Ho trovato qualcuno per cui lottare
di Nitta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/10/12, ore 18:34

Questa storia e` davvero bella ed emozionante! Complimenti!! :) L'ho letta tutto d'un fiato.... Chissa` perche` me lo aspettavo che GD sarebbe stato il fiammifero.... LOL!! Comunque sia scrivi davvero bene brava :)

09/10/12, ore 15:31

Che dilemma che sceglier alla fine Tae o Ji che scelta difficile..^^ comunque adesso vediamo se riescono a salvare Ri...speriamo bene..mi avvio al prossimo capitolo
Ottimo lavorooooooooooo

09/10/12, ore 15:25

Povero nostro Ri...comunque, speriamo bene nooo! allora diventa sempre più bello...adesso con tanta ansia vado al prossimo capitolo..ahhh si adesso in questo capitolo fa la sua apparizione anche Dae, quindi lui ha il potere del vento se non sbaglio...^^
Ottimo lavorooooo!

09/10/12, ore 15:18

Interessante quindi ognuno ha un potere diverso, GD - il fuoco, TOP - l'acqua e Tae cos'è che non ho capito bene, va bo' lo capito più avanti, comunque mi piace molto.
Ottimo lavorooooo!!

09/10/12, ore 15:01

Intressante, molto direi, allora prima di tutto che coraggio ha la ragazza di tenerli in casa, alla fine dei conti sono degli estrani noi, poi certo se avessi avuta una casa tutta per me, anch'io non ci avrei pensato troppo, davanti a uno cosi..ahaahaha ok...*non devo fare la cretina* xdxd
Ottimo lavoroooooooo..ade vado al prossimo capitolo!!
Rae In <3

09/10/12, ore 14:35

OMO, (lo so lo dico spesso, ma lo pressa come una abitudine quando sono sorpresa XDXD) comunque sembra interessante adesso mi fiondo a leggerla questa fan fiction, ho visto che è completa, quindi mi sa che se mi piace molto non riuscirò a staccarmi, ahahahaha ok vado al prossimo capitolo me curiosa...^____^
P.S Monster è una delle mie canzoni preferite...^^per il testo^^anche loro ovviamente
Bye Bye
Rae In <3

15/09/12, ore 18:23

Wauuuu ... questo capitolo è stupendooooo ... lo adorooooo ... complimetiii =D

04/09/12, ore 15:57

E stata una storia FANTASTICA mi è piaciuta molto mi ha commossa ci credi? ^_^ comunque non vedo l'ora che inizi la storia che riguarda solo GD AMO LUI! **

04/09/12, ore 07:46

Ooooooooooooooooo ='( è finita ='( aspetterò con ansia il seguito!!! Comunque molto molto bello il finale, che belle famigliole *__________* Spero di leggere presto il seguito! A presto! Baci YB_Moon!

02/09/12, ore 19:42

Ciao è molto bello anche questo capitolo XD a me piacciono tutti perchè mi piace la storia XD e perchè sono affascinata dalla dolcezza di Tae *_______* Spero aggiorni in fretta! Sono moooooolto curiosa, a presto! Baci YB_Moon!

02/09/12, ore 00:12

Il capitolo è a dir poco stupendo ma... Immagino il dolore della povera Mila XD (non farci caso sono terrorizzata io dalla parola "parto") ma anche l'immensa gioia per tutti *____* comunque bello bello bello complimenti! spero aggiornerai in fretta! Apresto! Baci YB_Moon!

01/09/12, ore 19:23

Stupenda!!! Quando ho letto l'ultima frase "ho trovato qualcuno per cui lottare" mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca!!Complimenti è veramente bella,intrigante e curiosa come fanfiction!! Gomawo! ^_^

31/08/12, ore 13:10

Oddio che dolci!!!! Tae è così premuroso nei confronti di Mila e della piccolina! Complimenti bel capitolo! Chissà come si chiamerà la piccola! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!1 Gomawoooo!!! :D

31/08/12, ore 08:49

Ooooooooooooooooooooo che cosa dolce mi viene da piangere =') una bella bimba =') eh il nome mmmmmmmm non saprei proprio ma sicuramente sarà bello =P Che dolce Tae è stato veramente premuroso nei confronti di Mila =')...Aggiorna in fretta eh mi raccomando... A presto! Baci YB_Moon!

29/08/12, ore 23:08

E' bellissimo questo capitolo *__________* Ma che dolce questo Tae impossibile non innamorarsene *_______* Sono molto contenta che si siano salvati sia Mila che il bambino! Complimenti =') Spero di leggere prestro il prossimo capitolo, quindi aggiorna in fretta mi raccomando XD! A presto! Baci YB_Moon!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]