Si può rincominciare da capo??
di Pucci_

28/12/12, ore 14:35

ciao bella:)
finalmente ce l'hai fatta ad aggiornare! non ce la facevo più ad aspettare!
in ogni caso, da me sei stata perdonata visto che il capitolo è dskjfnerng
Niall è stato dolcissimo con Andy.
alla fine mi stavo commovendo :')
e si, il messaggio dell'amore tra Harry e Andy mi è arrivato forte e chiaro lol
io amo Harry e Andy e il loro rapporto è dsjjerng
si, io vorrei che tutti e tre facessero la pace!
continua così:)

28/12/12, ore 00:08

no io ora voglio sapere liam che fine fa lol.
cioè questo capitolo è meraviglioso, come scrivi, il modo in cui lo scrivi
la passione che ci metti nello scrivere!
bhè verò non mi hai deluso proprio per niente! anzi amo questo capitolo.
poi la parte di harry e andy che si dicono "ti amo" a vicenda è troppo tenera asldkj.

ora mi dissolvo e vado a finire la mia di storia AHAHAH.
mi raccomando sai che io aspetto sempre i tuoi capitoli uu
#tanto amore.

15/11/12, ore 18:43

No maddaii Liam >_< Vabbè hai un pò esagerato però mi piace lo stesso :D
Cm promesso sono passata prima di quanto lo immaginavo e la tua storia mi piace davvero :D
Spero ceh continuii presto perchè , DEVI CONTINUARE! ahah
Bacioni Meryxx

11/11/12, ore 17:30

MA IO TI UCCIDO.
Come hai potuto farmi aspettare così tanto per un capitolo così....Grrrrrr!
Ti strozzerei,ma visto che ti adoro mi trattengo,e anche perchè mi sei mancata da morire mi sto ferma.
Comunque c'è un solo modo per farti perdonare:
AGGIORNARE PRESTO.
Io non ce la faccio più,ti prego posta al più presto il prossimo angsja
Con amore*barra istinto omicidio*
Annie.

11/11/12, ore 16:42

SCUSAMI, MA CHE CAZZAROLA E' SUCCESSOOO? D:

Un attimo prima mi stavo sciogliendo per tutta quella dolcezza sempre circondata da teneri abbracci e piccoli baci, e poi?!
Scusa se te lo dico ma sono stati tutti dei tremendi stronzi!
''E non pensare di farmi pena. Neanche le tue lacrime mi smuoveranno adesso Andy, perchè sono incazzato, incazzato come tu non hai la più pallida idea!''
LUI NON E' IL MIO LIAM D: (va bene il tuo....)
Come si permette a dire una cosa del genere?!
Lui, da perfetto fidanzato qual era, avrebbe dovuto consolarla e comprendere il perchè non abbia detto nulla! Ma povera crista che lo dovrebbe andare a spargere a tutti i venti che il padre la picchiava? E poi lei era andata lì proprio per dimenticare.. e ci stava quasi riuscendo grazie a lui!
Harry, un altro stronzo colossale.. non si poteva stare zitto? Quasi quasi se lo meritava quel cazzotto.. (o forse no...)

Vabbè finita la parte da sfogo, volevo dirti di Looouis ** non so perchè ma in questo capitolo mi è sembrato più dolce del solito.. quando hai descritto di lui e dei suoi abbracci mi hai quasi fatto immaginare che ci fossi io lì al posto di Andy, e magari fosse davvero così.
E Zayn al supermercato? ajdifjiovo Che deficiente assurdo. <3

Emm forse mi sono dilungata un pò troppo.
E in conclusione, mi è davvero piaciuto questo capitolo, aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Sei bravissima!
Un bacione
Melissa.

(Recensione modificata il 11/11/2012 - 04:44 pm)

09/11/12, ore 18:32

è stupendo meraviglioso, ho finito gli aggettivi.
cioè è laksjdkajdsa.
adesso voglio sapere che succede a liam e harry.
nonono non si possono lasciare eh.

mi raccomando aggiorna presto :*

09/11/12, ore 16:29

Esagerato? LOL io adoro i litigi. Specialmente quando è Payne a perdere la pazienza. Pf.
Urrrrrrrrrrrrrrcaaaaaaaaa! Non ho mai visto un Liam così incazzato tanto da picchiare qualcuno. Però povera Andrea, cioè Liam consolala, però Liam incazzato è.. wow. Questo capitolo è wow. Inizia tutto così bene, e poi.. Ma voglio sapere Liam ed Harry come sono finiti a parlare di questo. Uhuh i casini mi piacciono, i casini mi piacciono. Ieah.
Zayn è così carino quando non sa cosa comprare *w*
E Louis è un amore :3
Harry.. Harry è uno stronzetto, ma tanto tanto dolce, in fondo voleva solo il bene di Andy v.v
Wonderful :3

