He'll be inside you foREVer
di Afterlife_91

20/01/13, ore 22:46

Ma è bellissima! Io ce li vedo Bri e Alex insieme e Jimmy sarà contento sicuramente (?) u.u

15/09/12, ore 22:16

ciao!! ho trovato la tua storia, ho iniziato a leggerla, e continuerò a farlo!!
è davvero una bella storia, triste anche, e scritta bene XD
ok, con questo capitolo mi sono commossa..
mi piace tanto brian, non deve essere facile trovarsi in una situazione simile...
aspetto il prossimo capito in trepidante attesa!!!
comunque brava davvero!! XD

14/09/12, ore 18:23

Finalmente hai pubblicato!! Aspettavo questo capitolo da talmente tanto tempo che per non deprimermi mi sono messa a rileggerla tutta. E ti giuro che l'ho fatto almeno sei volte! Chiusa la mia parentesi da grande fan di questa ff, sono tanto tanto felice\commossa di aver avuto il piacere di leggere, questa sera! Per prima cosa, ti ringrazio tantissimo per la parte che mi hai dedicato in fondo alla fic, non dovevi assolutamente! Mi hai fatto sentire speciale! (?) E poi figurati, mi piace tantissimo e non posso mica non recensire, sarebbe da scemi! E da pigri. Io sono pigrissima, sappi che ho fatto un bello sforzo sooolo per te! :3 Insomma, non posso che rinnovarti i miei complimenti, ogni capitolo diventa più bella e si fa più interessante! Quindi bravissima, davvero! Mi dispiace per il nonsense delle mie recensioni, ma Brian e Alex mi hanno proprio stretto il cuore, mj viene quasi da piangere per la commozione! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Charlie. P.s. Pubblicherò prestissimo, promesso! C: P.s.2 in bocca al lupo per gli esami, vai forte, mi raccomando!

14/09/12, ore 17:30

Sonostroppocuriosasonotroppocuriosasonostroppocuriona! La tua storia è una delle mie preferite e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Sei davvero molto brava, complimenti e sicuramente non sono la prima a dirtelo, complimentissimi!
MD

12/09/12, ore 16:44

Scusa scusa scusa e ancora scusa ç__ç è da un sacco che non passo di qui perchè purtroppo ho avuto molte cose da fare e organizzare, senza parlare dello studio per superare finalmente l'esame di matematica... mi dispiace davvero tantissimo di non aver lasciato una recensione, anche perché questa storia mi piace davvero molto :( spero potrai perdonarmi... Adogni modo, come ho detto mi piace sempre di più! Non vedo l' ora di sapere come continua... È stato davvero molto triste in questo capitolo leggere come alex ha spiegato alla figlia l' assenzadel padre...e vederla tremare entrando nel cimitero... ma per fortuna i sono i ragazzi a sostenerla, e soprattutto c' è syn... chissá che gli passa per la testa..che davvero provi qualcosa per alex? Sono sicura che fra quei due succederà qualcosa! u.u aggiorna presto mi raccomando...ti prometto che stavolta recensirò il prima possibile :)

03/09/12, ore 01:07

Salve, eccomi qua come al solito! Mi hai fatta scoppiare a piangere, porca miseria, così non si può andare avanti! No, scherzo u.u Sei talmente brava che ormai mi sento, a turno, una specie di Alex e una specie di Synyster. In qualche modo riesco a capirli, non so se riesco a spiegarmi. Ed è una cosa magica. Ma che bella cosa, sono addirittura nell'angolo dell'autrice! *w* Meriteresti altre 200 recensioni scritte molto meglio di questa, davvero! E fino a che la tua fantasia ci sarà per continuare, io sarò qua per recensire! Ancora tanti tanti complimenti. Un bacio, Charlie.

29/08/12, ore 22:29

Bellissima storia e scritta davvero bene! Mi piace un sacco e non riesco a smettere di leggere.. Mi ha preso davvero tanto! E poi A Little Piece of Heaven*.* è una delle mie canzoni preferite degli Avenged insieme a Dear God ^^
Complimenti, sia per la storia che per la musica ;)

29/08/12, ore 08:52

Eccomi qua pronta a rompere le palle di nuovo! Diciamo che questo capitolo mi ha commosso decisamente di più degli altri, soprattutto l'ultimo pezzetto. È pieno di aspettative che non si realizzeranno mai e questo, devo dire la verità, mi ha fatto quasi male. Insomma dai, vedere una ragazza giovane felice con il suo ragazzo, incinta e pronta a sposarsi per poi rimanere totalmente sola da un giorno all'altro è brutto. Che poi è inutile che lo scrivo, probabilmente lo sai già! Non posso dire che complimenti ancora una volta (sto diventando banale) Decisamente niente da eccepire, è perfetto. Apprezzo il fatto che non hai scritto un pezzo di diario del 28, sarebbe diventato decisamente banale. Spero di leggere prestissimo il seguito, sono molto molto curiosa dell'evoluzione della storia e visto che per ora non mi hai mai delusa, mi aspetto un grande capitolo c: Un bacio, Charlie

