Yolo
di whiteskin

01/09/12, ore 16:44

Continua, continua,continua... sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/12, ore 12:47

La Martins appena tornata deve far trovare il capitolo. uu
Non so perchè, ma non mi ispira che Justin parli con Olivia, nel senso lei non ama molto Halley, quindi...
Gran stronza, Halley. In questo capitolo.
Che poi Justin è jenijms. Va bene, basta.
Vado a recensire gli altri, mi congedo.

18/08/12, ore 12:11

martins :)
sono strafelice che tu abbia postato così presto!
vedo che justin dopo quei giorni rinchiuso in camera si è ripreso un pochino, o forse è solo l'impressione che vuoi dare e poi BEEEM lo fai diventare depresso di nuovo - spero di no -, e che non ha risposto in modo cattivo ad halley che mi sembra un pò zoccoletta che lo bacia così di botto hahah
cccomunque ho letto che vai in crociera! buon divertimento :)
torna presto, un bacio xoxo (liam payne is my boyfriend xxx)
@biebzismyhero

18/08/12, ore 10:49

È tremenda quella Halley, si diverte per caso? Accidenti e lui non fa niente, resta lì, fermo immobile a farsi torturare da quella sottospecie di streghetta. E dire che prima mi sembrava un angelo cwc Anyway, non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto con impazienza il tuo ritorno :3 Alla prossima! Much Love, Giulia <3

17/08/12, ore 22:45

Ora però sto iniziando a riconsiderare halley: è proprio stronza. Spero che si ripigli e che non voglia giocare con lui perchè quel ragazzo è cosi dolce che me lo mangerei *ç* (cancella l'ultima frase, huston) ad ogni modo non vedo l'ora che aggiorni, e come ho già detto mi mancherà la tua storia. Quanto darei per fare esistere un ragazzo cosi nella realtà cwc. Divertiti in vacanza tesoro, a presto, bacioni :3