Untitled
di Sixteen16

12/09/13, ore 19:44

Heeeeeelloooooooooooo
eccomi scusa il ritardo mi sta succedendo di tutto in questo periodo ma chissenefrega xD
il capitolo è stabelloooooo soprattutto non so come fai a riuscire a fermare sempre il capitolo nel momento più importante...così mi uccidi di curiositààà xD :D
devi continuare ti prego voglio vedere che succedeeeee
baci

10/09/13, ore 11:27

Ti prego scrivi ancora! E' davvero appassionante la tua ff!! A dir la verità la seguo anche da un po' e infatti mi fa rimanere incollata allo schermo..continua così!

08/09/13, ore 16:08

Oh ma quanto mi piace questo capitolo?! :')
Non so, è un misto tra il programma televisivo "segreti di famiglia"(?) e "diario di una nerd superstar" nonostante Babù, oltre ad un madre sciroccata (di cui sono diventata fan), non ha nulla di simile a Jenna.
Comunque adoro questo capitolo e mi piace tantissimo la fiction :)
Complimenti, alla prossima

06/09/13, ore 17:23

Toh guarda :D hai aggiornato subito per farmi felice e per tenermi compagnia in questo lunghi giorni di drammatica convalescenza? XD *melodramma in atto*
:D quanti misteri in questo capitolo **** :D :D :D :D compliments, mi è piaciuto, adesso però muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà al ballo ;D ;D
 baci!

05/09/13, ore 22:43

Ciao eccomi sono di nuovo io, la Ire. Lo so, stai cominciando a odiami xD
che dire...grazie al fatto che sono in preda alla febbre alta ho avuto tutto il tempo per leggere tutta d'un fiato la tua storia e sono assolutamente curiosa di sapere come va avanti!!!!!!! :D tanto devo scoprire come si chiama babù....poi devo sapere come andrà il ballo...è qual'e quella cosa che deve succedere di cui parlavi nell'angolo dell'autore di questo capitolo....pooooi beh ovvio. Mi sembra chiaro che Babù deve scegliere Alex, per come stanno andando adesso le cose.....xD *spara giudizi non richiesti*
aspettero con ansia un aggiornamento!
baci! Ire

05/09/13, ore 19:49

Ok. Dunque. Scriverò un papiro di cui probabilmente non ti fregherà un cazzo di nulla del suo 95% più o meno xD
recensendo questo capitolo ho infranto la mia regola numero uno: se sto leggendo una storia non lascio mai recensioni se non sono in pari con i capitoli, ma volevo lasciare una recensione proprio su QUESTO (arriverà anche la recensione dell'ultimo no worries)
poi...un'altra premessa: ho visto che il capitolo è stato pubblicato più di un anno fa, quindi non so che senso abbia recensirlo ora ma chi se ne importa xD
dunque veniamo a noi...ho trovato questa storia per un motivo molto egoista: mi hai recensito una fanfiction (quella sugli strokes che non ho la presunzione che tu ti ricordi ovviamente xD) così ho cliccato su di te e ho visto che hai pubblicato questa fanfiction sugli arctic monkeys, che ADORO DA MORIRE (a proposito c'è un piccolo tributo a loro nel prossimo capitolo che pibblicheró a breve della mia fan fic) così l'ho letta immediatamente...mi sta piacendo molto, la trama è avvincente e coinvolge molto...ma questo capitolo per me ha un che di sovrannaturale....l'ultima scena...quella di Alex che non Sa dove mettere il braccio...ecco ok, non te ne frega un cazzo ma una specie di mio ex ha usato le stesse identiche parole (proprio uguali) in una situazione pressoché identica...Alex così come l'hai descritto nella tua fan fiction me lo ricorda così tanto che è impossibile non sentiamo completamente coinvolta mentre leggo le tue righe :) quindi boh, un sacco si complimenti perché mi hai fatto emozionare un sacco...
so che dato che parlo dei cazzi miei questa recensione serve a poco e mi odierai abbastanza, ma davvero non potevo non farti sapere quanto ho amato questo capitolo!!!!!
un bacio!!!

