Tre all'improvviso
di Zara Nasashi

03/09/12, ore 02:31

Ciao :3 Contenta di vedermi? Certo che non lo sei ahahah ti sto davvero rompendo eh? ahahahahahaha
Tolti errori grammaticali che, perdonami, ma non si possono proprio guardare, passiamo alla storia..
Hinata che da consigli d'amore ad un Sasuke guardone e che alla fine propone a Naruto di rimanere solo con lei sul divano? D:
Non so cosa le hai fatto fumare ma, ti prego, diminuiscine la dose XD
Voglio leggere subito il prossimo capitolo *.*
Ah mi sono ricordata ora di dirti che ho messo questa storia tra le preferite :3 E spero che ti faccia piacere ^^

03/09/12, ore 02:22

Ciao, rieccomi qui a romperti le scatole :3 (??)
Allora, è capitolo molto simpatico :] Hinata che fa una proposta alquanto imbarazzante a Naruto ahahahahaha
Per i verbi tutto bene questa volta ma.. ''Sto in ritardo'' e ''all'innpiedi'' sono due errori grammaticali orribili D:
Peccato, altrimenti avrei lasciato la mia come una recensione positiva.. ma ora mi vedo costretta a metterla neutra :(
Leggo il prossimo capitolo okay? Comunque ti faccio i miei complimenti, perchè in soli quattro capitoli sei riuscita a migliorare :]

03/09/12, ore 02:10

Ciao sono di nuovo io :3 (Inizio a scocciarti vero? ahahaha)
Bene, premetto che Naruto e Hinata sono tremendamente dolci in questo capitolo! Insomma, in due parole, lo adoro :3
Il battibecco tra Sakura e Ino mi ha fatto davvero sorridere anche se, considerando che si parlava di Sasuke, questa volta sono costretta a dar ragione a Sakura ahahahah
Qui, essendo per la maggior parte dialoghi, non ho trovato molti verbi con tempi sbagliati però ti consiglio di modificare il modo in cui metti le azioni alla fine dei dialoghi.
Insomma, non trovo molto corretto che si scriva ''Le corre dietro'' o ''Si allontana correndo'' perchè sembrano dei messaggi scritti in chat :]
Leggo il prossimo capitolo perchè inizio davvero ad appassionarmi :3

03/09/12, ore 01:59

Carino ma nonostante fosse il secondo capitolo ho notato molti più errori che nel primo.. Grammaticalmente è corretto ma ci sono troppi verbi confusi.. Non riesco ancora a capire se hai intenzione di scrivere una storia con tempi al passato o vuoi invece descrivere ciò che accade usando dei verbi presenti!
Forse hai fatto succedere tutto troppo in fretta.. insomma se avessi descritto meglio ciò che accadeva sarebbe stata una storia decisamente più carina :]
Poi per quanto riguarda parti come ''sarà arrivato il salvatore dei biondini, soprattutto del più piccolo??? Spero per loro si!!'' io ti consiglierei di eliminarle.. perchè altrimenti, almeno a mio parere, sembrerebbe una telecronaca la tua.. :]
Come ho già detto nella precedente recensione quest'idea la trovo davvero originale e simpatica :] Spero davvero che continui a scrivere e che tu riesca a migliorare sempre di più :]
Vado subito a leggere il seguente capitolo per sapere cosa ne sarà di quella piccola creatura ^^

03/09/12, ore 01:44

Okay, devo dire che come idea è originale :] Per quanto riguarda gli errori ne ho trovato giusto qualcuno..
Il discorso tra Ino e Naruto mi ha fatto morire ahahahaha hai centrato in pieno il carattere di Ino ma poverino Naruto ahahahahahaha
Leggo subito il secondo capitolo perchè voglio sapere cosa combineranno Naruto e quel povero bebè che Naruto a lasciato in casa!
Capisco che c'è una copia ma, cavolo sei un irresponsabile Naruto Kun! ahahahaha

02/09/12, ore 15:14

noooooooo...hai lasciato la storia in sospeso così...non è politicamente corretto xDxD non è giusto!!! voglio sapereeeeee....uff almeno potevi scriverla la risposta di Naruto...uff...comunque bel capitolo complimenti...aspetto il prossimo con ansia xD ciauuuuu