Piccolo consiglietto grammaticale: po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento, e approfittare con due P ;)

Shaaaao!
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 04:33 pm)

09/11/12, ore 15:41

ciao bella:)
oh cavolo, perchè?? perchè liam e harry litigano?
cioè ero tipo così :O quando ho letto e tutti mi guardavano male LOL
spero che faranno presto pace
io amo questa storia.
spero che continuerai presto.
spererò fino all'ultimo che non succedano taaanti casini anche se sono sicura che questo accadrà:(
a presto :)

09/11/12, ore 14:40

mmmmmmh, scusa ma secondo me hai esagerato più nell'uso delle parole che in quello dei fatti. cioè la reazione è abbastanza giusta, ma credo che le parole siano troppo pesanti… insomma hai puntato soprattutto sulla rabbia e non sulla tristezza e la delusione…
aspetto di conoscere le reazioni degli altri ragazzi…
baci,
chiara :)

08/11/12, ore 19:25

ciao bella:)
ho letto tipo 3 capitoli mentre facevo gli eserci di matematica per il compito. morale? non ci ho capito una minchia ma almeno mi sono beate dei tuoi capitoli.
all'inizio pensavo che fosse la classica storia e infatti ho pensato 'ecco, la solita cosa' e invece ha qualcosa di paricolare, qualcosa che mi ha colpita.
andy è così dolce e mi piace molto il rapporto che ha con gli altri:)
questa credo che sia la prima fanfiction che leggo in cui la ragazza sta con liam, generalmente trovo sempre quelle con harry ma soprattutto con zayn:)
il modo in cui scrivi è keneknmfkefmef
mi piace molto come storia perchè tocca tutti i punti e parla di tutto come cose serie e cose demenziali(tipo i marshmallow nella cioccolata) (non è una critica:D)
mi fai sorridere molto e anche se a me, a tua differenza, le cose troppo sdolcinate non le amo particolarmente, sorrido con un ebete:)
mi fai immedesimare molto dei personaggi:)
te l'ho già detto nell'altra recensione, ma voglio ripetertelo: ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI.
i capitoli non sono molto lunghi ma sono fantastici(meglio corti ma belli che lunghi ma schifosi). qui il 'simple but effective' di harry( e diciamo anche di andy) ci sta tutto:)
ci sono stati dei momenti spettacolari in questi capitoli che mi hanno fatto sorridere come un'ebete(l'ho già detto?pazienza) come liam ha sorriso quando andy ha preso l'iniziativa.
vorrei elencarti tutti i momenti più belli ma sono troppi perciò evito:)
aggiorna presto che la curiosità inizia a farsi sentire(?) :3
xx,ro<3
forse è presto per dirlo o forse no ma IO AMO QUESTA STORIA:)

07/11/12, ore 22:27

ciao bella:)
mi dispiace, ma per stasera mi fermo qui perchè sono troppo stanca.
questa storia mi sta prendendo molto.
l'incontro con harry è ndcjsnfdk e lui è così sdbfjdfn.
mi sono immaginata come sarebbe bello incontrare harry in quel modo*O*
spero che tra i due nascerà qualcosa;)
il modo in cuis crive mi piace molto e mi fai immedesimare molto:)
non preoccuparti, che continuerò presto a leggere perchè devo sapere cosa succederà:)

07/10/12, ore 20:48

Ed ora eccomi qui, come promesso circa un'oretta fa nella recensione
dello scorso capitolo, a lasciare un commento anche a questo!
Almeno 'sta volta ci ho messo meno di una settimana a trovare il
tempo di scrivere questa poche, o forse un po' di più, righe! xD
Finalmente Andy e Harry sono tornati più uniti di prima :))
Proprio come sospettavo, ora Andy può sentirsi più leggera non tenendo
tutto dentro e potendo sfogarsi con qualcuno: non che il dolore se ne vada, ma almeno
può avere qualcuno che la comprende e la consola, facendola sentire protetta e amata.
Povero Liam... "No, non devi sentirti inferiore, tu sei perfetto così come sei" *cerca di urlargli, ma lui non la sente .-."
Posso cercare di comprenderlo, ancora di più quando comincia a pensare di non poter essere d'aiuto al suo dolce amore.
Ma almeno alla fine lui ha capito che per Andy è la cosa più speciale e meravigliosa che ci possa essere... E, quando fanno l'amore, sono dolcissimi, axgjklnmojklmasx *-*
Va be', tu ragazza continui a scoprirmi con la tua bravura. Spero tornerai presto a deliziarmi con un altro capitolo.
Spero di essere stata perdonata per lo scorso ritardo. Alla prossima.
Ti voglio bene. Baci.
Mii xx

