Si può rincominciare da capo??
di Pucci_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/08/12, ore 03:05

bellissimooo gia adoro questa storia sei davvero molto ma molto brava continua presto <3

Ps: Baci da Ale

18/08/12, ore 23:53

Ahahahah oddio che capitolo divertente. L'inizio era un po' deprimente lo ammetto, ma quando sono comparsi LOL non la smettevo più di ridere! Cioccolatino fondente e irlandese obeso *-*
Dai dai dai dai dai continua *-*

18/08/12, ore 23:52

ahahah il capitolo è molto simpatico e finalmente ci sono tutti yeaah(?)

comunque sia, continua mi piace tanto la storia un bacio :*

18/08/12, ore 13:42

Questo capitolo è ancora più bello! Solo ti consiglio di rileggere la storia, perchè a volte ci sono errori grammaticali (io sono la prima che li fa hahaha). Per il resto mi piace molto :3

18/08/12, ore 13:37

Mi piace tanto il modo in cui scrivi. Solo, posso darti un consiglio? Non mettere troppi punti esclamativi, ma concludi le frasi con i punti. Per il resto mi piace tanto, continuo subito a leggerla! :3

17/08/12, ore 23:09

bello bello BELLO! aspetto il prossimo capitolo :3

17/08/12, ore 21:46

Voglio anch'io un amico come Harold c.c
Coooomunque il capitolo mi è piaciuto molto, davvero.
A parte qualche piccolo errore di battitura, ma stai migliorando ;)

Awwww che dolce che è Harold tutto imbarazzato? **
Non vedo l'ora che ci siamo anche gli altri, sai com'è bello poi?
E Andrea è così timidina, ma forte allo stesso tempo.
Dirà mai ad Harry quello che ha passato? Si, si si! Pf.

Al prossimo capitolo!
Shao bela c:

17/08/12, ore 17:49

Oddio ci sono rimasta malissimo credevo fosse Zayn ahahah
Vabbè comunque sia il capitolo è bellissimo come la storia :3
Bravissimo bro :* non vedo l'ora di continuare e sapere che succede quando Andrea incontrerà gli altri 4 ragazzi :3
Un bacio e aspetto il prossimo capitolo :3

17/08/12, ore 00:50

.........Harry? Convinta ci fosse Liam allo Starbucks D: Vabbè, basta che continuerà ad essere mio e per me va tutto bene u.u comunque è stupendo anche questo capitolo! Continua presto che voglio sapere cosa succede quando incontra le cinque carote.
Un Bacio :*

17/08/12, ore 00:42

Scusami tanto per il ritardo ma eccomi qua :3 Comunque volevo dirti che questa storia è davvero bellissima :D Scrivi davvero bene *-* all'inizio del capitolo pensavo che la madre fosse morta quando non rispondeva ahaah grazie a dio no D: sono curiosa di vedere che succederà dopo, infatti vado a leggere il 3 capitolo ahahah
Un bacio :**

16/08/12, ore 19:24

aww è entrato anche harry :'D
è davvero bellissimo questo capitolo, aspetto il prossimo :3
un bacio :*

16/08/12, ore 19:09

Ooh c'è Harold *-*
Ok, su questo non ho niente da dire, contenta?!
Mi è piaciuto tanto, in effetti. E' così tenera Andrea :3
Voglio anche gli altri eh v.v
Non deludermi!
Shao, xx

16/08/12, ore 10:15

Bellissima storia davvero :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto, un bacio:*

16/08/12, ore 00:19

*Puff* eccomi di nuovo! Sorry se c'ho messo tanto, ma ho una rompiballe che mi fotte il pc <3
Comunque, hai incollato due volte il capitolo, all'improvviso mi son trovata a rileggere tutto ò.ò sistemalo ;)

Per il resto, come nella recensione di prima, ti ripeto attenta agli errori di battitura, possono capitare lo so, ma rileggi attentamente e cancellali, qualcuno può scappare, lo so, ma alcuni non sfuggono all'occhio!

La storia, come detto prima mi piace, quindi, continuerò a seguirla, ti chiedo solamente di aggiornarmi ogni qualvolta pubblicherai ;)

Shaaao c:

15/08/12, ore 23:16

Ehi ciao, son passata subito come promesso!

Ehm.. vuoi un parere sincero no? - perchè io non so mentire, sorry - non voglio essere cattiva. La storia non è male, ma devi stare attenta agli errori grammaticali e di battitura, sono un' "esperta" in campo, sono la prima a commettere 12345432 errori di battitura, quindi primo consiglio: Leggi attentamente prima di pubblicare e assicurati di aver scritto bene le parole.
Per il resto, è abbastanza scorrevole come lettura.
E la storia mi piace.
Cazzo, -scusa la parola - che stronzo il padre.

Vado a leggere subito il secondo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]