Tre all'improvviso
di Zara Nasashi

09/10/12, ore 21:33

seriamente..le immagini mi hanno fatto ridere per 10 minuti buoni haha non riuscivo più a smettere, sul serio! Mio padre passava e mi guardava con due occhi ma non riuscivo a fermarmi hahahaha! Beh a parte ciò aspetto il tuo prossimo capitolo e spero sia altrettanto stupendo (: grazie per farci ridere hahahaha. Ciao ciao (:

P.S.  Mi sono immaginata tutti i personaggi che cantavano hahahaha solo a pensare a Gai mi piscio addosso
         hahahaha! CONTINUA COSì!! CIAOO :D

09/10/12, ore 21:02

O______________________O tanta stima per aver fatto cantare gangnam style al team 7 xDxD
mio dio sto ridendo come una matta xDxD ahahahahahahahahahahahahahahah oddio mi devo ancora riprendere xDxD
bel capitolo come sempre...bravissima!!!!!
ahahahahahahahahahaha ora aspetto il prossimo =)
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

09/10/12, ore 18:05

Occristo, mi hai fatto morire dal ridere **. Cioè, ci siamo sentite fino a prima e adesso torno a rompere le palle! Questo capitolo è...uauuu! Insomma mi sono rotolata dalle risate anche stavolta! Te l'ho detto che sei la mia degna erede! Pensa che mentre leggevo la parte dei Club Dogo stavo cercando la custodia di PES per giocare un po' ( eh si, gioco a Pes, peró non fumo -.-") e appena ho visto Gansm Style mi sono messa a saltellare come fanno nel video! Ah, sono proprio partita cervello! Oggi niente pronostici dazza fu devo risparmare e mie idee bizzarre per TU SAI COSA. Peró dai, un pronostichetto piccino picció lo faccio: secondo meeee.... Qualcuno si fara mooolto male, davvero tanto per colpa di tutto l'alcol portato dalla vecchia Tsunade. E ora pass e chiudo. Cieooo señoritaaaa!

09/10/12, ore 17:55

vedendo il trio ho avuto due espressioni la prima é questa o.O la seconda é questa ^__^
troppo scemi!!!!
capitolo strairdinario proprio come i precedenti... e anche se non commento spesso seguo la tua storia con passione e incredibile attesa ogni settimana! be alla prossima!!!

04/10/12, ore 15:38

Aaah sono in ritardoo! Domani ho una fottuta verifica di chimica ( sempre se la prof non è ancora ammalata, SPERIAMO DI SI)., perciò oggi recensione breve, ma prometto che la prossima sarà bella lunga! Questo capitolo è stato molto bello, davvero. Leggere delle idiozie che quei poveracci è' na ficata assurdaa! Ho i crampi allo stomaco da quanto ho riso! Oddio, sono già le 15.35, devo scappare. Io ti amo assai, ragazza.

Non so se continuare la mia storia, oltre a te non recensisce mai nessuno D:. Vabbè, si vedrà. Un beso!

03/10/12, ore 21:25

ciao!!! :)
ti sarai divertita tu a scriverla ma io sono letteralmente MORTA per le risate che mi sono fatta! ahahahaha(continuano...) XD
(riprende fiato) comunque il capitolo è stato molto bello e ti scriverei le parti che mi sono piaciute di più ma sono troppe farei prima a copiare e incollare il capitolo X°D
ne metterò giusto una:
Dopo 5 minuti..
"SASUKE! PORTA QUEL CULO DENTRO ADESSO!"
"Tsk... maledetto Sai"
(qui ho dovuto lasciare 5 minuti per riprendermi XD)
e vogliamo parlare di quando sono al supermercato?
forse l'ho già detto(o sottointeso) ma lo ripeto la tua storia è divertentissima e rispecchia fedelmente i personaggi perchè ce li vedrei benissimo comportarsi così (sasuke solo se si mette d'impegno nell'anime però mmm...)
come ultima cosa senò faccio un romanzo:
ti prego stendiamo un VELO PIETOSO per quanto riguarda i dialoghi italiani...io sabato scorso stavo per lanciare la tv fuori dalla finestra dopo la frase rovinata di hinata e forse domenica l'avrei pure fatto se non fosse che non sono riuscita a vedermi l'episodio T.T
a presto!
_violettegirl_

