La mia malattia
di xEmmex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/19, ore 20:43

La fic è carina ma non mi ha fatto impazzire. Innanzitutto sembra una via di mezzo tra una storia normale e una pwp in cui il punto è solo la lemon, perciò il risultato è che manchi un po' di caratterizzazione o analisi introspettiva dei personaggi (in particolare di Sasuke), ma proprio un minimo. Non c'è nemmeno una frase per spiegare perché Sasuke passi dall'arrossire tutto scosso del primo capitolo allo stronzo che lo rifiuta degli altri, né una che spieghi il passaggio inverso in cui cede e va a letto con Naruto dichiarandosi a lui.
Tralasciando l'OOC che è indicato, Naruto nel primo capitolo è davvero troppo esplicito, con quelle frasi melodrammatiche tipo "Come ti sei permesso di entrare nei miei sogni?".
Per quanto riguarda il modo in cui è scritta, mi sembra tutto ok (non ci sono particolari errori grammaticali) tranne una cosa: se si decide di utilizzare la prima persona per la narrazione (che io non apprezzo particolarmente) si deve mantenerla per tutta la storia. Qui, invece, a un certo punto si passa alla terza persona di punto in bianco. A me la terza persona piace di più, ma non andrebbe cambiata così per una questione di coerenza stilistica.
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 08:44 pm)

05/04/10, ore 21:46

carino mi è piaciuta molto questa storia

07/02/08, ore 00:35

O__O belli Sasu e Naru... in ogni caso, anche se Sasuke fa il bastardo e Naruto il cucciolo bastonato... certo però mi ha lasciata a bocca aperta il sapone come lubrificante °__°" ma come si può? Dai, comunque la fic è riuscita davvero bene (e io vengo fottuto due volte =__= NdNaru) ^__^ ciauz da full

28/01/08, ore 19:44

Bellissima la adoro complimenti ** La trovo irresistibile ><

11/11/07, ore 19:54

che tenereaaaaaa...!!!! davvero carina!!!!! bacioni a tutti

29/08/07, ore 15:11

EVVAIIIIIIIIIII CHE BELLOOOOO!!!! Bene!bene! che posso fare se non aggiungere la fic ai preferiti? Stupendiiisiima !!!! non è che faresti uno speciale sulla festicciola di gaara e naruto?! XD

29/08/07, ore 15:11

XD XD XD questo capitolo è il migliore!!!mi stavo rotolando per terra...evvai ritorno di fiamma!!! Che bello sto per leggere l’ultimo capitolo!!!!rullo di tamburi......

29/08/07, ore 15:10

ah, si hai ragione, lo penso sempre che naruto fa il broncio carino...spacca troppo!!!! uh io sapevo che gaara diventava kazekage ma la storia che diventano chunin e c’è pure sasuke è inventata si? Ih ih che figo gaara... sai, spero che naruto lo spii, che dici? Andiamo a scoprire il prossimo capitolo!!

29/08/07, ore 15:10

nooo...che dolcioso all’inizio...mi stavo squagliando...no please povero narutino.... io me lo immagino.. perché la gente che ama non lo caga mai..? uffi..(anke tu stupida satura,ve?)... ora vado avanti...che capitolo amarissimo...ma bellissimo eh!!!!

29/08/07, ore 15:09

cavolo che bella! Mi vengo in mente io anche se non faccio sogni così...e quello che mi piace non mi cagherà mai così...oddio...devo recensire la fic!! E’ incredibile come i pairing di Naruto mi piacciano tutti! Ma loro quanto stanno bene insieme?!? Altro che satura dico io...perchè non fanno uno speciale yaoi di naruto...Stupenda già dal primo capitolo, aspettami che ti leggo e recensisco pure gli altri

30/07/07, ore 01:41

Degno finale.^^Lemonoso al massimo!!Brava!

30/07/07, ore 01:16

E'..è..è..corto?Come mai è così corto?Comunque,descrizione degna di Sasuke,brava.^^

09/03/07, ore 20:25

Finita decisamente in bellezza. Grandiosa davvero. Spero ce ne offrirai presto un altra.

09/03/07, ore 16:50

sono troppo, troppo, troppo teneri!!!!!! me felice!!! *__* (noi di più ndSasu&Naru ^__^) non è molto zuccherosa, in fondo...e Sasuke in questa fanfic lo AMO!! XD spero che scriverai presto qualcos'altro, perchè il tuo modo di scrivere mi pice davvero molto. a presto!! ^^

09/03/07, ore 13:46

oooooohhhh!!!!!!carini carini carini!!un finale dolcissimo. evviva il trionfo dell'amore!complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]