Allegria
di Saphira96

02/09/12, ore 01:03

Hola !!! Molto bello questo cappy, certo che poverina Alai, dopotutto la sua famiglia è strana ma ... ad avercela !! INsomma, mi piacerebbe da morire essere parte della Casa Magica !!!
Mi piace molto l'ultima frase, come in tutti i capitoli
NOn vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacino <3
PS: Aspetto anche le tue recensioni :)

02/09/12, ore 00:01

Hola!!!!!
Ma mi dici come fai ad aggiornare così presto! Cavolo se sei veloce!
Il capitolo mi piace molto...
E così Alai ha preso da Jazmin... mi è dispiaciuto molto vederla litigare con Tacho...
E Jazmin e Tacho che belli sotto il tavolo che si stringono la mano *_*
E lei che ha capito subito che qualcosa non andava.
Ok, odio profondamente i compagni di classe di Alai. Come si permettono di prenderla in giro?
Pensassero a loro quelli lì...
La parte dove Alai parla con i genitori e gli fa capire cosa prova è bellissima!
Ancora complimenti per il capitolo che mi piace davvero un sacco.

01/09/12, ore 19:58

Tipo che ho delle lacrime che scendono e me le sto asciugando con la mano.
Oddio ma ... Io muoio amo questo capitolo *--------* Cavoletti fritti di mia nonna (?) è una cosa bellissima questo capitolo.
Come fai a scrivere così perfettamente *w*
Passiamo al capitolo.
Davvero molto emozionante il mio preferito in assoluto. Ha qualche errorino ma non si intravedono neanche.
Continua così e aspetto che aggiori che non sto più nella pelle.
Baci.

01/09/12, ore 00:50

Quanto è bello questo capitolo!!!!!
Sul serio, Jazmin mi è sempre piaciuta quando ballava solo come una gitana sa fare.
Sembrava sempre così felice, libera, e si liberava di ogni problema... E tu questo lo hai descritto benissimo.
Ahaha, Tacho in effetti ha ragione, faceva prima a dire le zie... per quante ce ne sono.
E la parte in cui Jazmin e Alai si mettono a ballare insieme? Semplicemente fantastiche e uniche!
Alai avrà sicuramente molto da imparare dalla madre, e lei sarà più che felice di insegnarle :D
E l'ultima frase... Alai non era mai stata così felice.
E' davvero semplice eppure così significativa e perfetta allo stesso tempo.
Adoro Nali, anche se la canzone "Non cambiare mai" non la conosco. Di sicuro vado ad ascoltarla.

31/08/12, ore 09:23

*w* è bellissimo ci sono meno errori dell'altro capitolo ed è scorrevole.
Davvero mi piace un sacco *w*
Comunque non è Marcelo ma Coselo ahahahaha. Anche se quel nome non fa la differenza.
Continua il prima possibile e dimmi quando aggiorni perchè tra le mille storie che ho tra le seguite non riesco a leggere tutte e vedere se avete aggiornato :D

31/08/12, ore 09:17

Eccomi qui con un'altra recensione.
Il capitolo è magnifico ma ... Se vedi ci sono vari errori ortografici che non fanno capire il senso di una frase che devi rileggere per capirla.
La mia critica è positiva perchè gli unici sbagli sono ortografici ma per il resto ha una forma e un contenuto spettacolare.
Vado a leggere il prossimo *-*

31/08/12, ore 09:08

*w* è semplicemente magnifico non sapevo che avessi aggiornato se no l'avrei letta prima :D
Passiamo al capitolo:
è davvero molto bello e scorrevole, mi sono anche emozionata.
è semplicemente bellissimo.
Ora vado di corsa a leggere l'altro continua così *-*

30/08/12, ore 13:50

Hola !!!! Le canzoni di Annalisa mi piacciono un sacco, anche se sinceramente lei non la sopporto.
IL capitolo mi piace molto, soprattutto i ricordi iniziali di Jaz e la testardaggine di Alai ... somiglia molto ai genitori !!
Ma nel futuro veramente Jaz e Tacho la conoscono ???
Scusa se te lo chiedo, ma sono ancora alla puntata 118 della terza stagione, quindi ...
Un bacino <3

