Come ammazzare la fidanzata del tuo peggior nemico e vivere felici
di annies

26/12/12, ore 21:12

Oh. mio. dio. Quando Olly era in bagno al telefono con Zayn, mi sono resa conto che leggendo non respiravo più. SEI BRAVISSIMA! continua presto!

26/12/12, ore 20:02

Devi assolutamente continuare,susciti in me una grande curiosità e io quando sono curiosa sono capace di assillarti e non vorrei D:.Comunque brava.brava.brava mi piace troppo come scrivi <3

26/12/12, ore 19:02

Eccomi!!!!
Solo una parola: F A N T A S T I C O !
AGGIORNA!!

26/12/12, ore 18:43

adjska, ragazza mia è fantastico djd.
sei veramente brava dje c:
aspetto il prossimo uu.
un bacio,
zaynsmyhero xx.

25/12/12, ore 23:23

Beh ho letto anche questo capitolo, e ti invidio, sul serio.
Ti invidio, perché scrivi in una maniera meravigliosa; ma non meravigliosa come chi sa scrivere dopo anni ed anni di pratica, ma di chi ha talento, perché hai uno stile molto particolare e ne emerge la tua cultura personale, dal capitolo.
Sono a corto di termini per definirti, excuse me.
By the way, il capitolo è leggermente più scarno di quelli precedenti.
Complimenti.
Francesca, xx.

25/12/12, ore 21:36

Iu é da tutto il giorno che entro per vedere se hai aggiornato lol.
Comunque..Olly é troppo orgiogliosa, lei deve tornare da Liam!
Cmq aggiorna presto!

24/12/12, ore 17:14

Complimenti la tua storia è dbsfbdasuifbs.*--*
Sono la tipa di twittah lol e non vedo l' ora di leggere il prossimo.
-Clà.

24/12/12, ore 15:32

No, no, no, no. Tu hai capito male, anzi, MALISSIMO. 1) Ora aggiorni perché sono in astilenza di Zolly. 2) Ma che Liam e Liam, fuori dalle scatole, questa è una Zolly. 3) Olivia torna a Bradfort da Zayn &Co oppure succede come con Maometto, saranno Bratford, Zayn &Co a tornare da Olivia. Bene, io penso di aver finito. Auguri di buon Natale, Ari. <3 Un bacio, tua Carlotta. :))

24/12/12, ore 11:49

I'm here.
Ciao bella :)
Sono contenta che tu voglia allungare la tua Fan Fiction che a me piace da morire *-*
In ogni modo su twitter sono @pn_monica se vuoi seguirmi ed aggiornarmi :)
Ora vado.
Ciao Ciao.
Monica.

23/12/12, ore 22:13

Oh mio dio, iduhsfsduofpsoia, sei fantastica!
E' ovvio che è un pregio, aggiornare ogni giorno! Almeno, per noi lettrici! Complimenti, sei incredibile!

23/12/12, ore 22:05

No cavolo, io voglio Olly a Bradford!
Quindi vedi di farla tornare!!
Comunque Liam é troppo dolceeeee!

23/12/12, ore 14:02

No cavolo, amo Liam più della mia stessa vita ma, o fai stare Olly con Zayn o mi incavolo!!!!!!!!
Cazzo quanto stanno bene insieme! Quando l'ha messa nel letto mi aspettavo qualcos'altro!
Comunque aggiorna!!!

23/12/12, ore 11:04

è la prima volta che recensisco questa storia lol
in ogni caso, la seguo diciamo dal primo capitolo e ti devo fare i complimenti perchè scrivi benissimo, sia la long che le os.
trovo questa long divertente, spiritosa e amo il personaggio di Olly!
questo capitolo mi è piaciuto tanto, nonostante io adori Zayn e Olivia insieme perchè sono tipo perfetti e ho sempre shippato Lucy Hale con Zayn :')
sono tanto curiosa di sapere come proseguirà e come finirà e amo il fatto che aggiorni ogni giorno lol

un bacione, al prossimo aggiornamento,
Viola <3

22/12/12, ore 21:33

Io non ti ho mai recensito, ma l'ho letta tutta d'un fiato, e diamine se scrivi bene!
Riesci a farmi entrare nella storia perfettamente, e non fai nemmeno un errore grammaticale, di sintassi oppure di svista.
Semplicemente perfetta, e leggerei la tua storia all' infinito, poiché amo come scrivi.
Continua presto!
Francesca, xx.

22/12/12, ore 10:44

E' BELLISSIMA,SAI? :) MOLTO CARINO IL TRIANGOLO..PERO' DEVE SCEGLIERE ZAYN U.U.. PERCHE' SCEGLIE LUI VERO? *-* LI VEDO PROPRIO BENE INSIEME.. ANCHE SE LITIGANO SPESSO.. >,<.. COMUNQUE SEI BRAVISSIMA! UN BACIO