Who will love you?
di elizadoolittle

Bellissimo capitolo complimenti,mi interessa sapere di più di Samanta,per cui mi precipito a leggere il resto della storia.
Ancora complimenti,perché è scritta davvero bene,è originale,non è la solita storia che si vede un po' ovunque.
Saluti,
Queen_Chase

Salve cara Elisa :)
Questo capitolo è proprio come me lo aspettavo...
Be' il tema l'avevo già capito ma ero davvero curiosa di sapere chi delle due, come veniva fuori il discorso e tutto quello che c'era intorno...
Comunque il capitolo mi piace molto, e mi ha fatto venire i brividi l'ultima parte, mi piace tantissimo il fatto che Ruth voglia dire 'Amica'
Ppoi la parte dei nomi è stata davvero tenera...
Dico l'ultima cosa e poi me ne vado u.u
Il capitolo è davvero bello, è quello che mi è piaciuto di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
Continua presto :)
Un bacio, Elisa ♥

come ti ho scritto ieri su twitter mi piace tantissimo *-* non ti abbandonerò :) e continua presto perchè devo assolutamente sapere come va avanti ù.ù

è bellissimo e finalmente diverso dalle altre ff che sembrano tutte uguali e alla fine noiose!
Scrivi davvero bene, ed è davvero piacevole leggere i tuoi capitoli c:
comunque mi raccomando scrivi presto un continuo, continuerò a seguirla volentieri :3

@mrsmalik_horan.

"controllavo solo se l'unghia del pollice era abbastanza resistente, ma non è cosi" AHAHAHAHA :')
asdfghjkl bellissimo capitolo come quello di prima!
Ruth secondo me è una brava ragazza, ma ha qualcosa di misterioso(?)
continuo a leggere c:

è un bellissimo prologo, mi piace molto, il rapporto con la professoressa è molto bello c:
comunque continuo a leggere i capitoli.

ps: sono @mrsmalik_horan :3

Wow, è davvero bello!*_*
Ruth è lesbica? Sì, è un colpo di scena.o:
Va beh, non so cos'altro dire, a parte questo: girpjwgk,capitolo bellissimo.*_* (?) e in effetti lo è. xD
Va be',continua dai,sono curiosa.uu

non ti abbandonerò (?) ahahah mi piace appunto perché è diversa dalle altre c:
complimenti, continua presto
ciaaao

Eccooomi c:

Scrivi molto bene, non c'è nessun errore, è perfetta *u*

Poi mi incuriosisce :33 e non poco u.u

aspetto il seguito c;

- @xavrilsvoice_ su twitter. xx
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 03:43 pm)

Ehilà, rieccomi qua :)
Secondo me, ma non vorrei dire stronzate, tra Sam e Ruth mmm non so qualcosa ci sarà... o amicizia o altro, però mmm mi sto scervellando per trovare una risposta lol
Ma visto che hai detto che si svelerà tutto nei prossimi capitoli aspetterò ansiosamente i prossimi, perché davvero non vedo l'ora di leggerli :D
La storia mi piace sempre di più e anche il tuo modo di scrivere :)
Vedi di postare velocemente che io devo sapere cosa succede lol
Di nuovo brava :3

Ehi bella :)
Mi intriga molto questa storia.... questa Ruth mmm sarà molto partecipe di questa storia d'ora in poi, vero?
Cooomunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto e sono molto curiosa di andare avanti...
Sono anche molto incuriosita da questo Fabio e suo figlio...
Ma non vorrei farmi strane idee e starò ad aspettare i prossimi capitoli :)
Intanto leggo quell'altro, ti saluto e ti faccio i miei complimenti :D
Un bacio, Elisa :)

Ehi eccomi qui come promesso :)
Vuoi sapere davvero, davvero la verità?
Be' non so per quale motivo lontano ma mi è scesa una lacrima e ora a fatica sto cercando di farmi passare il bruciore agli occhi.
Penso anche che questa frase abbia già detto gran parte di quello che penso di questa storia.
Mi piace, taaaanto tanto :)
Ora sono curiosissima di leggere i prossimi, quindi corro a leggere tutto :D
Un bacio, Elisa :)

Nessun errore,è tutto perfetto come gli altri capitoli
Aggiorna presto bella :)

Mi piace molto Ruth come personaggio diventeranno sicuramente grandi amiche lei e Sam.
Spero che le cose in famiglia vadano meglio per Sam!
Ora continuo a leggere ;)

Ciao ho letto il tuo messaggio in posta e sono subito corsa a leggere la tua storia.
Allora inizio con il dire che nonostante sia la tua prima FF mi piace come scrivi e sarò felice di leggere questa storia e recensire ogni capitolo.Il personaggio di Sam mi piace,è molto realistico.
Ora devo scappare ma domani a mare leggerò anche gli altri capitoli.
Intanto ti va di passare a recensire la mia nuova FF ''I'm yours''? mi farebbe davvero piacere un tuo parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1226115&i=1