27/08/12, ore 18:41

Bellissima storia, ho letto tutti i capitoli in una volta e aspetto con ansia il seguito! :D Ho già letto molte storie (anche se non ho mai recensito perché ho creato un account solo adesso XD), e devo dire che la tua è davvero molto interessante, mi ha subito colpita fin dal primo capitolo... andrà subito nei peferiti :)

27/08/12, ore 01:21

Rieccomi qua, pronta pronta per una delle mie stupide recensioni!
Inanzitutto brava, come la volta scorsa.
Se non di piu!
Non mi aspettavo un "colpo di scena' di questo genere.
Il nostro Brian che mette in dubbio il suo matrimonio con Michelle per Alex, la ex ragazza del suo migliore amico?
Il nostro Brian che perde la testa per una bambina dagli occhi color del ghiaccio?
Decisamente poco comune!
Quindi ancora tanti complimenti, mi hai molto molto stupita!
aggiorna presto, sono davvero molto curiosa di sapere come procederà la storia.

Un bacio,
Charlie.

24/08/12, ore 22:47

Salve! Per prima cosa mi scuso. Eh si, avevo deciso di recensire questa storia da quando ho letto il primo capitolo ma, complice lo studio e le vacanze, me ne sono totalmente dimenticata. Anyway, son qua! Inanzitutto, cosa più importante, ti faccio i miei migliori complimenti.. Adoro ogni singolo particolare di questa ff.. Dall'idea in se, di preservare un piccolo pezzetto del nostro Jimmy e rachiuderlo in una bambina ignara del grande Angelo che la protegge da lassù, alle reazioni dei personaggi (si, diciamocelo, io, Brian, senza la sfuriata iniziale, non ce lo vedo. Non perché è violento o cose così, semplicemente perché è ovvio che sarebbe stato il più colpito essendo stato il migliore amico di quel meraviglioso ragazzo dagli occhi blu per così tanto tempo!) e ovviamente al tipo di ragazza che hai scelto. Mi spiego meglio: hai scelto una ragazza, forse basandoti su qualcosa a me sconosciuta (?) senza troppe pretese, semplice, giovane e piena, nonostante tutto, di vita. Quale donna avrebbe trovato il coraggio di salire su una macchina e fare tantissimi chilometri per vedere la vecchia band del fidanzato defunto? Credo poche! Per questo la reputo coraggiosa. E il suo coraggio sarà quello che le servirà per andare avanti a conoscere lo stile di vita dei cari Sevenfold. Ti faccio ancora tabtissmi complimenti, non cancellare la storia perché merita davvero e non vedo davvero l'ora di leggere un seguito! Vai fortissima, sempre! Bacio, Charlie. P.s. Te lo dico, di esser forte e continuare, perché anche a me e presa l'ansia con la mia ff, infatti sono bloccata da un mese. Nessuno recensisce mai! Mi dispiace comunque, perché io le recensioni non le so proprio scrivere! Spero apprezzerai lo sforzo, se non altro!

22/08/12, ore 14:51

E' una bella dtoria,intrigante! Non preoccuparti se in pochi la leggono, è estate! Probabilmente con la fine delle vacanze sarà molto più seguita!=)
Non vedo l'ora di scoprire come prosegue!
MaryDay

22/08/12, ore 08:55

Ma che bella Ff.... perchè arrivo adesso che è al 5° capitolo e non l'ho vista nascere? O.o sono sempre la solita e per questo mi scuso,
Ho letto tutti i 5 capitoli di getto e mi sono piaciuti molto, anche se di solito storie riguardanti Jimmy non le leggo volentieri, non per mancanza di rispetto per lui ci mancherebbe, ma semplicemente ci sto male tutt'ora, alla fine ho perso il mio mito.... che tristezza D:
Cmq è bella e la storia è strepitosa, mi è piaciuta veramente tanto che è volata dritta dritta nei preferiti.... aggiurna presto che voglio vedere cosà farà Alex con i ragazzi xD
un bacio

-Saretta95-

19/08/12, ore 05:01

Oddio, da premettere che scrivi davvero divinamente, questa storia è fantastica, con soli due capitoli mi hai presa tantissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

16/08/12, ore 21:25

Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto, mi piace como scrivi anche se è ancora presto per darti un parere come si deve.
E non preoccuparti per eventuali errori.
un bacione