Because the only hope for me is you alone...
di ART RevolveR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/13, ore 19:40

Okay, inutile dirti che ho letto dall'ultimo fino al primo capitolo, e credo che questa storia sia strepitosa!
Ci sono alcune cose che vorrei dirti a riguardo: Ho pianto per ogni singolo capitolo.
Un'altra cosa è che.. emm-mm E' finito così? cioè, non puoi farmi questo cioè, è l'unica speranza per me, capisci?
Okay, prima di dire altre cose isteriche mi ritiro! :)
Baci M;

PS. Magnifica, davvero magnifica, e scritta in modo totalmente scorrevole!

14/08/13, ore 13:48

Io adoro i capitoli chilometrici, anzi soprattutto i tuoi capitoli, più lunghi sono meglio è, non mi annoiano mai, starei ore a leggere!
Questo è bellissimo come sempre, ma tanto non avevo dubbi! Mi piace il fatto che è tanto dolce!!! <3
E se le illustrazioni ti rallentano, a me non dispiace aspettare perchè sono un capolavoro!!!
Allora buone vacanze, divertiti e... beh, io ti aspetto!!
A presto, un bacione :*

12/08/13, ore 17:25

Penso che questo sia il capitolo più bello di tutta la storia, devo essere sincera.
Io amo i tatuaggi, ne ho già uno e sono in procinto di farne un altro, e soprattutto amo i significati che si celano dietro i tatuaggi.
Ah, adoro i tuoi disegni, sono bellissimi **
E buone vacanze, divertiti tu che puoi (le mie vacanze le sto passando in casa a studiare)
Read you soon ;D

Bella bella bella!!! Questa ff e' stupenda, la adoro! :) Mi piace tantissimo il fatto che hai cominciato la storia "dall'inizio", e amo il modo in cui scrivi, sei bravissima!!! Quindi inutile dire che continuero' a seguirti, e spero che riusciro' anche a recensire! Beh, aggiorna quando puoi, io spero presto ma non preoccuparti, aspettero'! :) Alla prossima allora! Un bacio :*

Okay sono le 3.14 di notte e io mi sono messa a leggere questa a storia perché mi ispirava assai. (?) È BELLISSIMA. Apparte che amo le storie che parlano dell'inizio dei My Chem, ma questa è davvero carina. Mi piace come scrivi perché è uno stile leggero e piacevole da leggere, non metti tanti intrecci contorti e questo mi piace perché rende il tutto più soft, e ciò è adatto a questa storia. Mi piace anche la storia in sè per sè, il modo in cui parli di come si sentiva Gee durante il tour in Giappone e i sentimenti di Frank mentre cerca di aiutarlo. Poi beh, quando Gerard offre la vendetta a Frank e gli chiede "qualcosa" in cambio mi è proprio piaciuto, dà un tocco di allegria molto piacevole. Okay la smetto di dilungarmi, probabilmente avrò scritto cose senza senso ma d'altronde sono le 3.30 di notte so don't blame me. (?) Aggiorna presto, mi raccomando e.e Xoxo, AnyWay

Questa é la prima ff in assoluto che leggo...e cavolo, é stupenda :D ti tiene incollata a leggere e leggere. Il tuo stile poi mi piace veramente molto. Quando ho letto questo capitolo sono subito andata a rivedere per la centesima volta il video di "I'm not okay", perché quel bacio li proprio non me lo ricordavo. *.* Brava veramente brava! Complimenti! :D

Trovo molto interessante l'idea di descrivere questo primo incontro con i MyChem dal punto di vista di Frank. Ho adorato come fin dal primo momento lui resti rapito da Gerard, da particolari così sottili del suo viso, della sua voce, della sua performance! Il giovane Frank è adorabile fin da questo primo capitolo.
Complimenti, sia per il capitolo che per l'illustrazione iniziale, che è davvero bellissima.
Leggerò e commenterò i capitoli seguenti prima possibile :)

Continua a splendere,

a.

