Untitled
di Sixteen16

25/03/14, ore 21:24

Ciaooo!!!
Caspita devo dire che ho avuto proprio culo (penso sia il termine più approriatoXD) a imbattermi nella tua storia come prima fanfiction che leggo! E' davvero stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha fatto dimenticare per un po' la realtà (ovvero che non vivo a Sheffield, che non conosco Alex e...vediamo... che non sono la sua ragazzaXD). Lasciando da parte questo discorso piuttosto infantile, tu scrivi davvero bene!

I CAN'T WAIT FOR THE NEXT CHAPTER!!! ;)

24/03/14, ore 07:52

Non ho ancora recensito nessun capitolo ma da quando l'ho messa tra le preferite controllavo tutti i giorni se avessi aggiornato..
QUAND'È CHE SI DECIDE QUESTAAAA
Muoio ad ogni capitolo perché poi Matt è un cucciolo e Alex alla fine.. È stronzo ma è un cucciolo anche lui..
E LEI COSA STA ASPETTANDO. Tirasse una monetina tanto come casca casca bene! Ahahahahhah
Scrivi benissimo comunque complimenti! <3

23/03/14, ore 22:07

weyyyyyy
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo!!!!!!! :D e ovviamente (ne ero sicura) non mi hai delusa nemmeno un po' :) questa storia è così fresca, quando leggo un capitolo poi rimango allegra per ore :)
Poi boh. Io continuo a stare dalla parte di alex, è più forte di me non ci riesco xD anche se devo ammettere che dopo il discorso di Matt dal campo da calcio era così coinvolgente che mi stava quasi per convincere…ma il grande ritorno di Alex ubriaco mi ha decisamente riportato "sulla retta via" :D
ti prego non fare aspettare noi lettori così tantooooo ho bisogno di sapere come continua!!! (Stai zitta, ire, stai zitta, che tu ci metti novecento anni per postare un capitolo … xD)
baci
Ire

26/11/13, ore 11:23

Weyyyyyyy
Che bello sei tornata :D
Ho sofferto tantissimo a leggere la tua descrizione del concerto degli arctic T.T avevo comprato i biglietti a luglio dico A LUGLIO e poi mi hanno dovuto operare d'urgenza a un occhio IL GIORNO STESSO del concerto T.T così niente arctic, ho dovuto vendere i biglietti...sono ancora incazzata nera -.- beh dai in fondo ho poco da lamentarmi, li avevo già visti live 2 volte xD
Ma basta parlare di me: il capitolo é strabello non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa...mi aspetto grandi cose :D colpi di scena..........
Non farmi aspettare tanto ti preeeeeeego:D questa storia mi sta prendendo davvero un sacco :D
Baci!
Ire

25/11/13, ore 18:56

Ho letto tutti i capitoli in una notte, la tua storia mi appassiona tantissimo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e sono curiosissima di scoprire cosa accadrà prossimamente, aggiorna presto!
p.s. taaaaaanta invidia per il concerto!

25/11/13, ore 15:51

Grazie cara per quel bel capitolo..mi rendi affamata di leggere ahhaah bellissima la parte in cui hai paragonato Alex a Gandalf ahahhahah grande

24/11/13, ore 18:15

Donna, non poi immaginare quanto io ti abbia invidiato leggendo " al “LADIEeEeEeS” prima di I Bet You Look Good On The Dancefloor, quando hanno suonato Mardy Bum in acustico dove avevo le mani in fiamme a causa dell’accendino acceso durante tutta la durata della canzone, le hipster moves di Alex durante Reckless Serenade, che tra l’altro non mi aspettavo ed è stata davvero una piacevole sorpresa, e Arabella, i lacrimoni durante Cornerstone.."
Comunque passando al capitolo, bhe, mi piace come al solito :)
C'è la parte in cui parla la madre di Babù che mi incuriosisce e non poco.
E poi i vari battibecchi tra alex e babù che in alcuni punti mi fanno morir dal ridere, per qualche assurda ragione.
E poi niente, tutto bello e ben fatto. Complimenti :D

24/11/13, ore 14:59

Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo C:

E' bellissimo, come sempre, anche se grr Alex mi fa arrabbiare (e non poco!), mentre Matt è sempre più affettuoso e smielato (mi sembra di star parlando di cani AHAHAH poverini)
Comunque spero tu riesca ad aggiornare in fretta, anche perché è una suspance dopo l'altra lol

(Ps a Milano c'ero anche io! ** è stato bellissimo, anche se ho passato metà del concerto a prendere per il culo le movenze di Alex e l'altra metà a piangere disperata... E devo ancora recuperare la voce lol
Sono fighissimi gli Strypes! Tra l'altro ho scoperto che hanno dai sedici anni in su, mi sento di aver sprecato la mia vita..)