P.S. Se non ti scoccia, avvisami quando aggiorni di nuovo postando il prossimo capitolo xD Bye.

07/10/12, ore 19:20

Ti prego, abbassa quell'arma! *cerca di proteggersi mettendo le mani davanti agli occhi*
Sì, penso proprio che il mio sia diventato un vizio... Questa volta il mio ritardo
è IMPERDONABILE, recensisco e tu hai già pubblicato un nuovo capitolo... Ma confido
nel tuo buon cuore e spero saprai concedere un'altra chance a questa imbecille, la quale sono.
E' stata veramente toccante la prima parte in cui si sente il dolore di entrambi: quello di Harry
che si sente tradito e, quello di Andy, che ha paura di aver aver perso una delle poche persone che
conta veramente per lei, una delle più importanti, entrata come un fulmine a ciel sereno, in quella vita
di cui stava cercando di riprendere le redini, costruendola lontano da quell'uomo orrendo che
era suo padre. Sei stata straordinaria nella scrittura, è stato come se provassi in prima persona ciò che
provavano i tuoi personaggi.
Ho provato la stessa paura di Andy quando ha creduto che Harry stesse per metterle le mani a dosso.
Non che avrei mai creduto che potesse picchiarla, questo no, non è da Harry, che le vuole troppo
bene... Ma... Posso provare anche lontanamente ad immaginare cosa abbia provato Andy, abituata a
ricevere sempre e solo un trattamento crudele se suo padre si innervosiva e arrabbiava, scatenando la sua
ira su di lei.
Sono felice abbia deciso di raccontare tutto ad Harry, almeno ora potendo condividere il suo dolore con qualcun
altro soffrirà meno, ed Harry è la persona giusta. Sono troppo pucciosi (?) insieme, ajkglmnopijkax *-*
Anche a me piacerebbe avere un'amicizia del genere, in cui si dà tutto e si riceve tutto... E, poi, con Harry... Sarebbe il massimo :))
Va be', deliri a parte, sei stata fantastica come al solito :)) Spero la mia recensione ti sia gradita, anche se è arrivata in ritardo :))
Ci "vediamo" alla prossima recensione.
Ti voglio bene. Baci.
Mii xx

P.S. Tra un po', se ce la faccio, recensisco anche il prossimo capitolo: PER FARMI PERDONARE, così il
ritardo sta volta sarà minore di una settimana :)) xD

05/10/12, ore 21:36

Ho letto solo 3 capitoli, lo so faccio pena..
Ma appena posso continuo giuro..
Amo questa storia ..!
E poi la scena come fa dentro a Liz è stupenda (non so se l'hai presa da lì)
L'unica cosa è che mi sto cecando per leggere, ma va bene !!! HAHAHHA

04/10/12, ore 09:26

No,cioè,a te Liam ispira cose dolci e coccolose,ma a me che sono una pervy ispira oltrea quello anche mlmlmlmmlmlml lol
Okey,i miei ormoini stanno ballando la macarena.
E' colpa tua che posti queste foto,oh.
Comunque,passiamo al capitolo.
Wow.
Ci hai fatto aspettare tanto,ma se questo è il risultato,per il prossimo capitolo mettici anche un anno lol
(Anche se non mi offendo se ci metti un pochino di meno eh)
La nuova scrittura che hai utilizzato mi piace molto,è molto azzeccata.
La grammatica è impeccabile,e se negli altri capitoli ho intravisto qualche erroruccio,qui si è dissolto nel nulla.
Perciò è perfetto.
La storia,bè,è meravigliosa.
E anche se io preferisco il rapporto che ha Harry con Andy,sono felice che tu in questo capitolo l'abbia fatta stare insieme a Liam.
Se lo meritano.
Ora però mi sorge un dubbio,Andy racconterà mai la sua storia a Liam?
Bene,con questa sottospecie di recenzione,io mi dissolvo.
Con tanto amore
Annie.