You belong with me

27/08/12, ore 14:48

Eccomi ritornata !!

* Si purtroppo non ti libererai più di lei -.- * - coscienza

Smettilla coscienza !
Bene, questo capitolo mi è piaciuto molto, secondo me è il migliore che hai scritto :D
Sono felice che alla fine , tu abbia deciso di far diventare amici Lily e Scorpius lo speravo tanto.
( Credo che tu abbia capito che oltre ad adorare Albus *-* , Scorpius mi piace molto come personaggio :D)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood e coscienza

17/08/12, ore 13:26

Eccomi tornata !!
* arriva saltellando in stile Luna Lovegood *
Questo capitolo mi piace molto. Non avevo mai immaginato un Lysander malandrino ( si perchè lo è xD) e degno di appartenere alla casa di Salazar
( credo che si è capito che amo la casa Serpeverde.), mi piace molto anche il carattere di Lily , degno di suo nonno James. Spero che alla fine le cose fra i due ragazzi si risolvano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood
Ps: Sono davvero felice che tu mi abbia citata a fine capitolo
* le luccicano gli occhi *

16/08/12, ore 09:48

Ciao Ladyy!!!
Hai postato subito! :DDDD Meglio per noi! Allurrr, il capitolo mi piace. Ho trovato particolarmente interessanti i momenti Lys e Lily. Devo dire la verità: stanno troppo bene insieme! Peccato che Lily mi cade dal pero così. Si sta facendo flash mentali che non esistono! Santa ragazza chi la capisce è bravo. Ma cmq a parte gli scherzi, mi piace molto questo capitolo, perchè si capiscono i "film mentali" che si fa Lily e oltretutto si fa vedere di più rispetto allo scorso capitolo Lysander! *__________________________________* mi sta piacendo molto questo ragazzo u.u Una domanda: per caso hai intenzione di continuare la storia solo sotto il punto di vista di Lily? No perchè sono curiosa di sapere di sapere se Lysander la provoca un quel modo per un suo interesse oppure per divertirsi. Certo sono più propensa per la prima, ma non si sa mai xD Immagino che tutte queste belle cose le scopriremo in seguito, quindi mi tocca aspettare ç^ç
Vebbè Divertiti con le amiche!
Un bacione
-Ombra

14/08/12, ore 19:14

Ciao! Devo dire che questa storia mi intrica molto,soprattutto perchè parla di Lysander e Lily. Ti devo fare i complimenti. Adoro il personaggio di Lily, James-soprattutto perchè adoro loro come coppia xD- Lysander e Roxen. Questi personaggi mi hanno colpito subito, quindi non ti azzardare a cambiarli. Mi fa troppo piacere che hai decisono di dividere i cugini nelle varie case piùttosto che farli stare tutti a Grifondoro. Questo rende le cose più divertenti xD.
Detto questo andiamo al capitolo. Essendo il secondo, devo dire che sei andata bene. Mi piace come scrivi, perchè descrivi tutto e non ti limiti a scrivere solo i discorsi che fanno senza far capire un cavolo a chi legge u.u. La storia sta cominciando a svilupparsi quindi non ti posso dire se mi piace, ti dico solo che mi intrica la coppia questo mi haspinto a leggerlo. Sono sicura che riuscirai a farla evolvere per il meglio e soprattutto la saprai trovare il bilancio tra il comico e il romantico.
Ti saluto un bacio
-Ombra
P.S: Troppo divertente lo scerzo! Mi hai fatto immaginare Gazza vestito da puffo!!!!!!!!!!!!!! hahhahahaha

14/08/12, ore 14:34

Eccomi tornata :D
* entra in scena , camminando su un tappeto rosso come un star di Holliwood *
Allora questo capitolo mi piace molto , adoro la tua versione di Lily Potter
( in tutte le fan fiction che ho letto lei era una bastarda senza cuore , insopportabile. -.-)
Roxanne è davvero simpatica, lo scherzo che ha fattoa Gazza è davvero divertente, anche nella mia long ho scritto di un scherzo simile
( Se hai letto la mia long capirai cosa voglio dire xD). James è propio come me l'ho immagino , molto simile ai suoi omonimi xD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( Si, non ti libererai più di me xD). Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood
Ps: Sono davvero felice che tu mi abbia citata all'interno del capitolo * le luccicano gli occhi *
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 03:00 pm)

12/08/12, ore 16:17

Eccomi qui !!
* arriva saltellando in stile Luna Lovegood*
Finalmente ho trovato qualcuno che scrive sulla coppia Lily/Lysander.
* si mette a saltellare , felice,*
Bene dopo questo momento di slero -.- , inizio la recensione :D.
Allora, inizio colò dirti che la trama della tua storia mi piace molto. Io adoro la nuova generazione,
sopratutto Albus e Rose ( infatti anche io sto srivendo una storia su Albus e un nuovo personaggio, anche se non credo ti interessi -.-.)
Il tuo stile è semplice e scorrevole e rende la storia piacevole da leggere , mentre, per quanto riguarda la grammatica non credo di
aver trovato errori. Non vedo l'ora di leggere il p0rossimo capitolo. Un grande abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]