Come ammazzare la fidanzata del tuo peggior nemico e vivere felici
di annies

04/01/13, ore 18:57

Scusami se non ho recensito ma ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli.
Tu non puoi lasciarmi in suspense così! E comunque voglio che continui, oltre che per la tua amica, anche per me.
Meraviglioso il capitolo e te come sempre.
Francesca, xx.

Ps. auguri di buon anno in ritardo.

03/01/13, ore 19:16

Zayn deve pregare il cielo che si salvi perché la mia ira si abbatterà su di lui! AHAH
No, sul serio. Io lo picchio. Perché fa questo alla mia piccola Ovial? Lei non se lo merita! c.c
Beh, come sempre capitolo meraviglio. Non vedo l'ora di scoprire come andrai avanti :)
Un bacio, tua Charlie. <3

03/01/13, ore 17:38

Ma,ma,ma PERCHé???
Olly e Zayn devono stare I N S I E M E !
Ps: Buon ANNO!
xoxo Debby

03/01/13, ore 13:25

Che bastardo! Povera Olly :(
Ti prego scrivi in fretta il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di capire cosa è successo!
Baci, G xx

03/01/13, ore 13:04

ti dico solo questo : CONTINUA .
Ti prego :3
Povera Olivia :3

01/01/13, ore 17:12

Io ti sposo. Punto. Non puoi lasciarmi così, okei ?
Scrivi davvero benissimo, veramente :3

29/12/12, ore 14:38

Non ce la posso fare, con questa FF.
E' la perfezione, Dio mio.
SEI BRAVISSIMA, FINE. Continua presto sennò mi viene un attacco d'ansia! AHAHAHAH lol
-xhoransblueeyes su twittah :)

28/12/12, ore 22:50

Liam, ti vuoi levare di torno? Io ti capisco, mi stai simpatico e tutto ma ora "scavati"! lol
AHAH okay, non ti dico in che condizioni sono, ma ti dico solo che non vedo l'ora di legger un po' di Zalivia faccia a faccia perché... Perché... Perché sì e basta. uù
Cielo, non mi puoi scrivere dei capitoli così indescrivibili, te lo vieto. Anzi, no. Se no poi io cosa leggo? :,)
Tralasciando che odio il fatto che spesso hai dubbi su come continuare la storia -o se farlo o meno-, ti porgo i miei più sinceri, inutili, e stra ripetuti complimenti!
Sei brava. Hai talento. La storia è magnifica ed io ti voglio bene.
Che altro vuoi di più dalla vita? lol
Okay, dopo questa battuta infelice corro a dormire altrimenti il mio cane si frega il mio letto.
Un bacione, tua Carlotta. :)
P.S.: Da dove sono usciti tutti quei complimenti di Olivia nei confronti di Perrie? AHAHAH
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 10:51 pm)

28/12/12, ore 18:18

ZALIVIA,ZALIVIA,ZALVIA,ZALIVIA,ZALIVIA, ZALIVIA! e dai vai così! *-* sono troppo happy :DD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
xxx Fà <3
p.s ho cominciato anch'io una ff e ho scritto due os..se le vuoi leggere le trovi nella mio profilo..mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) baci!

28/12/12, ore 18:13

continuaaaaaa,questo capitolo è "WOOOOOOOOW",finalmente l'amore trionfa (?).
Ehm,si comunque devi assolutamente continuare.Vedrai che passerà anche questo "blocco",ringrazia la tua amica anche da parte mia non so come avrei fatto a gestire la mia curiosità :).

28/12/12, ore 16:29

dfmjs, ragazza mia sei assolutamente fantastica.
lo sai che ti amo tanto, vero? djkfs.
amo troppo questo capitolo.
a presto,
zaynsmyhero xx.

28/12/12, ore 16:07

Questo capitolo è bellissimo! è d aieir che entro ed esco da EFP per aspettarlo! Quindi ora aggiorni!!! SUBITO!!!!
Sono seria. lol
xx Debby

27/12/12, ore 22:11

ODDIO, MI COMMUOVO. Ora tu continui ok ? Ok. Scrivi benissimo, cazzo. Ti Amo :3

26/12/12, ore 23:00

Tipo che è la prima volta che ti recensisco, nonostante la tua fanfiction sia una delle mie preferite in assoluto.
Non voglio cadere nel banale e sicuramente ti sarai già sentita dire quanto tu sia fantastia e bla, bla, bla..
Ma sei fantastica e io adoro te ed il tuo modo di scrivere! Sono contenta che ci siano ragazze così brave a scrivere in questo fandom, anche perché la maggior parte non sanno nemmeno usare i congiuntivi ma, stendiamo un velo pietoso, HAHA. Zayn mi ha fatto decedere, merda.
Ho dovuto leggere la parte che andava da :-Ho lasciato Perrie per te- a -Io ti amo, Horan- per circa dieci volte. Non ci credevo assolutamente e pensavo fosse tutto una specie di miraggio!
Mi dispiace un casino per Liam, mammamia. E' così schifosamente dolce, maddaai, fa nulla... CI SONO IO :D
Mi "sacrifico" per tutta l'umanità e così non soffre più nessuno c':
E, comunque, adoro il fatto che tu aggiorni ogni giorno, è lxnosjdpwohx. Avessi io la tua stessa velocità nello scrivere o nell'aggiornare, damn. Bien, non so più che dire e quindi mi dileguo.
Un bacione, Alice c:
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 11:03 pm)

26/12/12, ore 22:48

Oddio.
Cielo.
Ary.
Io... Io... Sono senza parole.
Non saprei dirti se la mia scarsa capacità di espressione sia dovuta al fatto che Zayn si sia dichiarato o per il fatto che tu mi abbia dedicato un post scripum, ma sono senza parole.
Che potrei dire? Ormai ti avrò ripetuto fino alla nausea quanto tu mi piaccia come scrittrice, quindi passo a dirti che mi piaci anche come persona. Come hai detto, sebbene abbiam avuto poco da parlare e sopratutto non di persona mi sono affezionata a te sì, ti voglio bene anche io <3
un bacione, tua Carlotta. :))