Il circo dalle gabbie d'oro
di Iryael

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/14, ore 01:18

Semplicemente fantastico soprattutto il punto in cui Ratchet cerca di lottare contro la sua ombra *-*
Me le immagino davvero bene le scene,brava ^^

17/02/14, ore 21:49

Finalmente mi sono registrata! Prima di tutto, è un piacere fare la tua conoscenza e ci tengo davvero a dirti che amo il tuo stile di scrittura e penso tu abbia davvero una fantasia meravigliosa. Bene ora, posso finalmente recensire come si deve la tua storia! Non vedevo l'ora di farlo: prima di tutto la trama, come al solito è stupefacente, ben costruita, curata in ogni minimo dettaglio. Sei riuscita a mettere del tuo senza intaccare minimamente i dettagli più importanti della storia originale. Poi i personaggi! Ratchet è perfettamente rappresentato ed è bello come fai vedere la situazione dal suo punto di vista e come lo fai approcciare alle situazioni. Takami è un colpo di genio, quella bimba è fragile e un uragano al tempo stesso, una bambola di porcellana contenente un tesoro al suo interno, colei che fa anche un po' da centro alla storia. Non ti sei ovviamente dimenticata di Clank, che rimarrà sempre il piccolo angelo custode della situazione, o Al che fa da vero e proprio "legante" anche se non si vede spesso. Le avventure e le disavventure che sembrano tutte legate ad un mondo misterioso che, chissà, arriverai a farci scoprire, mi emozionano e mi affascinano sempre di più. Aspetto tu vada avanti, e intanto ti mando i miei più sinceri e affiatati complimenti! tua Moon!

19/07/13, ore 22:12

Veramente un capitolo epico ed avvincente, come tutti gli altri :) Mi piace il tuo stile di scrittura, lo trovo molto originale :D Sarei davvero contenta di leggere i prossimi capitoli della storia ^_^

06/02/13, ore 16:30

Bella anche questa,ma come va a finire?
Takami è un bel personaggio,mi piace. Continua così che secndo me la storia verrà benissimo :)
Quando leggo le tue storie,riesco a immaginarmi le scene,le situazioni,i toni di voce...al contrario delle altre storie. Mi piace come scrivi.

ASDFGHKDDK. E COSì TUTTO EBBE INIZIO. *DUNDUNDUNDUNNNNNNN*
povera Takami-chan. Ma alla fine si sa perchè deve subire tutto questo vero?
... Posso abbracciarla intanto che vado a leggere il terzo capitolo?

08/09/12, ore 01:54

Te l'ho detto dal vivo e te lo ridico anche adesso... come saga è uno spettacolo ed è un crimine che tu riceva così poche recensioni. E' così carina Takami qui, in versione ragazzina-più-o-meno-(MOLTO più o meno)indifesa-e-innocente, e non come macchina da guerra. *temporanea allucinazione che vede Takami diventare una gigantessa con la pelle verde e urlare 'TAKAMI... SPACCA!' mentre ribalta una volante della polizia*. Contiamo in aggiornamenti prossimi *.*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]