Tre all'improvviso
di Zara Nasashi

08/09/12, ore 11:38

Hello! Ma che bello scrverti! Mi piace fare recensioni, mi da soddisfazione! Ma passiamo alla storiella bella bella! Che capitolo stupendo! Forse ti ho passato un pochetto della mia pazzia! Tio Satuke e Tia Sakula amano tanto il loro nipotino. Sasuke direbbe "Sese, è simpatico quanto un Chidori su per il biiip!", ne sono sicura al 3777728294542.472532%. E poi Ino e Sakura che litigano come due galline in calore, Shika, o Scazzshika come lo chiamo io, che ha la voglia di fare di un bradipo ottantenne in letargo con l'artrite, i reumatismi, l'osteoporosi e la diarrea ( poveretto, quando si tratta di impestare di malattie la gente, sono un fenomeno u.u).E poi Lee " sono un cerbiatto verde che vive mangiando cipolle", Kiba " mangio carne cruda e mi lavo il 32 di ogni mese" , Shino" w le formiche rosse" e Sai"c'ho la panza bianca" ( che soprannomi assurdi)! E Choji, Ren e Hinata. Xhe famigliola enorme! Tra nonni, zii, cugini, nipoti, prozie, suoceri, cognate, giardinieri, maggiordomi, imbianchini, macellai di fiducia ( Sasukkeee) , babysitter e parrucchieri, mezzo Giappone è parente di Minato! E ora le mie previsioni per il rpossimo capitolo! Naruto e conpany distruggeranno il villaggio, neanche fosse passato Mdarozzo con uno schiacciasassi, Mazonga e tutti gli Avengers, per trovare Minato. Intanto Hinata se ne va alle terme a cazzeggiare. E ora che bon so piu cosa dire la smetto di blaterare.La storia la pubblicheró lunedi, causa il pc che va di cacca ( scrivo sempre dal cellulare). Un beso, GunsnRosesPowah!

07/09/12, ore 21:45

Ma che bello questo capitolo...simpaticissimo minato però poveretto non dovrebbero insegnargli certe cose (ndMe sasuke cattivo ti pesto poi ndSasuke provaci) xDxD aspetterò il prossimo con ansia =) a presto...un bacioneeeeee...

07/09/12, ore 20:19

ok per me va bene, aspetteró per della tua storia me ne sono immamorata e ora come ora non saprei come fare se non leggessi un nuovo capitolo.
imbocca al lupo con la scuola!!! sai mi mancano quei giorni, ormai sono 5 anni che lo terminata!

07/09/12, ore 19:37

Povero cucciolo... Minato tra tutti dovevi capitare proprio a naruto?!
Puoi lasciare un bambino cosi'!?!

07/09/12, ore 19:28

Povero Minato! Lo hanno trattato come un oggetto,tutti che lo prendevano senza preoccuparsi che dovesse stare con i genitori! Per di più quel povero piccolo lo devono tenere lontano da Sasuke gli da' delle brutte abitudini! Comunque si sa' la scuola è una brutta bestia!
un bacio,
03Larka99

07/09/12, ore 18:57

Oh my good!!!! *-* *-* *-* *-*
E' meraviglioso e divertente! Ahahahah povero Minato è stata una merce di scambio anche se a lui
non è dispiaciuto XD Povero anche il nostro Naruto! Adesso andrà in crisi! Prima andrà da Sakura e lei
non c'è la più ^^ e entrerà in panico ^.-!! Ahahahah >.< Complimenti tesoro sei stata eccezionale in
questo capitolo, spero di leggere presto il seguito ;) Scusa se non mi trattengo a lungo,
Un bacione grande Ali :3

07/09/12, ore 18:10

Che kawaiii minato!! Hai fatto bene a farli fare "un giro"! (però mischino naruto alla fine!) Beata che tu vai a scuola! Io l'ho finita quest'anno e già la rimpiango! Comunque sono felicissima! Naruto lo trasmettono anche la domenica! Spero che trasmettino presto la dichiarazione di hinata! XD comunque davvero un bellissimo capitolo! Alla prossimaaaaa!

07/09/12, ore 17:21

ciao bellissimo capitolo, il piccolo Minato ha già conosciuto tutti gli zii, anche se io preoccupavo a lasciarlo con Shino e Rock Lee, pensavo che Shino lo facesse spaventare e Lee già gli lo avrebbe fatto fare degli allenamenti. Con Minato hanno fatto il passaparola e passato tra le braccia di tutti e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo per vedere cosa farà Naruto ora che ha perso Minato xD

07/09/12, ore 11:49

povero Minato che nonno scorbutico che si ritrova bello questo capitolo hehehehehehe mi è piaciuto sopratutto quando Naruto chiede a Hinata quando si sposano hehehehehe e a proposito di Naruto Sasuke ha ragione baka non si dicono certe parole di fronte ai bambini (teme vuol dire bastardo) che poi le imparano belle le immagini davvero fantastiche

07/09/12, ore 00:02

questa storia l'ho trovata adesso, e devo dire che è molto divertente! Naruto è sempre il solito baka....per fortuna adesso ha aperto gli occhi!