mboh, okay già ti ho detto che ti odio no? su facebook. si ero io u.u ti perdono SOLO perchè questo capitolo è troppo kjasgdghasklg amo i'm not okay, proprio ieri pomeriggio l'ho beccata sulla tv per la prima volta *w* *esulta* mi piace come scrivi, molto. e poi continuerò a seguire la storia OBVS, per chi mi hai presa? ahahah e poi voglio sapere la vendetta di Frank! Go FRANKIE GO! lol
okay, penso che dopo questo sproloquio(?) me ne vado, che è meglio.
anyIero.. ti capisco. anche io ho lasciato a metà della fic per alcuni problemi e mi ci dispiace un sacco..
okay vado ♥ ciaaaau

xofrh

ps. DOMANI.. SONO 4 MESI.. DIO STO MORENDO LENTAMENTE. ç____ç MI MANCANO COSì TANTO..  UFFI *ROTOLA SUL PAVIMENTO*

17/12/12, ore 15:02

aww alla fine frankie che rivede finalmente gee è stata una scena bellissima *-* e poi nineteen dei pencey è bellissima c: complimenti

04/12/12, ore 01:53

Ma che meraviglia l'immagine.. *______________________________*
E poi questo capitolo.. Fantastico..
Tutto così vero, leale e sincero..
Me lo vedo Frankie a parlare con Mikey nascosto dietro ad un mega caffè mentre annega nell'imbarazzo..
Pucciosino lui.. :3
Mi piace un sacco la voce di Frankie..e l'immagine di lui in studio che canta..è così bella..
Il ritorno di Gee sicuramente è il punto saliente..
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e ammirare la nuova immagine..

Complimenti davvero Lù..
Sei sempre molto brava!!!

A presto,
..mela..

ps..attendo anche la nuova Frerard..sarà uno spettacolo anche quella.. Me lo sento!!!!!!
baci.. <3

02/12/12, ore 16:23

ODDIO, LA DOLCEZZA DI GERARD.
che poi, quanto è adorabile Frank che si preoccupa così tanto? E Mikey?
sono tutti adorabili.

tu scrivi benone, disegni benone.
COSA NON SAI FARE? FPWEOJFPWOEFJEWP.
continua presto!
xoxo simo

30/11/12, ore 08:16

Io ti amo!!!
È... È... È... Bellissimo!!! <3
Il finale si commenta da solo ** fantastico :3
Mikey invece è un fottut- genio!!
Fai presto per il prossimo chap! (Guarda chi lo dice Nd Coscenza di Myriam) *occhi imploranti*
cmq hai fatto bene anche per il discorso tra Mike e Frankie, in molte sembra tutto rose e fiori, e okay che sono fanfic e che possono starci anche gli unicorni (O.o) ma così è meglio <3
Pure l'illustrazione è bella **
Xo Xo
*Log

29/11/12, ore 21:35

Mi ero autoconvinta di aver recensito oggi pomeriggio, vabbe, MAI VERO!
tornando alla normalità *ci si prova*
E' tornatooooooooo Gerard è tornatooooooo yeeeeeah :D:D:D
Menomaleee, il piccolo Frankie non ce la poteva fare da solo:(
BELLI LORO *_*
troveranno finalmente un po' di pace i piccioncini?? <3 Speriamooooo :)
Alla prossima :)

Continuala, assolutamente v.v *annuisce tanto convinta*
È bellissima r tu hai talento! Nel disegnare e nello scrivere.
Riesci a trasmettere emozioni, come leggendo la scena con i due si capisce come tu li vedi!
È... È qualcosa di eccezzionale :3
Matt (che bel nome Matt :3) mi sta un po' antipatico! Diciamo che io me lo sono sempre immaginato in modo... diverso.
Invece Gee e Frank sono così teneri **
Si nota che c'è un rapporto profondo tra i due <3
Non posso farti che i miei complimenti, cara ;)
Xo Xo
Log :)

Io direi che devi assolutamente continuarla, soprattutto se hai ancora idee... e non importa quanto dovremo aspettare se sforni capitoli così ne varrà la pena. Anche a me piace tantissimo il modo in cui Iero e Way si prendono cura l'uno dell'altro, e il disegno poi... Bravissima, non smettere, ti prego <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]