Suteki da ne - Non è meraviglioso?-
di Layra Disgrace

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/12, ore 14:33

Awww è un capitolo davvero divertente :'D
Mi sono un po' intristita quando avete scritto che Reno è morto (No..Reno çAç Il mio amore di Reno ç_ç QUEL RENO °A° *muore anche lei e se ne va da Reno*)
Comunque vi consigli di fare dei periodi un po' più lunghi anche se per il resto la storia è splendida **
E un'ultima ultimissima cosa...
GO DEMYX FIGHT! Non farti portare via Axel *A*
...Ora vado a continuare la lettura :'D

26/05/08, ore 16:41

Bwahwahwahahaha!! XD Troppo lolloso questo capitolo! Aspetto il prossimo. P.S. Axel, ricordati le chiavi della moto prima di uscire XD

Isuzu
07/12/07, ore 15:14

Bello questo capitolo!Certo che Axel si dimentica le chiavi in bagno è una forza!!Aspetto il prossimo..

21/10/07, ore 15:57

troppo bello questo capitolo spero che lo contini al piu presto possibile

F.T.
15/10/07, ore 23:06

Trenta centimetri? Ma a riposo? XD Ma è terribile, come fa quando deve comprare le mutande? X'DDD

02/10/07, ore 23:30

Bravissima/e!!! XD ..che Roxas abbia un secondo fine?? [Noooo, cosa vado a pensare?? -.-"] A quando il prossimo cap.?? non c'è la faccio più ad aspettare!!!! XD

19/09/07, ore 13:10

Waaa!! ^^ bella-bella!! Demyx è un grande!! " ma è un fotomontaggio o è davvero così?? quanto sarà? 30 cm??" MITICO!! posta presto il prox cap.!!

09/09/07, ore 17:38

davvero un capitolo molto divertente, contiene l'umorismo adatto !! bisogna anche tener conto che demyx è presente solo grazie a roxas è_é aggiornate presto !

05/09/07, ore 23:30

Mi ha fatto morire dal ridere XDD COMPLIMENTI! ùçù

05/09/07, ore 15:22

oddei! capitolo splendido XD“Quanto sarà, 30 centimentri?” Riprese Demyx, continuando a ridere convulsamente<--- ci spera,eh? Mwahahahaha! e sono convinta che Axel sia stato più che contento di aver beccato ben 2 volte Demy nudo XDXDXDXD

18/08/07, ore 03:24

Che bello AxelXDemyx *ç* ciiiiii! E poi Saix cannato è veramente il massimo XD XD aspetto il prossimo capitolo ciaux ciaux -stardust-

FranXy
03/08/07, ore 15:58

Ti prego fai disintossicare Saix T__T

25/07/07, ore 18:08

che titolo fashon !! ma il mascarpone ha davvero qualche liquore al suo interno ?? XDXD davvero complimenti, continuate !!

24/07/07, ore 23:42

Sorvolando sul piano masochistico di Roxas (non ho ancora capito se è interessato ad Axel oppure no O.ò')... Quanto ci mettono quei due ad ingranare? Tra parentesi, Ax non mi pare molto interessato a dirla tutta...

Sashy
23/07/07, ore 18:55