14/08/13, ore 01:38

Che bello, aspettavo un tuo aggiornamento da un sacco (((:
Allora, Julia è ufficialmente il mio personaggio preferito AHAHAH è fantastica! E anche la nonna mi piace, sarà interessante, penso.
Non vedo l'ora che Alex e Babù risolvano, sono troppo carucci insiemeee!
Hai fatto un ottimo lavoro come al solito, secondo me (:
Alla prossima, che spero sia molto presto ahah :D <3

13/08/13, ore 20:55

La mia memoria a breve termine ha dovuto rileggere il capitolo precedente per collegarlo al nuovo ma ne è valsa la pena.
Mi piace il modo in cui esprimi i sentimenti o le emozioni di Babù e poi anche io vorrei una nonna come Teddy :')
Ora però sono in ansia per la telefonata di Alex D:
Comunque, complimenti. Alla prossima C:

28/06/13, ore 14:52

Waaaa!
Sei bravissima ,mi piace molto la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli sono impaziente!
Questi sei capitoli li ho letti tutti d'un fiato, scrivi davvero molto bene; e hai anche degli ottimissimi gusti musicali.
Bhè... vedi di postare il nuovo capitolo in fretta, non riesco ad aspettare :)

Lulù

27/05/13, ore 19:39

Che bbbel capitolo **
Sono felicissima che tu abbia aggiornato! :D
Questa fantatstica uscita di scena in cui Babù invita Andy non me l'aspettavo AHAHAHAHAHAH bellissimo :D
Alla prossima carissima :3 <3
(Scusa se arrivo dopo anni a recensire ma sono ultra impegnata D:)

20/05/13, ore 18:50

NON CI CREDO, hai aggiornato!
Sono troppo contenta, mi sono riletta gli ultimi due capitoli per fare mente locale visot che non sono recenti (è un modo carino per dire 'non aggiornare ogni morte di papa' c.c) (scherzone, non voglio essere cattiva) e ... questo è fantastico! Babù mi sta impartendo un sacco di lezioni di vita lol
Complimenti c:
Sappi che comunque anche a me si è fottuto il computer, per questo nemmeno io aggiorno da secoli, quindi ti sono vicina in questo momento di dolore!
Aspetto con ANSIA e, sottolineo, ANSIA, il prossimo c:

18/05/13, ore 18:47

Okay, quando ho visto che avevi aggiornato ho tipo urlato "OHMIODIOHAAGGIORNATO" e ancora "NONPOSSOCREDERCI" e poi "....Aspetta, ora non ricordo cosa era successo nel capitolo 5", ho corta memoria :'), quindi ho riletto il 5 infine sono giunta finalmente al sesto capitolo.

Insomma ci ho messo un po ma alla fine ce l'ho fatta a leggerlo....e devo dire che mi piace molto (anche se il 5 è il mio preferito, e me lo sono anche dimenticato...).
E' tutto così bello, e ogni rigo che leggo mi viene voglia di leggere ancora, ancora e ancora
Complimenti, ci "vediamo" alla prossima :)

-Peace&Love

15/05/13, ore 20:58

Sappi che la tua storia è diventata una delle mie preferitee!
Adoro il tuo stile e praticamente abbiamo gli stessi gusti musicali ** Quindi ti stimo un casino sorella.
Spero che la aggiorni presto perché praticamente è diventata una droga ahahah
Un bacio e a presto, spero! <3

13/05/13, ore 19:31

"Non sono di cristallo porca miseria e non sono nemmeno quel cazzo di vaso di quella stupida pubblicità che andava portato in salvo!" MI SONO INNAMORATA DI TE ODDIO
Adoro come scrivi e adoro la tua storia, sei divertente e mi fai amare Alex anche più di quanto io non lo ami già ahahah
Ci tenevo a dirtelo! Vado a finire di leggere, un bacione <3 xx

01/04/13, ore 21:59

Ahhh l'ho letta tutta oggi è mi piace veramente tanto! Sai che sei veramente brava? Complimenti :D Inoltre le tue battute mi fanno sempre ridere veramente di cuore..aspetto il prossimo capitolo :DD