You belong with me
di ladyselena15

14/10/13, ore 19:11

io continuo ad amare Lysander, non me lo farai odiare:) ovviamente io amo Fred e Hugo, e Louis??? è la dolcezza quel ragazzo! hahahahaha
ok basta baci fred

14/10/13, ore 10:41

Comincio con il dire sono stupita della velocità con cui hai aggiornato "Roby ringrazia è contenta^_^" mi auguro che sarà così anche per il futuro mi accontenterei di aspettare anche un po' di più non come l'ultima volta si intende... detto questo passiamo al commento non ti immagino su quanto ho odiato Lys nella prima parte del cap. che dire il miracolo c'è stato Daniel da buon corvonero non ha mollato si sarà reso conto che c'era qualcosa che non andava... dopo tutto quello che Lily aveva passato per lui... era troppo strano che lo lasciasse così all'improvviso... ed il riavvicinamento tra i due è avvenuto alla grande la piccola Lily si è concessa mi sarebbe piaciuto che tu lo avessi descritto con più particolarità comunque va bene così^^ l'unico neo alla fine è stato il litigio tra James e Lys ha guastato un po' il finale mi auguro che quell'idiota non si spinga oltre... comunque sono contenta per D/L come si dice tutto è bene quel che finisce bene ed anche se il segreto di Daniel dovesse venire fuori sono sicura che dal clan Potter non ci sarebbero particolari problemi come si dice Remus Lupin insegna che altro dire complimenti per la storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. quindi spero di sentirti presto un abbraccio Roby^^

09/10/13, ore 14:39

E' vero ti vorrei "uccidere" ti sei interrotta in un momento che oserei dire fondamentale per la storia detto questo partiamo dal principio Lily è stata molto coraggiosa e Daniel super è riuscito a fare prevalere la sua parte umana sulla bestia che teneri e sopratutto innamorati nella scena della caverna e noto con piacere che anche il clan Weasly/Potter ha accettato Daniel e ritiro quello che ho detto in passato Lily ora mai non è più innamorata di Lys e quando sembra che tutto vada per il meglio arriva Lys a rompere le cosi dette uova nel paniere non capisco perchè abbia deciso di ricattare Lily cosa spera che lei torni con lui?! se forse in passato poteva ancora avere una possibilità dopo il ricatto mi sa che Lily la persa per sempre LO ODIO con tutto il cuore CATTIVO e basta se è innamorato di Lily ma lei non lo è più di lui non dovrebbe comunque desiderare la sua felitcità?! ti prego non far lasciare L/D non voglio che soffrano a questo punto solo un intervento "divino" potrebbe salvare la situazione che altro dire dopo questo sproloquio ti lascio con la speranza che questa volta tu riesca ad aggiornare prima a presto ciao Roby p.s complimenti per la storia sempre più appassionante

09/10/13, ore 13:49

Tu sei un mostro, prima fai passare ai due piccioncini una serata "fantastica", poi fai venire la mia parte preferita cioè quando James minaccia Daniel e c'è la parte con Hugo e Fred che fanno paura per essere dei battitori, pooooi fai venire Lys (che io adoro anche se fa lo stronzo nessuno riuscirà a farmelo odiare) che fa lasciare Lils e Dan. Tu sei veramente carriva. Il cappello ti smisterebbein serpeverde per farmi compagnia;)
Baciz Fred

10/09/13, ore 14:27

Lo sai che sei sadica?! ti sei "interrotta" sul più bello!!! per modo di dire mi auguro che Daniel si riprenda e non faccia del male a Lily mi duole dirlo ma sono d'accordo con Lys mi sa che Lily non è veramente innamorata di Daniel crede di esserlo... nel suo cuore c'è ancora lui purtroppo... ritengo Lys non adatta a Lily di solito ho sempre ragione spero vivamente di sbagliarmi questa volta Lily e Daniel li vedo troppo bene insieme che altro dire in attesa del seguito (che spero non si faccia attendere^^) ti saluto a presto ciao Roby^_^

09/09/13, ore 13:29

Bello! Lily e Daniel sn csi carini!!!!ti prego,uccidi Lys ma nn metterlo in mezzo a loro due,sn tenerissimi!!!

08/09/13, ore 09:54

Oooohh, mi piace tantissimo, che bellina la parte in cui si rcconta di quando Lily ndava da James per paura dei temporali*.* spero che aggiornerai presto, io ero in astinenza;)

21/08/13, ore 13:46

Fantastico!!! Adoro Daniel,non so come portò resistere fino a settembre...cmq è davv bellissimo! Spero sl k Lys non rovini tutto��

21/08/13, ore 13:35

Nooooo! E io ora come faccio?!? Saro' depressa!!! Comunque... Hahahaha ben ti sta Lys (anche se io lo adoro da dove mi e' uscito?!?) Siiii vai Daniel, vai Daniel!!! Hahahahaha viva la vendetta Weasley-Potter<3

21/08/13, ore 10:15

Ciao mi chiamo Roby ed ho scoperto da poco la storia me la sono letta tutta velocemente e che dire... mi piace^_^ leggo abbastanza volentieri le L/Lys quest'ultimo non è che mi faccia particolarmente impazzire in coppia con Lily poi nella tua fic mi stà proprio antipatico non lo sopporto ma da quando è comparso il personaggio di Daniel ce lo vedo proprio bene con Lily e mi auguro che alla fine la scelta di Lily sia lui che altro dire goditi la crociera e mi raccomando quando rientri posta subito un altro cap. sono curiosa di leggere il seguito a preso ciao Roby

16/08/13, ore 14:58

Meglifica, bellissima, stupenda... All'inizio pensavo che Lucy fosse la ragazza di cui parlava Louis, ma io mi faccio i miei film mentali quindi :'), mi piace il personaggio di Molly, mi ricorda Percy perche' non compare mai? Apparte questo... Saro' depressa fino al prossimo capitolo ciao:)

22/07/13, ore 15:14

Bello! Davvero,complimenti! Il personaggio di Daniel poi...geniale! Povera Lily,troppo ragazzi;) chi ha pane non ha denti!!!

14/07/13, ore 22:31

Bella storia!!! Devo dire che quando leggevo le altre storie su Lily c'era sempre qualcosa che mancava...questa mi ha stupito,è davvero bella. Dicendolo in modo formale"soddisfa pienamente le mie aspettative" ;)

Ciao sono Martiforever! Mi piacerebbe sapere come si chiama la ragazza che interpreta Carly. Se lo sai mi faresti un grande favore:-)
Grazie in anticipo. Baci#

28/12/12, ore 17:14

Ciao! Il capitolo è veramente emozionante! Mi piace questo nuovo personaggio: Daniel Wright. Certo, che tu crei personaggi incredibilmente dolci, ma non sdolcinati. :D Sei brava come sempre!

Bacioni Mrs Lyla!