato in alcuni punti.. prova a correggerli! Un bacio e a presto xx -C

14/08/12, ore 17:24

Ciaooooooooooo
Ho letto i tuoi capitoli così velocemente che solo ora mi sono resa conto che questo è il nuovo :3
Comunque è fanastica come storia.
Il capitolo è fantastico
Non vedo l'ora che continui :333
P.s:ho aggiunto la storia tra le preferite *^*
Baci e a presto

14/08/12, ore 17:23

Di solito non leggo mai storie di questo genere, ma questa mi ha colpita, positivamente.
Complimenti! (:
Una cos che mi lascia con il fiato a 3quarti (?) è la brevità dei capitoli, ahhah! ma va beh, continua! C:

13/08/12, ore 18:05

bello bello questo capitolo anche se non succede molto.. non vedo l'ora di leggere il continuo :3
baci xx.

12/08/12, ore 16:52

Tesoro adoro la tua tsoria e mi sembra ovvvio metterla tra e preferite perche' e' stupenda!!Sei bravissima!!xoxoxoC:♥

12/08/12, ore 16:44

hei ho appena letto il prologo e questo capitolo e la cosa mi incuriosisce. Spero che continui presto.
twittah: https://twitter.com/Noe_1D_
se mi segui ricambio :D

12/08/12, ore 16:33

Wow! Devo ammettere che è davvero bellissima questa Fan Fiction, mi piace tantissimo e tu sei Fantastica :D Complimeti davvero! Scrivi molto bene e sei scorrevole con le descrizioni e i discorsi.
Non ho un pezzo preferito perchè mi è piaciuta tutta >.<
Diciamo che questa è una recensione per tutti i capitoli che hai scritto, un po' per dirti in generale cosa penso della storia!
A me sinceramente queste Fan Fic un po' oscure come questa mi fanno un po' paura. Ahhahaha si sono pazza (?)
Lo so, lo so sono una pervertita pessima che è pure molto sciocca e stupida (?)
Dai continua, per favore! Voglio saperee! Ti prego!
Se poi passeresti dalla mia Fan Fic "Want U Back" o "I'm Already Torn", mi farebbe davvero piacere :D
Poi se addirittura mi lasciassi una recensione nell'ultimo capitolo o qualsiasi altro, beh penso che a quel punto ti sposerei :)
Passa oppure taglio i capelli di Styles stanotte stessa (?)
Ahahaah Ovviamente scherzo ;)
Vale x

11/08/12, ore 22:38

Mi piace molto come idea e non cedo l'ora che la continui!!Sei bravisssima!!xooxC:♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]