02/10/12, ore 18:47

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDX * non riesco più a smettere di ridere!!!!!!* XDXDXDXDXDXDXD Ma come hai fatto a inventare tutte queste scene?!? XDXDXD Mi piace soprattutto la scena di sai all'inizio! (come avrà fatto ad entrare nel bagno di casa uchiha.... XD) e poi quella di shino al supermecato con gli insetticida!!! XDXDXDXD Anche a me piacciono le litigate di karin e suigetsu! Sono contenta che hai importanto quella notizia! (mi dispiace ancora che non l'hai potuta vedere) Ah, adesso sto provando a caricarlo su un server.. se non mi tolgono anche quello poi ti do l'indirizzo! Al prossimo capitolo ciaaaoooooooo!!! XDXDXD

01/10/12, ore 21:54

Certo che sei amata *-*
Ciao ^^ Capitolo divertentissimo!! Ahahah, che ridere la stregaccia e la sardina! Ahahahaha xD
Davvero complimenti. ... ora inizio con il romanzo:
Infatti io leggo il manga e guardo l'anime sub ita. A parte che le voci mi piacciono di più poi il doppiaggio è completamente diverso! Per non parlare delle censure! E' qualcosa di vergognoso! Ti amo e Ti voglio bene sono due cose completamente diverse! Che Hinata volesse bene a Naruto, lui lo sapeva già erano buoni amici! Ma Hinata ha detto 'Ti amo' è stata la sua dichiarazione! Dopo due serie! Non poi cambiarla! Per noi fan è qualcosa di assurdo! Io neanche lo guardo in italiano perché so che fa pena. Poi la parte di Minato -.- ma dico io, quella battuta che gli dice Kiuubi è divertentissima, non puoi toglierla! u.u meglio guardarmelo in giapponese e leggerlo, mi da molta più soddisfazione -.-
Hai letto il manga? Visto, il mio Madara è colui che sta dietro a tutto.... ti amoooooooooooooooooo *-* Centrava sempre lui alla fine xD
Ok, ho smesso di romperti le scatole che non hai, Un bacione grande e tanti abbracci coccolosi, la tua psicopatica
Ali :3
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 09:55 pm)

01/10/12, ore 19:53

Ohi :'D sto morendo dalle risate! Ti migliori ogni giorno eh?
Complimenti! Anche se continui a fare molti errori.
Hmmmm vabbè, continuerò a seguirti, complimenti!
With love, Cla.

01/10/12, ore 19:52

Oddiooooooooooooooo...
che casino..ma rendiamoci conto per una festa tutto sto macello xD
ma una party planner no? xD
comunque come sempre bel capitolo...ora aspetto il prossimo!!!!
ciauuuuuuuuuuuu

29/09/12, ore 10:04

Ciaaaaaooooo! Scusa se recensisco adesso! (ho notato solo adesso che l'hai aggiornata il 27!) Comunque bellissimo capitolo! *come sempre! <3* Mi piace anche il fatto che Minato non sarà proprio come lo yondaime! Ma gli sarà uguale solo per l'aspetto! Leggendo mi è venuta una curiosità: Non è che quella che ha fatto nascere minato sia la madre di hinata?=) Io ho capito così leggendo! Mi dispiace per le scosse, ma minimo tu eri felicissima! XD Comunque io adesso (dopo lo schifoso ben ten... non mi rendo conto di chi lo guarda.. -.-) ,mi guarderò la dichiarazione di Hinata in HD!!! SIIIII!!! Dai alla prossima!!!!!!

