Untitled
di Sixteen16

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/13, ore 19:53

E io che stavo iniziando a dubitare che avresti più aggiornato! Alleluia! Grazie! Mi ci voleva un capitolo del genere il giorno prima di tornare a scuola! È meraviglioso! L'idea di andare a Londra è geniale.. anche se -non c'era fila al London eye-... Magari! Non so come fa a essere piena tutti i giorni a tutte le ore! Stupido London eye! Vabbè sto divagando.. Spero che il prossimo capitolo sia bello come questo! Non vedo l'ora di vedere come va.

05/01/13, ore 20:17

OKAY HO ASPETTATO COSI' TANTO MA, CAVOLO, NE E' VALSA LA PENA!
Questo capitolo è fantastico e il tutto sta diventando molto "mlmlmlml" (?)...Scusa, tutta colpa dell'eccitazione lol :')
Comunque fantastico come sempre e spero di leggere il continuo al più presto :)

-Peace&Love

10/10/12, ore 15:07

La felicità è una tazza di cioccolata calda quando fuori nevica! Ahahahahah se la ricerco su google questa frase la trovo di sicuro ma vabbè! Questo capitolo mi piace tanto tanto tanto anche se mi dispiace per il povero Matt! Non che io non ami Alex, perché lo amo alla follia, però Matt mi fa pena... Spero trovi qualcuna che non sia infatuata dal suo migliore amico! Comunque grazie di aver aggiornato, avevo proprio bisogno di una ff su di loro tra un'interrogazione e l'altra! :)

19/09/12, ore 16:05

Ho letto il capitolo 45 mila anni fa ma non ho veramente avuto tempo di fare un commento decente.. Allora, che dire? Cado in banalità ma devo ammettere che questa storia della piscina è geniale, anche perché meglio fare il bagno là che in un fiume con l'acqua sporca e inquinata.. Vabbè poi è tutto molto carino, dal fatto che Alex sia un pervertito a Matt che si invaghisce di Babù.. che poi Babù mi ricorda tanto il soprannome di una tizia in un libro, non dirò che libro è perché sarebbe uno sputtanamento assurdo per una di 16 anni..
Non vedo l'ora di scoprire il suo vero nome, se mai si scoprirà.
Bene, penso di aver finito.. non ti dico di aggiornare presto perché con la scuola e tutto ti chiederei troppo.
Ok , basta,W i Green Day (anche se quando hanno annullato il concerto a Bologna facendomi fare 3 ore inutili di macchina mi sono un po' arrabbiata) e w le Scimmie!
Un bacione!

11/09/12, ore 20:54

Yo, ti avevo promesso una recensione seria, priva di effetti collaterali dell'alcol.. ecco, per il secondo punto posso rispondere affermativamente, per il primo un po' meno.
Cioè...ODDIOOOOOOOOOOOOOOO. Ecco, tutta questa storia della scuola mi mette addosso una voglia infinita di andarci pure io, a scuola, e la cosa non quadra, perchè non avrò nessun Matt che mi porta con un'Audi, porca zozza. Poi, boh, sono emozionata. (?) E anche questo non si spiega.. Però questa storia mi mette anche una sorta di tristezza, perchè io queste piccole attenzioni che Alex rivolge alla ragazza innominabile non so nemmeno come siano fatte. Mai provate. E ora sono vecchia e sola. Oddio, vecchia no, ma diciamo che sono vecchia per questo genere di corteggiamento, così frivolo, così spensierato. Quasi mi viene una lacrimuccia.
Ma suvvia, i tuoi capitolo sono divertenti e sì, ci sono meno errori! Brava! :3
Pace e amore

11/09/12, ore 00:57

Vorrei dira un paio di cose:
1. In realtà Sheffield è attraversata dal fiume Don e ci sono tipo 8 ponti diversi, anzi, se non sbaglio c'è un video in cui loro passeggiano sul lungofiume di Sheffield.
2. Tutta questa dolcezza mi mette una tristezza infinita. Voglio dire, sono molto divertenti i tuoi capitoli, ma ci sono una serie di cose cosi' distanti da me, gesti banali parte di qualunque corteggiamento, che non conosco, o quantomeno non riesco a ricordare. Che amarezza.