02/09/12, ore 15:13

ahahah lo show è strepitoso ma adesso naruto se la bacerà mai hinata come si deve? Attendo aggiornamenti xoxo :)

01/09/12, ore 22:53

Hello! Ed eccomi qui :3. Inanzitutto, oh si, io leggo nella tua mente! Oppure uso i satelliti collegati al mio cellulare...Mi dispiace se ho spoilerato, chiedo perdono, o potente dea Nasashi! Imploro la tua clemenza in ginocchio! Scherzi a parte (credo sia colpa di tutta la sangria che mi sono bevuta a cena :D), come al solito ho adorato anche questo capitolo! Naruto è troppo dolce :3. Me lo spupazzerei tutto il giorno , o dovrei dire notte, vista l'ora, ma non vorrei che Hina-chan si ingelosisse e mi mollasse un pugno in piena faccia. La storia delle frittelle mi ha fatto venire una fame pazzesca e al momento sto allegramente svuotando una vaschetta di gelato alla fragola. Poi la parte iniziale mi ha fatto vedere Naruto da una prospettiva diversa: non piú come l'eterno bambino pronto a fare di tutto uno scherzo, ma come un ragazzo che sa di avere delle responsabilità e fa di tutto per non deludere le persone a cui tiene. La parte con Ino che fa capire a Naruto che é un idiota a non essersi mai accorto dell'amore di Hinata è la mia preferita in assoluto! Benedetta sia quella ragazza! Ci voleva qualcuno che desse una svegliata a Naru -chan! E poi l'immagine alla fine... Ohohohoh! Che bellesssssa! Gaara-sensei e Naruto- sensei insieme! Vestiti da Kage! Con una rosa in mano! Insomma i miei due personaggi maschili preferitii, dopo Uchiha Sas'ke - sensei naturalmente!Dovrei farti una statua, ragazza, ma non sono Donatello, il mio massimo sarebbe una pallina di pongo blu. Aah che be
capitolo meravigliossso, mi sono sentita bene dopo averlo letto. E dopo l'ennesima recensione lunga piú della Muraglia Cinese, ti saluto.

See ya, GunsnRosesPowah!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 10:58 pm)

01/09/12, ore 19:40

bello! Questa volta non hai attentato alla mia vita! Il che è un bene,ma forse devo preoccuparmi O.o va be' sarà colpa della scuola u.u Comunque anche se tu non dovessi postare ogni giorno un capitolo ma più raramente io continuerò a seguirti fedelmente come un cagnolino perca la storia è MERAVIGLIOSA!!

01/09/12, ore 19:33

Ciao ^.-!!
Questo capitolo è molto carino ^^ Mi dispiace che non recensirai più velocemente ma ti capisco ^^
E' strano che abbia il Byakugan visto che ha gli occhi azzurri... però dai passa ^^ Eheh!!
Complimentiiiii, ahahah cambiato arredamento eh? Ahah, Deidara -.-" Ahah, senti "Taka" il nome della
squadra di Sasuke, vuol dire Falco, quindi è un falco non un aquila ^^ Lo dice anche Tobi un paio di episodi
prima quando si siede sulla statua di Madara ^^
Itachi: Ma non parli un po' troppo?!
E tu non ti fai mai gli affari tuoi?!
Kakuzu: Qualcuno ha detto affari?!
Itachi e Io: -.-" Sempre il solito .-. COMUNQUE NO!
Kakuzu: Itachi non urlare perché poi ti fa male la gola e ci vuole il medico che ti da lo sciroppo e ci tocca pagare!
Itachi e Io: ?!
Itachi: -.-" è un caso disperato
Io: Cosa vuoi che siano venti, trenta euro!
Kakuzu: *sviene*
Io: Ops...
Itachi: Con questo ha perso due cuori........ Mi dileguo, non voglio esserci quando si rianimerà *corre via*
Io: ^^ se ne sono andati, almeno uno se ne andato l'altro ... *da dei calcetti al corpo inerme di Kakuzu*
Be ma che ci importa! Ahah, complimentiiiii :***
Un bacione grande
Ali :3