28/09/12, ore 11:24

Scusascusascusascusascusaaa! Non sono morta, ma sono molto dispiaciuta di non aver recensito il capitolo precedente! Sono talmente piena di cose da fare che sono più tempo a scuola o in giro, che a casa. E se sono a casa, devo studiare ( maledetta chimica dei miei stivali!). La prima superiore è completamente diversa dalle medie! Ma oggi sono ammalata, perciò ho tutto il tempo che voglio per lasciare una recensione e aggiornare la mia povera storia, Comunque, ragazza, io ti amo sempre di più. Tu- tu sei un mito, ogni volta che leggo un capitolo nuovo, mi metterei a ballare la samba, ma per rispetto dei miei vicini mi limito a saltellare come un' idiota in giro per la casa. Sai, mi sei mancata in queste settimane, mi dispiace davvero non aver recensito, ma sono presa con le bombe tra verifiche, interrogazioni, ricerche di uno stramaledetto camice da laboratorio disperso e visite di parenti che manco sapevo di avere. Il capitolo è stupendo, ma Sai deve morire. Ha rovinato il momento che aspetto dall'inizio della storia! SAI AL ROGO! Hinata e Naruto sono davvero carucci, e Naruto è davvero imbranato! Però almeno è utile, non vedo l'ora che quei due si "divertano" un pochetto! E Minato verrà bellamente mollato a Sasuke e Sakura che devono fare pratica ( messaggio subliminale: voglio un piccolo Uchihaaa!). Hai cambiato nome? Questo mi piace ancora di piùùù! Kiba, per quanto sia un mezzocane ignorante, bavoso e puzzolente (e cerca di fregare Hianta a Naruto), è utile ogni tanto! E poi c'è Akamaru, il mio adorato cucciolone morbidoso ciccipiccilovelove! So much love for you, Akamaru! eEte credo che Hinata sta là ad accarezzare naruto, col fisico che ha! Pure io me lo stritolerei per bene! A-ah, io lo avevo detto che Minato era imparentato con quei due! Io prevedo il futuro! E ora la rubrica "Pronostici&Cazzate vaie"! Dunque, vedo, prevedo che.. Naru e Hina si divertiranno molto tra poco, Kakashi si ubriacherà e cercherà di portarsi a letto Neji perchè lo scambierà per una donna, Anko lo picchierà a sangue, SASUKE EC SAKURA FARANNO QUELLO CHE DEVONO FARE ( messaggio subliminale; I need a mini-Uchihaaa) e Sai sarà impiccato da tutte le fan NaruHina! Ah Cristo, non so essere seria nemmeno se sono malata!
E adesso vado a scrivere il capitolozzo nuovvooo! Besosss, GunsnRosespowah!

27/09/12, ore 23:41

wow sei delle mie parti xDD grande capitolo pero mi paiceva quando aggiornavi ogni uno due giorni D:

27/09/12, ore 21:39

*si vede che strozza Sai, e quest'ultimo blu* brutto cretino, deficiente, scemo...
Tipo: Siamo in onda.
Oh... *lascia Sai che cade a terra svenuto* Ciao tesoro quanto mi sei mancata!! :****
Questo capitolo è grandioso *si rivolge al Tipo* porta via il cadavere.. Bene ^^ Ci sono scene
divertenti e bellissime!! Solo che sei stata crudele a non farli finire il lavoro iniziato, solo che se
ti faccio fare la fine di Sai poi chi la completa questa stra-meravigliosa storia? Perciò tesoro ti lascio stare va! xD
Ancora complimentiiiiiiiiiiiii :**** Spero di leggere presto il seguito,
Un bacione grande
Tua Ali :3

27/09/12, ore 20:56

O.O non ci speravo più in un tuo aggiornamento giuro...credevo che sarei dovuta venire a casa tua per sapere come andava a finire xD
comunque come sempre è un bellissimo capitolo e poveri Naruto e Hinata, gli hai rovinato il loro momento xD
comunque mi sono fatta fb poi ti mando un messaggio privato col nome o mi dici il tuo xD aspetto vivamente un tuo aggiornamentoooo xD
ciaoooooooooooooooo