03/11/13, ore 22:50

Grandissima come sempre! Ora mi fai morire se non scrivi,ecco! Ahahah un bacione

30/09/13, ore 20:05

AAAAH! Lo so che ogni volta che scrivo una recensione a questa fanfiction ci butto dentro un 'ti prego aggiorna presto' oppure 'amo questa ff, ti prego sto impazzendo', e so che ripeterlo è monotono, ma DIAMINE! Io non ne posso più di Babù-eterna-indecisa , di Matt il Marpione e Alex-soffigo-sobbello-sofotomodello lol Non vedo l'ora di leggere il resto ** Anyway, rendiamo questa recensione un minimo seria: capitolo bello come sempre, mi piacciono uno più dell'altro! Poi, sto provando una pena assurda per Alex (è sempre il mio preferito, niente da fare....): al 'Tu non hai idea di come possa essermi sentito io quando.. beh, si, quando lui è venuto da me a dirmi che si era preso ciò che era mio' avevo i lacrimoni LOL Spero tu scriva presto il capitolo 12! E con questa frase ricorrente, mi eclisso lol complimenti ancora :)

29/09/13, ore 12:51

Questa storia mi sta uccidendo! Voglio sapere come continua! Scrivi scrivi scrivi!
:-) Brava!

26/09/13, ore 02:14

Ma che capitolo intenso...mi è piaciuto tantissimo!!!!! :D sto diventando seriamente dipendente da questa storia non vedo l'ora di sapere come va avanti :D sarà perché ho un debole per le storie che coinvolgono "triangoli amorosi" e simili :D :D
per il capitolo narrato da julia certo che sarei interessata non si pone Mai freno all'immaginazione di una scrittrice quado sta plottando quindi tutto quello che vie raggiunto alla trama principale è solo per il meglio :D
un bacione!!!!
ire

25/09/13, ore 17:51

Uh, che bello questo capitolo c:
Anche se non vedo l'ora che tornino insieme, Alex e Babù che litigano sono tenerissimi ahahah
Secondo me non dovresti fare un solo capitolo dal pov di Julia, perché rallenterebbe la storia proprio ora che sta entrando nel vivo! Sarebbe meglio 'spezzettarlo' e inserirlo qua e là in mezzo ad altri capitoli, per mantenere la storia scorrevole (:
Per il resto, bravissima come sempre! :D

25/09/13, ore 16:27

Possibile che ad ogni capitolo mi venga da dire "Okay, questo è il migliore!" e poi ne pubblichi un'altro e allora dico che il migliore è quello nuovo?! Insomma sono uno meglio dell'altro ma questo sul finale mi stava facendo emozionare e poi dovrei ringraziarti per aver aggiornato così velocemente (io ci metto una vita per aggiornare le mie fictionD:) ah e poi io dico "Yess!" al capitolo dal punto di vista di Julia (se non si era capito, io amo quella donna C':).
Comunque, inizialmente avevo immaginato che il tipo che avrebbe ospitato Babù fosse Alex ma poi, la mia mente malata, ha cominciato a pensare a nuovi personaggi, forse anche psicopatici che avrebbero aiutato, con i loro problemi mentali, Babù nella sua scelta (?) ma, così come hai scritto tu, la storia è decisamente migliore!
Complimenti, alla prossima :D

12/09/13, ore 22:05

Ma che velocità!
Stupida scuola che mi ha tenuta lontano dalle fanfiction D: Comunque ho qualcosetta da dire (tranquilla, sono tutte cose buone):
1. Adoro il pezzo della foto ricordo :')
2. Mentre leggevo il pezzo in cui Alex cantava Take it or leave it ero tipo "Babù ce l'ha con teee" nonostante Babù non potesse sentirmi (?)
3. La Babù gelosa, per così dire, è adorabile per quanto adorabile possa essere una ragazza che vede il ragazzo, per cui prova qualcosa, baciarsi con la tipa più facile della scuola.
4. La parte del ballo con Matt è stata romantica ma non troppo e il che mi piace.
5. YES, I WANNA KNOW chi diavolo è questo "TU?!"

Tutto qui, mi piace, complimenti per aver aggiornato presto e niente...Alla prossima :D