06/09/12, ore 21:24

Ciaooo ^.-!!
W-h-a-u!!! Ahahah Hiashi! Ahahah XD Mi immagino Sas'ke-kun come farà a sopportare due Naruto?!
Itachi: E' mio fratello c'è la farà u.u ... Ahio! Che ho fatto?!
Mi hai interrotta ecco cosa! Stavo dicendo... ah si ^^ Il padre di Naruto si chiama Minato Namikaze...
però se ti riferivi solo al nome Minato è tutto ok, non ascoltarmi
Itachi: Non dovrebbe farlo comunque -.-"
u.u questo spetta a lei >.< Che pucciose le immagini soprattutto quella di SasuSaku dove c'è Rock Lee!!
Itachi: 'Mr non so cosa siano le pinzette'? -.-"
Sono in due allora ^^ C'è anche Gai ^^
Itachi: Lui è Mister Viva la gioventù -.- Io li trovo inquietanti quei due ! u.u
Delle volte anch'io come del resto Tenten e soprattutto Neji ^^
COMUNQUE MI SPIEGHI ADESSO COSA CENTRA CON LA RECENSIONE?!
Itachi: *deglutisce e se ne va* Aiuto....
Bene ^^ Scusa per averti annoiato >.< Un bacione grande Ali :3

P.s.s Davvero sono stata il tuo 100 recensore?! Che bello ^.-!!
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 09:27 pm)

06/09/12, ore 21:23

Bellissimoooooo!! Questa storia mi piace sempre più!! Scommetto che hiashi non ha scelto hinata come successore.. Secondo me ha scelto neji! E poi come continuerebbe il clan uzumaki? :) comunque le immagini soni bellissime! Al primo posto c'è il minaxkushina al secondo il combattimento tra gai e kakashi! XD quelle di sasuxsaku sono carine, ma non mi piacciono i personaggi! (soprattuto sakura! La odio!) Dai ciiiaaaaaoooooo!

06/09/12, ore 19:42

Ciao! Eccomi al mio solito appuntamento! Ormai è diventato parte della mia routine quotidiana recensire la storia. Duuunque...questo capitolo va direttamente nei miei preferiti in assoluto! Insomma, mi è piaciuto un sacco! Nella parte iniziale Naruto e Hinata mi sono sembrati una vera famiglia, perfetta fin da prima di esistere. E poi lo so io perchè Naruto vuole sposarsi presto! Vuole fare le cose zozze con la sua Hinatuccia! Che poi ci sta visto che ha avuto come maestri Jiraya-sama e Kakashi! Anzi potrebbero pure passargli qualche libretto, giusto per incrementare la performance:3 L'unica pecca di questa parte è un verbo: in italiano corretto il verbo "imparargli " non esiste, o meglio fa parte di alcuni dialetti del Meridione, percio è meglio usare " insegnargli- insegnare" in quanto molti considerano questo errore tra i piú gravi. Spero tu non ti offenda, lo faccio solo per aiutarti a migliorare il piú possibile. Ma passiamo alla parte con Hiashi. Sai, ti confesso che ho sempre adorato quell'uomo, per quanto fosse freddo e scorbutico, mi ha sempre attirato molto. E vederlo cosi dolce e affettioso nei confronti di suo nipote, per di piú non di sangue( a meno che la mia teoria della parentela non si avera eheh) , mi ha fatto sorridere. L'ho trovato un quadretto familiare molo bello. E ora ci sono i miei pronostici riguardo a Sasuke! Secondo la mia modesta persona, come minimo si ritroverà appeso a testa in giú ad un albero di fico con una mela in bocca e le mutande di Hello Kitty. Oppure si travestirà da macellaio messicano( con i baffi eh!) e ballerà la polka con la vecchia che vende le mele mentre canta la cucaracha. Ma che bei pronosticozzi che faccio! Che poi Sasuke macellaio io ce lo vedo, abituato com'è a squartare la gente con la Kusanagi... Sasukemacellaioooo! E ora che i miei sproloqui li ho fatti, posso anche smettere di sparare cazzate a tutto alè. Ah, la storia l'ho scritta, o meglio la prima one-shot( sarà una raccolta) , ma voglio prima rileggerla e assicurarmi che sia scritta come si deve. Ti posso già dire che ci saranno i miei soliti schizzi da psicopatica. Grazue per l'aiuto.GunsnRosesPowah!

06/09/12, ore 19:38

rubber sta imitando a sanji troppo fortee aahahahah comunque scusa se non ho lasciato commenti in questa storia ma ho avuto problemi e spero che non ti arrabbierai complimenti per la storia molto bella e spero che la finirai il più tardi possibile...ti volevo chiedere un favore se potresti lasciare un piccolo commento alla mia storia taka vs akatsuki e spero che ti piacerà...

06/09/12, ore 18:40

c'è solo un'errore nella frase :"Che mi hanno cacciata via dalle riunioni private degli Hyuga?" si dice "che mi abbiano"
per il resto va bene, ed è sempre un bel capitolo
baci,
 03Larka99