Riflessioni
di Fefy_07

16/12/12, ore 22:41

Letta anche questa e anche in questo caso secondo me hai fatto un gran bel lavoro. Stefan non è affascinante e intrigante come il fratello, è diverso da lui. Non trova sollievo nel sesso perchè lui non riesce a usare le persone come fa Damon, lui le uccide ma non ha legami con loro. Non usa alcool, non potrebbe cedervi... insomma questo è lui visto in cinque drabble davvero ben scritte...

16/12/12, ore 22:36

Ciao, ho iniziato a vedere questo telefilm non da molto e sono ferma alla seconda stagione però mi sono fatta un'idea sui vari protagonisti.
A me piacciono i fratelli Salvatore, ovvio, e mi piace Damon, è la versione vampiresca di un altro personnaggio che io amo molto in un altro serial, è proprio come lui, stessa bastardaggine, stessa sensualità, ma evito di andare OT.
Ho letto queste prime 5 drabble e ti faccio i complimenti, non è mai facile riuscire a dire qualcosa in poche parole ma tu ci sei riuscita,. Col sesso Damon si lascia andare a quei piaceri che prova quando uccide, la notte la ama perchè gli ricorda la sua vita da umano... con l'alcol riesce a trovare il sollievo che gli serve, insomma, sei stata brava...belle e scritte anche molto bene.

15/11/12, ore 09:13

Questa Katherine ispira quasi simpatia..hai analizzato tutto il suo lato umano, una scelta molto particolare e non vista e stravista!
anche io credo che se suo padre non le avesso sottratto la bambina (sarà la famosa Charlotte? sai che io mi perdo un pò nei passaggi della linea Petrova?) la sua vita sarebbe stata normalissima.
non dico che avesse il carattere 'remissivo' che si conveniva ad una ragazzina della fine del 1400 però non sarebbe stata un'assassina!
qualche volta le dispiace a quanto pare e si è fermata ad accarezzare la guancia di quei due morti prima di partire..oddio, in realtà solo di Stef, ma ho visto che deve esserti parecchio simpatica e le hai concesso un bonus! ; )))
un buon lavoro! ma continua?
baci e a presto, Setsuna

15/11/12, ore 08:46

l'opposto di Damon, si! brava Fefy!
Stefan grande ammante, be, in effetti sarebbe da dimostrare...non ha la stessa passionalità del fratello in nessuna cosa.
L'alcol non gli serve molto, è vero, né in bene Né in male; e mi sembra proprio che gli piaccia meno!
senso di colpa tanto, quello si; non avrebbe dovuto fare molte delle cose che ha fatto, eppure continua ad essere il fratello "buono". lo so che questa è la raccolta in onore di Stefamn, ma non posso non arrabbiarmi! ; )
Notte: è la più buona. mentre per un vampiro normalmente è il miglior momento per lui è il ritorno quotidiano dell'incubo.
molto bene!
adesso Katy? bacio, Setsuna

15/11/12, ore 08:39

Cara Fefy!!
ogni tanto ci troviamo...
be, quando ho letto Damon&Stefan non ho potuto resistere!
che dolce, e sofferente è questo ragazzo.
In pratica, in ognuna delle 'big-drabble' hai girato intorno a Katherine, per cui mi aspettavo che poi avresti scelto lei.
tutta la sua distruzione, la perdita della vita, dell'umanità, sono dovute a questo incontro. ma alla fine c'è un'apertura: lei/Elena, l'ha conosciuta di notte, e questi placa il suo cuore.
*struggimento*
cara non ho ben capito una cosa. E' un contest, per questo le drabble sono di 150 parole?posso suggerirti, se non ti dispiace , di riportarlo anche all'inizio della storia? credo sia più "bello" per chi legge, ma è solo una mia idea! corro a leggere le altre...baci,
Setsuna

24/08/12, ore 11:38

Ciao :)
Hai avuto un idea originale scrivendo delle drabble si fratelli Salvatore.
Sono tutte scritte molto bene, complimenti :)
Aspetto con ansia il terzo personaggio e, non ti preoccupare, anche Stefan lo hai descritto molto bene ;)
Baci, alla prossima :)

21/08/12, ore 00:55

Ora, dopo le tue parole, quasi adoro Stefan - sai il mio cuore appartiene a Damon in realtà XD
No, rimanendo seria: l'ho sinceramente apprezzato. E poi, come le due facce di una medaglia, quali si sono sempre dimostrati, li hai descritti contrastanti, opposti. (anche se alle volte, non so te, credo che la questione degli opposti, diversi, contrastanti, sia quasi una bufala. Questi due fratelli hanno delle piccole sfumature in comune.. Ma questi sono solo i complessi che mi faccio mentre guardo la serie tv!)
Drabble perfette come lo scorso capitolo, semplici scritte con un che di elegante, dovresti andarne fiera. E poi, se è davvero la prima volta che descrivi Stefan, allora è davvero un ottimo lavoro. Con Damon non solo hai più maestria e lo conosci meglio, ma probabilmente ti ha maggiormente conquistata, questo si nota. Ma mi ripeto, mi hai comunque conquistata e ho sinceramente apprezzato anche Stefan (cosa alquanto rara).
È stato un piacere anche ricevere il tuo invito a leggere il nuovo capitolo, ma ci terrei da dirti una cosa: prima o dopo sarei comunque passata a leggerla. Non mi dimentico di te.
Alle prossime Drabble, sono curiosa, lo ammetto.

20/08/12, ore 14:23

stefan stefan stefan stefan y love youuuuuuuuu questo per me è davvero un vampiro almeno per me, brava questi due fratelli li hai descritti molto bene, domanda!! ne farai anche uno con elena e katerine?? ti prego scrivili che mi piacerebbero molto alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa

20/08/12, ore 14:18

ciao, allora iniziamo col dire che questi due fratelli salvatore sono entrambi bellissimi e questa ff su damon l'hai colta nel suo pieno cioe mi spiego meglio tutte queste attribuzioni sono proprio per lui le piu adatte secondo me sono l'alcool e il sesso ahahahahaha e benchè sia bellissimo io amo molto il vampiro stefan quindi corro a leggere il suo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa, scusa se te lo chiedo ma mi piacerebbe avere una tua opinione personale sulla mia prima ff proprio con protagonista stefan se vuoi ti aspettooooo!!!!!!!!!

17/08/12, ore 01:20

Originale. Delle Drabble che non cadono nel banale e scontato, finalmente. Perchè è sempre così: dato che sono poche le parole da poter utilizzare si finisce a trattare sempre gli stessi argomenti. Ci sono miliardi di Drabble quasi identiche, ma di autori diversi. Tu invece ti sei fatta notare, possiamo dire.
Mi è piaciuto molto l'inizio, il mix tra sesso e sangue. E' forte, piuttosto potente.
In alcuni momenti ho avuto il dubbio di quale fratello si trattasse, ma poi ho avuto la conferma che era Damon. In effetti sono descrizioni più adatte a lui.
Il tuo stile è scorrevole, pulito, impeccabile.
Ti seguo.
(Io, fossi in te, per il terzo capitolo utilizzerei una donna.. Giusto per avere un punto di vista differente. Le farei tutte tranne Elena, però. Lei è la più umana fra tutte - seppure dalla prossima stagione anche lei 'cambierà' - e forse risulterebbe più un diario di una ragazzina. Ci vorrebbe qualcosa di più potente, perchè da vampira le proprie emozioni sono amplificate. Giusto per rimanere sempre piuttosto strong XD ma l'autrice sei te, quindi lascio tutto nelle tue mani.)