01/09/12, ore 19:19

Ahahahahahahhaha!!!! XDXD bellissimo il doposhow!!! (quando gli animali si inseguono hai usatola canzone 'alla fiera dell'est'?) ihihihihi troppo divertente!!! riguardo alla storia hai smesso proprio in un momento critico... Voglio sapere il continuo!!!!! *sbatte la testa nel muro* ihihih XD Comunque spero che ino non faccia cambiare idea a naruto!!! Però non ho capito una cosa... ma minato è un bambino creato dal nulla con esperimenti o è vero e ci hanno fatto esperimenti sopra? (scusa la ripetizione) comunque ci sentiamo presto!! ciaaaaooooooooo!!!!

01/09/12, ore 18:19

questo capitolo è come dire particolare e partito alla grande ma e andato via via scemando io giuro che se Naruto non si fa entrare un po di sale in zucca lo prendo a calci finché la zucca non gli casca o finché non si trasforma e mi stacca lui la zucca quello che succede prima

01/09/12, ore 12:57

Saaaaalve allora a quanto pare avevo ragione Minato è un esperimento di Orochimaru quindi tu sei un genio io ho capito cosa deve fare Naruto entro mezzanotte hehehehehehehehehe bhe l'aveva promesso a Minato in fondo "missione baciare la mamma" aggiorna presto che non vedo l'ora

31/08/12, ore 22:10

Eeee....eccomi qui di nuovo! La tua settantesima recensitrice( si dice cosi?) torna a scrivere! Adoro questo capitolo, anche se non dormirò la notte per pensare a cosa deve fare Naruto a mezzanotte! Nei miei film mentali Minato ed esperimenti genetici erano collegati, ma come li hai collegati tu mi piace moooolto di piú :D Insomma un Uzumaki "contraffatto"( a meno che non abbia sul serio qualche parentela con Naruto, eheh ) con il Byakugan di Hina-chan! Che cosa meravigliosssssa :3. Naruto é un "mona"( stupido, nel caso tu non fossi del nord- est e non capissi questa parola! Io sono veneta e la uso sempre :D)! Come ci si può scordare di Hina e Minato per tutto il pomeriggio! E poi mi sono imboressata con l'immagine di Gai-sensei alla fine! Io amo troppo quell'uomo! Piccolissimo appunto: a meno che non sia un errore di distrazione, il Kage deVillaggio della Sabbia si chiama Kazekage, non Kasekage. Lo so, è una correzione idiota, ma io amo anche Gaara-sensei (Gaara? Awww ^w^)e sono alquanto pignola e romballe su di lui! Spero tu non ti sia offesa per questo! Buona serata e aspetto con ansia, e scorta di camomilla per dormire, il prossimo aggiornamento.

Besitos, GunsnRosesPowah!
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 10:11 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 10:13 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 10:14 pm)

31/08/12, ore 19:20

Ciao ^.-!!
Sei crudeleeeeeeeeee :'( Mi hai fatto rimanere sulle spineeeee!!! Che cosa dovrà fare di così importante
Naruto?! *si mette una mano sul mento*
Itachi: -.-" E' inutile anche se fai così la sostanza non cambia, come fa uno a pensare se non ha un cervello?!
*offesa* Io ho un cervello razza di citrullo-emo-depresso-martire!!
Itachi: Citrullo a chi?!
A te, sei anche un baka, vedi altra gente qui in giro?!?!?!
Itachi: Sincero? Perché se lo sono ci fai una figura di me.... cacca
?! Sincero!
Itachi: Si, c'è Zestu che parla con la lattuga
-.-" .... *classica gocciolina sulla tempia* Lasciamo stare, complimenti per il capitolo non vedo l'ora che aggiorniii
sono così curiosa di sapere cosa dovrà fare di così importante Narutooooo >.<
Itachi: Glielo hai già detto!! -.-"
^^ Un bacione grandeeeeeeee :*****
Ali :3

P.s. aspetta... giusto!!! Deve baciare Hinata!!! Che scema...
Itachi: Ma dai?!
-.-"... ho indovinato? ^^
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 07:21 pm)