La vera storia dei Galerians.
di Shizuru117

10/10/04, ore 14:13

Oh, hai aggiornato!|!! Evviva!!! Bel capitolo come sempre non c'è che dire!!! Mi piacciono molto Alhena e Adhara e dopo aver letto questo chap, mi piace molto anche il loro rapporto...!! Aggiorna presto!!!^^

06/09/04, ore 13:42

Scusa se non posso scivrre, ma sono di fretta. beloil cham mq ciao forse recensirò meglio dopo!

04/09/04, ore 17:50

Che bello hai aggiornato!!!!! (mi viene in mente l'e-mail che ti ho mandato...^^) Accidenti... non so che pensare... questo capitolo mi ha lasciato un pò perplessa... e adesso?? Voglio dire... Erian e gli altri, cosa faranno? Dopo questa... "scoperta"? Boh... aggiorna presto, sono davvero curiosa!!^^ Voto....10!!!Bravissima come sempre!

28/08/04, ore 23:17

Ooooh..che bello questo capitolo!!!! Poi è davvero serio...boh, non trovo nemmeno la parola adatta per descriverlo!! Cavolo il comportamento di Alhena mi ha davvero sconvolto, e io che la credevo una calma...mi sono davvero ricreduta!!!^^ E poi ho pure cambiato opinione sul conto di Adhara che nell'altra recensione ho definito odiosa, comincio a pensare che la più "sensibile" tra le due sia proprio lei...ma non si può mai sapere, leggendo questa storia ho capito che non devo cominciare a sparare opinioni, a destra e a manca, prima del tempo, quindi starò a vedere come andrà avanti, ma per farlo ho bisogno che tu aggiorni....prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fredyck
28/08/04, ore 22:50

...Caspita! Avevo capito che eri una brava autrice, ma non mi sarei mai aspettato una storia così bella. La trama è molto originale e avvincente, lo stile impeccabile e vivido, i personaggi molto ben caratterizzati...complimenti, davvero. Spero che il seguito arrivi presto, la storia mi ha proprio stregato.

05/08/04, ore 10:13

è inutile dire che questi chap mi sono piaciuti, vero?!?!? Sei bravissima e, la storia è molto complessa ma riesci a farla sembrare semplice al lettore, complimenti Shi*!!!!! PS: Ma che fine ha fatto Kaori?!? VoTo: 10^^

12/07/04, ore 22:27

Sono ancora io....figurati se non sbagliavo a scrivere il nome...!!T__T Adhara Kristel, quella che detesti si chiama Adhara!!!Beh, lo scrivo anche qui, la tua storia mi piace un casino!!!

12/07/04, ore 22:23

Ciao Shi*!!Allora..ho letto gli ultimi chap e sai che ti dico..ehm..scrivo???Che la storia è semplicemente fantastica!!Scrivi davvero bene!!!^^Adesso sono davvero curiosa...!!!Vorrei scriverti che detesto una delle due sorelle, ma il nome proprio non mi rimane in testa..!!!^^Adhera..giusto??Beh..non la sopporto!!T_T Comunque aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

13/06/04, ore 10:11

Anche questo capitolo è bello, e man mano che la storia avanza mi affeziono a questi personaggi! Sinceramente la gemella 'cattiva' mi sta antipatica ma... in fondo non siamo tutti gentili! Comunque sono curiosa di sapere chi è questo prescelto e cosa combineranno nella scuola i nostri Galerians... beh, aggiorna presto!!! Voto: 10^^

09/06/04, ore 20:35

Shi*!!!!!!!!!!! Finalmente ho letto questo capitolo!! Che dire oltre a... bellissimo e aggiorna presto?!?!? Sembrerò monotona ma non è colpa mia se mi affeziono a tutte le storie che scrivi!! Questo capitolo poi, mi è piaciuto particolarmente per la 'descrizione' dei due ragazzi e poi sono curiosa di sapere la missione insieme alle altre due assassine. VoTo: 10^^

Koari28
06/06/04, ore 13:19

Cge dirti.. forse sono stata una delle prime a leggere l'inedita prima versione.. e credimi qst è certametne migliore.... Voto??? No non ti preoccuapre qst volta mi ricordo.... 10!!!

05/06/04, ore 10:36

L'avevo detto che in questo chap avrei capito tutto no??? =D Ho trovato poche uguaglianze con Dark Angel e non devi preoccuparti per nulla!! Credo nella tua buona fede!! Devo ammettere che questo chap è bellissimo davvero! Scritto solo come tu sai fare!! Complimenti ancora!! ^_____________^ VoTo: 10 e lode^^

04/06/04, ore 20:01

Ooooooh...finalmente si sta facendo chiarezza su molte cose!!!^^ Per me però rimane una trama un pò complicata, o meglio intricata!!!^^ (ma certo..con un cervello come il mio, non ci si può aspettare altro!!^^) Beh la storia sta diventando sempre più interessante, perciò aggiorna presto!!!! p.s. nella prossima e-mail ti mando la foto non sei contenta!!????^^ (ndShizuro117:no..assolutamente..)

03/06/04, ore 15:19

Ma quante storie sforni??? Sei una macchina sforna storie!! No, dai scherzo!! Bel capitolo, anche se anch'io come Kris non ho capito molto bene certi punti (non preoocuparti sono io che non capisco un'H te hai scritto benissimo), comunque mi piace leggere le tue storie perchè sono SEMPRE scritte bene e sono sicura al 100% che nel prossimo capitolo la faccenda mi sarà più chiara. Aggiorna presto mi raccomando!!!

01/06/04, ore 18:55

Ciao Shi*!!!!!!! E così ti sei cimentata in un'altra storia eh??^^ Beh, non ho ancora ben capito di cosa parla... (ignorante!!) però sembra interessante!!!! Dì la verità..non ti aspettavi che recensissi anche questa storia vero?? E invece l'ho fatto, e colgo l'occasione per farti i miei più sinceri complimenti, perchè ogni volta che leggo le tue storie mi accorgo di quanto sei brava a scrivere!!!^^ Complimenti!!! Un 10 non te lo toglie nessuno!!!!^^ Beh..mi sembra logico che ti chiedo di aggiornare al più presto..non trovi??^^ (mamma mia..ma ho scritto veramente io queste cose?? ?__?)