La vita è piena di sorprese
di sanga_

07/09/12, ore 14:27

Ho letto tutto e devo fare due considerazioni, mi spiace farle ma spero che le applicherai nella nuova storia :
- La trama ha un buon potenziale, ma ci sono delle cose che in un messaggio vanno bene, in una storia no... (esempio: emoticon)
- Su un formato da libro, questa storia uscirebbe con 1-2 pagine per capitolo, ovvero con un totale di 15 pagine (anche se è incompleta), e mi sembra un po' pochino...
p.s. la dedica ad Adelina nel settimo capitolo potevi fargliela da un'altra parte, non c'entra molto con il racconto.
Comunque buon potenziale, puoi fare molto ma molto meglio di così
Ciao

06/09/12, ore 10:02

La trama è bella e piano piano la leggerò, però cosa ci vanno a fare gli One Direction a Bergamo? xD

14/08/12, ore 12:56

we giuly!!!!!!!!!!!!!! cm sempre 6 una sekkiona!!!!!!no dai schero!!!la tua ff è mlt cavvina(cm dice la dede)aspetto altri capitoli miraccomndo!!!!kiss kiss paoly!!!

13/08/12, ore 15:11

Ciao di nuovo!
La recensione è critica, ed ho deciso di spiegarti perché andando per "punti":
_i tuoi capitoli sono troppo corti e senza HTML
_la punteggiatura è povera
_ N.B. i fatti sono poco chiari e mal collecati su una linea temporale
_troppe coincidenze a dir poco assurde (ribadisco)
_potrebbe essere interessante, ma prima devi migliorare il modo di scrivere
Un'ultima cosa perché hai tanta fretta di aggiornare???
Spero di essere stata cortese e d'aiuto.
Saluti, da Me.

13/08/12, ore 15:00

Ciao!! Mi sono imbattuta per caso nella tua fic ed ho deciso di leggerla e di recensirla.
Apparte l'assenza di HTML (potevi avvisare come ho fatto io), la fic presenta molti altri difetti.
Le parole onomatopeiche puoi evitarle, le coincidenze sono assurde, anche troppo.
Non sò chi sei, non sò quanti anni hai, ma sappi che se recensisco negativamente è per il tuo bene!
Un'ultima cosa: Non cancellare la storia solo perché ho recensito in modo negativo, sarebbe solo un gesto immaturo!
Continua la fic, prova a seguire i miei consigli e impegnati al massimo.
Ribadisco ancora: "Lo faccio per darti una mano!"
Saluti, da Me.