10/09/12, ore 22:15

Mi sono innamorata della tua fan fiction (?) *-*
E' stupenda e adoro il modo in cui scrivi...E adoro i Green Day (Yeah :3).
Bho....Anche io mi ritrova a vivere in un mondo popolato da unicorni, folletti e sottomarini gialli :D

Ok a parte scherzi :') Mi piace davvero questa ff e aspetto il prossimo capitolo (:

Peace&Love

05/09/12, ore 15:49

T.N.T! Hai gusto, ragazza! v.v
Ora, OBBLIGO O VERITA' NO, TI PREGO. Ho passato l'intera estate a fare la babysitter e a sorbirmi questo gioco...ma hei.. effettivamente fatto da persone più adulte è interessante. XD
E Al è un piccolo passerotto dolcino-dolcioso! *O* ahahahah e ingenuo, pure!
Sta cosa del nome mi intrippa, sai? Che razza di nome potrebbe mai avere? Oppure è una persona famosa e deve vivere in incognito? E' una ricercata? E' una psicopatica-killer che rivela il suo nome solo un attimo prima di uccidere la sua vittima? D:
Che midfuck. ._.
Al prossimo capitolo! E fai buon viaggio! (?)
Pace e bene

05/09/12, ore 11:54

Yooooo!
Bene, ora che ho rotto il ghiaccio posso fare la seria. (?)
Mi state rovinando, voi e le vostre storie etero... davvero! Prima per me esistevano praticamente solo fanfiction slash omosessuali, e invece guarda te, cominciano a interessarmi anche quelle "normali".
Probabilmente questo non ti interessava, ma io te lo dico lo stesso, così ci presentiamo. La storia è carina, sai? Decisamente una boccata d'aria fresca nelle mie letture tristi e deprimenti, quindi credo proprio che volerà nella lista delle preferite, così potrò tenerla d'occhio. ;)
Non voglio fare la cattiva, ma c'è qualcosa da riguardare nella forma... magari potresti chiedere a una beta, ce ne sono tante in giro. ;)
Le mie recensioni ultimamente sono sempre più inutili, ti avverto.
Pace e bene

24/08/12, ore 00:56

Ok,innanzi tutto ciao!(che bambina cortese che sono!)
Beh diciamo che in questo momento sto AMANDO la tua storia più ...di quanto ami quando Alex Turner storpia la parola -done- in leave before the lights come on... Ecco! Sul serio il modo in cui scrivi, anche se hai pubblicato solo due capitoli mi gasa un sacco! Sono più gasata del tizio che beve l'acqua frizzante in bici in cima a un palazzo perchè così si gasa... Che poi non ha senso quella pubblicità, ma sorvoliamo!
In conclusione questa storia è bellissima, almeno per ora lo è, tu CONTINUA TI PREGO! :)
Perfetto, ho scritto decisamente troppo, adios!

Ah volevo anche aggiungere- T.N.T.? Ma io ti amo!!! ACDC tuuuutta la vita! :3
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:00 am)

20/08/12, ore 15:04

Ehilà! Sono Kei, la collega di Sall qui sotto e praticamente egemone del fandom (si, qualcosa come l'80% delle storie qui dentro sono mie, quindi mi sento come in dovere di accogliere i nuovi arrivati... cio' dimostra che non sei l'unica adorabile svitatina qui dentro).
Nonostante la mia follia latente non riesco a scrivere che storie deprimenti e romantiche, quindi apprezzo sempre un po' di sano umorismo qui dentro!
Diciamo che a parte qualche orrore (errore orribile :P) di sintassi qua e là la storia è molto carina, anche se un po' sconfusionata e veloce per il momento... aspetto il seguito e... magari una spiegazione del nome della protagonista!
(Che frocetto Al che non guarda le tette :P)

20/08/12, ore 12:29

Aaaaah quanto vi amo?
Tutte con queste storielle sugli AM adolescenti, fate venire voglia di scriverne una anche a me!
Mi piace mi piace, va dritta nelle seguite!
(Solo, ti consiglio di stare un po' attenta, ci sono degli errorini sparsi qua e là, però in generale il tuo stile non mi dispiace. E' vivace :D)
Sall xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]