One More Night -
di thankyoujoseph

14/04/13, ore 01:20

Oddioooo :) accidenti k figataaa!! :):) lo so k nn scrivi da tanto :) ma se ti venisse voglia di prego continuala <3 mi piace da morireeee :) soprattutto la combinazione: pantaloni bianchi camicia azzurra... Su uno cm Joe sn esplosivi <3 bacio

29/03/13, ore 15:05

DEVI CONTINUARE ALTRIMENTI MI METTO SOTTO CASA TUA A URLARE COME UNA MALATA FINO A QUANDO NON TI VEDO DIGITARE u.u AHAHAHAHHAHAHA COMPLIMENTI, VOGLIO IL CONTINUO! <3

05/10/12, ore 22:59

noooo perchè non hai più aggiornato??è molto avvincente!! :) spero di leggere presto il seguito visto che i capitoli sono pronti :) a presto

04/09/12, ore 20:09

Non ho molto da dire, la trovo semplicemente fantastica. Davvero. Questo sì che è scrivere, davvero brava! <3

31/08/12, ore 20:22

djbgvkbgvkjdfxbgdfxkjbdbvhjd ovviamente lo adoro come tutti gli altri, sei bravissima, davvero davvero brava a scrivere!
LOVE YA <3

31/08/12, ore 14:47

Ciao!!
Ho letto questa fan fiction solo stamattina dato che è da un po' che non entro, e devo dire che è una delle poche che mi ha intrigato da morire!
Joseph è ADSFAHFJK come al solito, e tu descrivi così bene i suoi modi di fare che fai partire gli ormoni non solo ad Alex, anche a me! *-*
Inoltre, proprio parlando di Alex, mi incuriosisce molto il carattere di questa ragazza e il rapporto che hanno i due è strapieno di passione *O*
Perciò, se non avessi capito, DEVI CONTINUARLA. È un ordine u.u :)
~Francesca

31/08/12, ore 00:06

E questo Andrew da dove salta fuori? 'o' Joseph ce l'ha proprio la faccia da maniaco sessuale AHAHAHAHAHAHH Bene dai almeno si sa qualcosa in più sulla relazione tra i due! Sisi questa ff mi sta prendendo molto, e mi intriga troppo! Continua al più presto, ok? Io voglio sapere! -Marta

29/08/12, ore 10:16

aaaaaaaaaaaaaaaaah oddio muoio, cioé dkfbjdksjbfkjdvb *---*
questi intrighi professore e alunna, mi piacciono hahahah.
Mi fermo qua prima di fare commenti,inadeguati alle dieci di mattina lol
Continua,perché questa storia mi sta prendendo molto.
-Anna

29/08/12, ore 03:17

perchè non posso avere il proessore Jonas di matematica, e mi ritrovo quell'uomo alto, pelato - e anche inquietante - a scuola? ç.ç
Sarebbe un piacere andarci tutti i giorno con un professore così!
E poi davvero, Joseph non può proprio dire nulla a proposito di occhiali alla mondo di Patty! AHAHAHAHAH
E adoro quella ragazza, dopo la sua ultima affermazione è diventata il mio mito assoluto!
Sono curiosissima adesso!
Continua al più presto, ok? :)
-Marta

28/08/12, ore 12:35

hahahah ma che grande quella ragazza, ha fatto bene lol
professore Jonas ( che tutti vorremmo avere, senza dubbio) ti sta bene u.u
Mi piacciono queste storie intricate xkbckjdvbdv *-*
continua, continuaaaaaa.
-Anna.
ps: Quando posti puoi farmelo sapere anche su twitter? sono @xlittlefaith :)
Sempre se non é un problema, grazie in anticipo.

28/08/12, ore 09:39

Buooongiorno :3
Questa è l'ultima recensione perchè moriro di eroticismo per il professor Joe.
jfirjgorjgorjpft *----*
bellissimo capitolo, spero che Joe sia innamorato di lei però èé
O si innamori u.u
e che l'aiuti çç
Contiua presto ♥

28/08/12, ore 04:06

AHHHHHHHHHHHHHHH, okay no basta...non puoi assolutamente lasciarmi così, non puoiiiiiii!
Già avevo l'ormone partito per il video di Joe che canta con Gloria, e ora arrivi tu con queste poche righe perfette e mi stai facendo morire! love ya then <3 (?)

27/08/12, ore 14:24

Ma che bella questa storia *--*
Il linguaggio é molto scorrevole e semplice,
e i sentimenti dei personaggi arrivano diretti,
senza tanti giri di parole,
mi piace *-*
continua perché merita davvero.
-Anna

20/08/12, ore 21:50

non puoi lasciarmi così, io devo capireeee (?)
bellissimissimaaa, per quello che ho letto fino adesso! complimenti, sei davvero brava <3
quando aggiorni fammelo sapere perchè con la memoria che ho è probabile che mi dimentichi di controllare e poi non saprò mai come andrà a finire e mi sentirò vuota hahahahahhahah un bacio <3

19/08/12, ore 21:03

Bene bene bene,
anche se non c'è nulla che va bene qui.
Joseph con una famiglia,e un'amante che è una sua studentessa. Lei innamorata di Joe che in realtà la sfrutta soltanto.
La cosa più strana di questo Joseph è la sua freddezza, ma allo stesso tempo è la cosa che incuriosisce di più di tutta la questione.
Sono curiosa di come si evolverà il tutto.
Quindi, togliti dalla testa il pensiero che deluderai qualcuno!
Davvero, è bella questa fan fiction, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-Marta. :)