28/08/12, ore 00:16

Eccomi Chiara!!! Volevo recensire prima però non ho potuto...
Ma lo sai che questo capitolo è bellissimo? Sto cominciando ad essere ripetitiva, insomma, te lo dico ogni volta.
E' bello il fatto che i ragazzi lavorino tutti insieme, quanto mi piacerebbe anche a me lavorare con le mie amiche, peccato che abbiamo gusti totalmente differenti sulla strada da intraprendere da grandi... Ok, sto andando fuori tema, adesso torno al capitolo.
Ahahah, troppo forte Tacho che si arrabbia per la sua chitarra, e Jaz che la mette sul ridere... non l'avesse mai fatto.
Magari Alai però un po' viziata lo è, però Tacho se l'è presa troppo, in fondo è una bambina.
E poi che carini quando fanno pace... e quando Alai lo chiama papà... Ora mi sciolgo *__* *__*

27/08/12, ore 18:02

Hola !!!! MI piace molto questo capitolo, soprattutto l'idea dell'agenzia nella quale lavorano i ragazzi :)
Tacho è dolcissimo a ricordare quando Alai l'ha chiamato papà !!!!! Sto iniziando ad amarlo !!!
L'unico errore è che molte volte hai messo la "E" normale, anzicchè qualle con l'accento.
Aggiorna presto, un bacino< 3

26/08/12, ore 01:56

Hola !!! Bellissimo cappy come sempre, mi piace tantissimo Jazmin che ricorda il momento della nascita, lei e Mar che parlano a telefono, e soprattutto la piccola Alai !!!
Adoro l'ultima frase, Baja El Telon è stupenda, anche se piango ogni volta che la sento, mi porta alla mente la scomparsa dei teen, che è troppo dolorosa :(
La mia frase preferita è certamente questa:
" Perché loro si capivano anche cosi, si erano sempre capiti cosi. "
Fantastica !! E hai proprio ragione, Jaz e Tacho non hanno bisogno di parole, uno sguardo e si sono detti tutto !! Li amo <3
A presto, un bacino< 3

25/08/12, ore 12:42

Tesoro!!!! C'è, ma poi io sono fantastica? Tu sei fantastica!
Un capitolo per me? Ma sei stata dolcissima, e poi inutile dire che mi è piaciuta tantissimo...
Anche il capitolo era molto bello. Ci credo che venivano tutti a trovare Alai...
Lo sai qual'è la mia parte preferita?
Il ricordo di lei dopo che è nata Alai, quella scena è bellissima *_*
E poi tutti che cominciano a parlare insieme e non si capisce niente e poi Tacho e Jazmin alla fine: bellissimi!
Poi è molto bello come Jazmin si prende cura di Alai, vabbè si lo so che è sua figlia, ed è normale, ma è bello comunque.
Ahahah, Mar che la chiama proprio quando Alai si è addormentata, meno male che non si è svegliata.
Poi mi piace anche il rapporto delle due in questa storia, vedere come sono rimaste legate nonostante ormai siano adulte.
Ok, adesso la smetto di annoiarti altrimenti va a finire che mi mandi a quel paese, e non ti biasimo se lo fai XD
Quindi alla prossima.
Besos <3
P.S: Non azzardarti a dire che sono schifezzuole quelle che scrivi altrimenti ti ammazzo... XD scherzo non potrei mai farlo, però non dirlo perchè non è vero.
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 12:44 pm)

23/08/12, ore 16:07

Oddio è vfeuvhuedrvhder *-* Cioè che bello. Scrivi benissimo davvero mi hai fatto emozionare davvero. é arrivata Alai finalmente. VOGLIO L'ALTRO CAPITOLO! Oddio non sto più nella pelle per leggere l'altro *-* Davvero fantastico mi complimento davvero per come lo hai scritto. è scorrevole e si capisce tutto. Poi all'ultima frase sono morta davvero *-*
Bellissimo non so più cosa dire.
Besotes <3

23/08/12, ore 15:22

Hola !!! Bellissimo anche questo capitolo ... la nascita di Alai !! Mi piacciono sopratutto le ultime due frasi :)
Continua così che stai andando benissimo, a presto .
un bacino <3

23/08/12, ore 11:28

Eccomi qui Chiara!!!!!
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, mi pare anche ovvio =D
Così Luz non ha perso l'abitudine di indossare gonne e vestiti, eh? Mi sa che Cris non vuole perchè è un po' geloso...
Ahahah, Malvina è sempre stata un po' tonta, ma in senso buono, io la adoro...
Cioè, la Casa Magica è sempre un via-vai di gente e adesso che Jazmin sta per partorire non c'è nessuno?
Boh... meno male che però si è riempita subito...
E' molto bello che il parto lo abbia fatto Cielo... E che bella l'ultima frase... Alai aveva portato allegria.
Ok, adesso sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora.