Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: whiteskin    17/08/2012    5 recensioni
Non sapeva il suo nome, nè tantomeno dove abitasse, ma a Justin piaceva restare lì, seduto sul davanzale della finestra, a vederla camminare davanti casa sua per raggiungere una meta a lui conosciuta.
Era qualcosa più forte di lui, più forte del suo silenzio.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

delicate

 

"Justin hai un fottuto cellulare, usalo.  Ryan – "
"Buon dio, Justin dove diamine sei finito? La partita è andata malissimo. Chaz xx – "
"Ho preso seriamente in considerazione di chiamare la polizia e denunciare la tua scomparsa. Ryan – "

Justin lascia il cellulare sul comodino, e ritorna al suo letto caldo, stringendo il cuscino.
Si è rinchiuso nella sua camera per tutto il weekend, senza che qualcuno sapesse il motivo.
L’unica persona che entrava raramente nella sua stanza era Pattie, per chiamarlo per la cena, per farsi dare una mano con la lavatrice, per avvisarlo che il suo programma preferito era appena iniziato in tv, ma nemmeno lei sapeva, né Ryan, né Chaz, né Olivia sapevano, nessuno sapeva.
Justin sospira e prede a fissare il muro domandandosi il perché della sua debolezza.
Alcune volte aveva voglia di piangere, senza conoscere il preciso motivo, ma senza alcun dubbio, non c’entrava nulla con la ragazza che gli aveva dato buca, era qualcosa di più profondo, qualcosa presente infondo al suo animo.
E Justin aveva paura, sì aveva paura di se stesso, dei suoi improvvisi sbalzi di umore, dei suoi vuoti di memoria, di questa improvvisa carenza di affetto, della mancanza di qualcuno, probabilmente per la figura paterna pensò, ma come mai tutto questo peso si era presentato dopo diciassette lunghi anni? A questo non era ancora arrivata una spiegazione.
Guarda l’orologio, che segna le nove di sera, si alza e frettolosamente ripone i libri nello zaino, si sveste e si corica di nuovo sotto le coperte, chiudendo gli occhi, e dando finalmente una pausa ai suoi pensieri.
 

**

 
“Non ci credo, è vivo” urla Ryan spalancando gli occhi con fare sarcastico, Chaz ridacchia.
“Buongiorno ragazzi” Justin chiude l’armadietto e con un cenno della testa saluta gli amici.
“Dimmi che sei andato in vacanza in un posto sperduto dove il tuo cellulare non prendeva campo, oppure comincio a preoccuparmi.”
“Nessuna vacanza Ryan, semplicemente non avevo voglia.” Afferma estraendo un libro dallo zaino troppo pesante per tenerlo in mano.
“Non avevi voglia? – domanda – e di fare cosa?”
“Di fare tutto Ryan. Di fare tutto.” Sbuffa per poi sparire dietro un angolo, dove la classe di letteratura lo aspetta.
In prima fila, al centro in un banco a tre è seduta una ragazza vestita da cheerleader, sorride e scherza, e appena vede la figura di Justin superare la soglia della porta si sistema, passando la lingua sulle labbra carnose e toccandosi ripetutamente i capelli. Justin le passa davanti senza nemmeno guardarla.
“Ehy Bieber!” urla lei facendo voltare Justin che con un sorriso smagliante – probabilmente il più falso che abbia mai fatto – le alza la mano per salutarla, poi si siede al suo posto in seconda fila giocando con il cellulare fino a quando la professoressa non entra in classe.
Halley lo fissa, da tutta la lezione ormai, sbuffa e strappa un pezzo di carta dal retro del quaderno di letteratura.
“Dopo dobbiamo parlare ;)” lo accartoccia e attraverso sussurri chiede ai compagni di passarlo al ragazzino castano.
Justin acconsente con la testa e getta il pezzo di carta nel cestino, tornando a seguire la lezione.
Una volta terminata, si alza e si avvia nuovamente verso il suo armadietto, ed una volta fermo sente una mano che fa peso sulla sua spalla, così si volta.
E’ di fronte a lui, bellissima come sempre, con i suoi lineamenti un po’ orientali, con gli occhi chiarissimi e i ciuffi biondi che le incorniciano il viso.
Improvvisamente piega leggermente la testa e con occhi tristi gli chiede scusa.
“E’ successo tutto all’improvviso e sai, non trovavo il tuo numero.” Dice avvicinandosi sempre di più alle sue labbra.
“Ma sai, sono brava a farmi perdonare.” Continua poi, sentendo il respiro del ragazzo, tentenna qualche secondo prima di congiungere le sue labbra con quelle di Justin, giusto per farlo impazzire ancora un po’ di più.
Perché Halley Meyers è l’unica a sapere. L’unica che legge chiaramente negli occhi color nocciola di Justin quello che lui prova per lei, come se fossero un libro aperto, lo sa e non si stupisce di questo, lo sa e ne approfitta perché tra tutta la fila di ragazzi che le regalano i cioccolatini a San Valentino, Justin è senza alcun dubbio fra la lista dei dieci più belli.
Così si avvicina ancora di più, e assapora le sue labbra, delicatamente e lentamente.
Poi di colpo, mentre lui le sta per socchiuderle si allontana.
“Vedrai” sorride e gli fa l’occhiolino poi si allontana dal suo corpo e scappa via.
Justin chiude gli occhi e si morde il labbro, per piacere? No per rabbia.
Justin sospira e prede a fissare il muro domandandosi il perché della sua debolezza.
Così decide che è il caso di prendere una svolta e che forse riparlare con Olivia non sarebbe stato male.











ok, sinceramente credevo che due pagine di world fossero tante, ma mi sbagliavo :o
dovrei essere nel letto dato che fra qualche ora parto, ma sono qui a postare
perchè ho finito il capitolo e questo non mi sembrava così rilevante.
Tranne per la fine che vi lascia in sospeso, ora la FF sarà tutta dfkghsdkfghj
eggià ewe
e voi dovete pazientare almeno fino al 1 settembre che ritorno  at home uu
nel frattempo, nonostante non abbia avuto le mie recensioni (çç) ho postato,
quindi amatemi alla follia uu
però ora sul serio se non ho 10+ recensioni non posto, vi avviso!
Grazie di tutto sinceramente, grazie per seguirmi sempre.
La martins ORA va in vacanza uu
byebye
love ya
(L)

@xbieberspancake/ @harryscoffee (ho due account, si)
martins :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin