Allegria
di Saphira96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/12, ore 00:12

Bellissimo capitolo davvero *-* Come primo song-fish va molto bene *-* Amo questo capitolo. Amo Alai e voglio il continuo e non vedo l'ora che lo pubblichi. io sto pensando di mettere il mio ma non ho tempo di scriverlo. Mi piace questo capitolo, l'hai scritto davvero bene. Una domanda: Gli svenimenti sono normali oppure c'è qualcosa sotto?
Spero che mi risponderai al più presto.
Amo quella canzone cantata da Cande non faccio altro che ascoltarla di giorno in giorno.
Baci. LocuraVetrano

21/08/12, ore 22:54

Hola !!!! Amo Tu Cancion e amo il modo in cui la canta Cande ... è semplicemente stupenda !!!
Mi piace molto questo cappy, soprattutto la cosa di Tacho, Jaz e le voglie ... ahahah, poverino non ce lo vedo proprio a correre avanti e indietro per soddisfarla !!!
A presto, spero.
un bacino <3

21/08/12, ore 19:09

Cavolo quanto sei veloce!!! Ma come fai ad aggiornare così spesso??
Il capitolo mi piace molto, Alai ha scalciato *____*
Le piaceva la canzone, piaceva anche a me :) A proposito bella scelta.
Ahahah che ridere Jaz, ha voglia di gelato al caffè e odia il caffè...
Beh, quando sei incinta è tutto diverso.
Fanno proprio un quadretto perfetto lei, Tacho e Alai.
Continua così.
Besos <3

20/08/12, ore 20:58

Hola !! Mi piace molto questa storia, la metto subito tra le seguite.
é una bella trama, e poi amo Jazmin e Tacho.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perchè non ti sei concentrata solo sulla coppia, ma bensì su tutta la Casa Magica ed è stato molto carino e divertente.
Aspetto il prossimo
un bacino <3

20/08/12, ore 19:33

Hola Chiara!!!!!
Scusa per il ritardo. Non ti preoccupare, non mi sono dimenticata di te.
Il capitolo lo trovo molto bello, come l'altro d'altronde.
Che dolce che è stato Rama a voler chiamare sua figlia Valeria... *___*
Ahahah, Nico non cambierà mai con il suo metodo di numerazione (questa volta si va per età però XD)
Certe cose non cambiano. Come la Casa Magica, dove regna il caos...
Aspetto il prossimo capitolo.
Besos <3

20/08/12, ore 08:12

è bellissima *-* é davvero scorrevole e ha una bella trama se fosse stato più lungo sarebbe più bello. Davvero complimenti mi piace tanto. Quando continui? Spero al più presto. Comunque come ti chiami? Io Vanessa ma tutti mi chiamano Vany :D Baci.

17/08/12, ore 20:05

La storia mi sta iniziando a piacere un casino *-* L'idea è originale, e il testo scorre in modo molto fluido e piacevole. Aspetto il continuo, si si :D

17/08/12, ore 17:00

Ehi!!!! Grazie per avermi avvertito che hai pubblicato la nuova storia.
L'idea è molto originale e come ti ho già detto in altre storie scrivi davvero bene.
Ma la parte in corsivo sarebbe il futuro che hanno cambiato? Oppure un sogno?
Quindi Jaz è incinta di Alai e ha paura che le portino via la bambina giusto?
Spero che nei prossimi capitoli capirò meglio. Ovviamente la storia va tra le seguite altrimenti mi perdo gli aggiornamenti XD
Ora vado. Besos <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]